lunedì 2 giugno 2008

PIF PREMIAZIONI E GIOCHINI

BUONA SERA A TUTTE DOPO GIORNI DI LATITANZA VI PRESENTO IL MIO PIF ALLA CARISSIMA Nefertari ,SI LO SO LA FOTO FA SCHIFO CHE VI DEVO DIRE?????????? NN RIESCO A FARE PACE CON LEI PARDON!!!!!!!!!!!!!SI TRATTA DI UN CUSCINETTO WELCOM DA APPENDERE RICAMATO CON LA TECNICA DELLO STITCHERY CHE MI STA IN QUESTO PERIODO MOLTO APPASSIONANDO.

E LE NOTIZIE NN FINISCONO QUA NN CI CREDERETE MA MI STANNO RICOPRENDO DI PREMIAZIONI!!!!!!!!!!!!SONO MOLTO ONORATA DI RICEVERE QUESTO NUOVO PREMIO DALLA MIA CARA AMICA ILENIA



Questo é un premio un po' particolare, ideato e disegnato da Jasna con la collaborazione di Luigina e Janas. Il premio é rappresentato da un logo che verrà assegnato da un blogger a un altro blogger. L' autore che lo riceverà sarà libero di appuntarselo al blog, come una spilla.Le motivazioni alla premiazione sono:- Originalità - Comunicazione - Immagini - Immediatezza - Libertà, a Vs piacimento .Chi lo riceve, se vorrà, potrà assegnarlo ad altri blog, premiando simbolicamente l' impegno alla comunicazione con un simbolo al rispetto della vita e allo stimolo della mente.



E IN OLTRE MI HA ANCHE CONFERITO IL MEME CON LA SEGUENTE MOTIVAZIONE :



A TUTTE VOI UN GRAZIE DI CUORE PER LA VOSTRA AMICIZIA
A TUTTE VOI GRAZIE DI ESISTERE
A TUTTE VOI GRAZIE PER IL VOSTRO GRANDE CUORE!!
A TUTTE VOI ... VI VOGLIO BENE!!!!
T.I RINGRAZIO ILENIA SEI ADORABILE !!!!!!!!!!!!!SONO FELICE DI AVERTI CONOSCIUTA.ORA PASSIAMO AD UN GIOCHINO CHE MI E' STATO PASSATO DA pinta E Mariarita SI TRATTA DI UN MEME MUSICALE Lo scopo del Meme è quello di elencare le cinque canzoni migliori di tutti i tempi (secondo noi), e di passarlo ad altre cinque persone, fornendo il link di chi ve l'ha passato.



1)VOLARE CANTATA DALL'INDIMENTICABILE DOMENICO MODUGNO



2)WITH OR WITHOUT YOU U2



3)THE WALL PINK FLOID



4)GIARDINI DI MARZO LUCIO BATTISTI



5)ORO MANGO (MIO COMPAESANO)



IO CARISSIME NN L' HO PASSERO' A NESSUNA PERO' SE AVETE VOGLIA DI FARLO PRENDETELO E' VOSTRO.

7 commenti:

♥ laura♥ ha detto...

e io pensavo di vedere la biscottina!!!!!vabbe' pazienza!!!!!il welcome e' bellissimo!!lo sai che sti cuscinetti son troppo forti!!ciao ...ma la sofi dorme?

Anonimo ha detto...

Cia Apple sono tornata da corsi, mare e Mirabilandia (con parenti al seguito). Grazie per la premiazione, sei sempre carinissima. Mi avete contagiato...anche io non ho resisitito e ho paciugato due specie di ginger: sono un orrore dal punto di vista tecnico, ma ho disegnato loro due bei sorrisi e allora mi piacciono tanto!Cri

silvia ha detto...

Apple, bellissimo il cuscinetto! Non conosco questa tecnica ma mi piace molto!
Premio supermeritato!
Buona giornata!
Silvia

chiara ha detto...

tesoro!! sono tornata. Ho appena postato. Ora devo andare a fare un pò di visite!! carinissimo il cuore stitcheroso, un baciotto!!

uuh ha detto...

melaaaa..carinissimo il cuscinetto!!

annapaola ha detto...

che carino il cuoricino....
bello, si si..
anche a me piacciono questi primitive. appena cambio il PC, tra pochi gg, poi posto tutto..
ciaooo
anna paola

Anonimo ha detto...

che bel cuore!!!! Mi piace tantissimo e sono contenta he sia Nefertari a riceverlo!!!
Bacioni tesoro
Mariarita

Post più popolari