martedì 29 aprile 2008

PREMIAZIONE:LA CASALINGA PERFETTA

CARISSIME AMICHE QUASI MI VERGOGNO A MOSTRARVI QUESTO PREMIO,CHE GENTILMENTE E IRONICAMENTE MI E' STATO CONFERITO DA UNA NUOVA AMICA ILENIA www.ilmioangolocreativo.blogspot.com/ SONO DUE GIORNI CHE SCHERZIAMO SUI LAVORI DI CASA 'IL POST PRECEDENTE LO DIMOSTRA INFATTI SI PUO' NOTARE COME I PANNI A CASA MIA PRENDANO LE SEMBBIANZE DI UNA TORRE.IN QUESTO GIOCO NN POTEVA NN ESSERCI A CAPO LA MIA COMARE laura E' NATA DA LEI L' IDEA DI POSTARE LE TORRI DEI PANNI.SONO CONTENTA DI AVER AGGIUNTO ALLE MIE AMICIZIE ILENIA UNA RAGAZZA CHE SPRIZZA GIOIA ED E' ANCHE MOLTO BURLONA E SPIRITOSA.
VI CHIEDO ANCHE UN AIUTINO ANDATE DA ILENIA E AIUTATELA A TROVARE DELLE REGOLE SU QUESTO PREMIO CHE HA PERSONALMENTE INVENTATO.
BACIONI APPLE

12 commenti:

Ilenia ha detto...

mamma mamma mamma... quanti complimenti!! Grazie infinitamente.. come ho già detto tante altre volte, sono io a ringraziare voi per l'amicizia e l'intesa che si è instaurata.. un bacio grande come una casa.. e con tutto il cuore spero di venire su domenica!!

Aless.M.Ruffini ha detto...

hai vinto il premio per la Casalinga Disperata?...hihihihihi

chiara ha detto...

beh guarda che da quello che dice la commara te te lo meriti eccome!!!
baciotto a domani!!

Sachertorte ha detto...

E' un po' che non passo, ma il tempo è sempre troppo poco x fare tutto. Questo commento vale anche per i post precedenti:
1. Per lo stirare non preoccuparti...sei in buona compagnia! Io detesto stirare e ogni scusa è buona per non farlo!!! Eppoi adesso dobbiamo darci da fare con i ricami...e poi la roba non stirata dà un'aria + vissuta!
2.Complimenti per le 1000 visite! Siamo in tante eh che veniamo a farci i fatti tuoi!!!!
3. Trovo che Ilenia abbia avuto un'idea geniale a creare questo premio...ora passo da lei e vedo di suggerire qualche regola.
Felice notte! Nadia

Sachertorte ha detto...

Carissima, commento arrivato! Anche se non riesco a passare spesso, io curioso con Zidora di straforo quando siamo in Ufficio! E ci facciamo i fatti tuoi e quelli della Laura...in fondo mica possiamo sempre lavorare!!!! Felice notte, Nadia

chiara ha detto...

ma allora non sono la sola matta che quando è agitata non dorme!!!! eheh..non vedo l'ora anche io!!
ora vado a vedere se la tua commara mi ha scritto
baciotto

chiara ha detto...

a me non è arrivata nessuna mail!! provate a rimandarle ciao!

chiara ha detto...

quella dell'altro giorno mi è arrivata si! era breve, tipo vieni vieni che ti aspettiamo??

chiara ha detto...

si e io da cane non ti ho risposto!! scusa era perchè avevo scritto alla commara..cmq la fiaschetta la lascio a voi perchè io sono una ragazza virtuosa senza vizi ;)

chiara ha detto...

ne sono sicura!!!
ora buonanotte!a domani:)

Anonimo ha detto...

Congratulazioni per il premio! Beata te, (sei una donna fortunata)che sei casalinga e puoi crescere con tranquillità la tua bimba. La mia vita è una corsa contro il tempo...e vince sempre il tempo, corre più forte di me!Baci, Cri

Sachertorte ha detto...

Ultimamente con tutti sti impegni ricamosi, la produttività in Ufficio, lascia alquanto a desiderare!!! Un abbraccio e se ti capita dacci qualche ricetta di aperitivi furbi e non troppo alcoolici...(siamo già abbastanza fuori di testa da sobrie!!!)Un abbraccio, nadia

Post più popolari