lunedì 7 aprile 2008

I TOVAGLIOLI DOVE LI METTO?

CIAO A TUTTE......SONO ANCORA VIVA!!!!!ERO ALLA RICERCA DI UNA TOVAGLIA PRIMAVERILE PER LA MIA CUCINA...E FINALMENTE L'HO TROVATA CON ANCHE LE ROSELLINE CHE TANTO DESIDERAVO!!!!!MI DISPIACE PER LA FOTO NN BELLISSIMA ,NN LE RENDE GIUSTIZIA . ALL'INTERNO HO TROVATO I SOLITI TOVAGLIOLI ,CHE DA UNA VITA CI RIEMPIONO I CASSETTI ,RIMANENDO INUTILIZZATI. MA QUESTA VOLTA MI SONO DETTA"ORA BASTA PER VOI E' FINITA...VE LA TROVO IO LA COLLOCAZIONE GIUSTA!!!!!!!!!!!! ECCO QUESTO E' LA FINE CHE HANNO FATTO!!!!!UNENDO QUATTRO TOVAGLIOLI(40X40) E AGGIUNGENDO UN GRAZIOSO MERLETTO(4 EURI)HO CREATO UNA GRAZIOSA MANTOVANINA PRIMAVERILE!
CON UN ALTRO TOVAGLIOLO HO FATTO UN SIMPATICO CUORICINO CHE HO INSERITO ALLA FINE DELLA TENDA ,CHE SOSTITUISCE LA CLASSICA CALAMITA!!!!

PER NN SEMBRARE "UNA MANIACA DELLE TENDE "VORREI PRECISARE CHE QUELLA CHE HO POSTATO ALCUNE SETTIMANE FA E' LA VERSINE COUNTRY WINTER !!!!

......RAGAZZE HO UNO SCOOP PER VOI!!!!! C'E' UNA NEW ENTRY TRA I MIEI HOBBIES ............. IL PUNTO CROCE!!!!!!!!!!!!!!!! NN APPENA AVRO' QUALCOSA DI DECENTE LA POSTERO'!

BACI BACIOTTI APPLE

13 commenti:

♥ laura♥ ha detto...

bellissima !!!!! e sai che hai avuto una bellissima idea!!!!

giuly ha detto...

ma che brava !!! Hai avuto una bella idea di utilizzare gli oramai, inutilizzabili tovaglioli, creando così una mantovana primaverile per la tua tenda di cucina . ciao

Country Life ha detto...

strepitosa... io invece ci sto facendo i vestiti delle tilde :))))
baci, veronica.

chiara ha detto...

un'idea STREPITOSAAAA. Grande Mela, davvero complimenti evviva le tende!! sono veloce a fare le cose perchè ci passo le ore..tutto il giorno spesso e volentieri..non ho figli a cui badare perciò è decisamente più facile!
baciotto

chiara ha detto...

Ci siamo scritte in contemporanea, anche se l'oraro è sballato..se ti dico che non è l'unica cosa che ho fatto ieri e oggi mi credi? porto avanti due o tre cose insieme così mi annoio meno..lo so, sembro pazza..ehehe
buonanotte!

chiara ha detto...

Ma la smetti di scrivere da me mentre io scrivo da te?? che ridere!! ho gli occhi quadrati..troppi sforzi tra pc e lavori! e tu non sei mai stanca?

chiara ha detto...

Non so che ho fatto ho cancellato un commento per sbaglio, boh, buonanotte anche il mio pc fa le bizze
ciao ciao

chiara ha detto...

vabbè basta che non mi cancelli tutto il blog! grazie, sai che mi piacerebbe venire a trovarvi e non è davvero escluso che lo faccia, non sono mai stata dalle vostre parti. si dai bosogna organizzare!
intanto un bacio

Grazia ha detto...

hai la testa che sforna idee in continuazione!!!!!
Sei geniale!!!!!
La mantovana e' troppo carina!!!!

Grazia ha detto...

tesoro...guarda che saresti la terza del mio pif....fammi sapere se confermi la tua adesione...

Winnie ha detto...

Ciao Apple! Grazie per il commento sul blog! Ma lo sai che sei proprio brava? E il tuo blog ha uno stile fresco ed originale... Sono sicura che sarai bravissima anche con il ricamo!
Baci!

le ricamine del giovedi ha detto...

guarda che sono curiosa di vedere le tue crocette!!
I tovaglioli riciclati.. ottima idea.. ora vado a vedere cosa ho io di tovaglioli.. così li utilizzo!!
ciao
manuela

Nefertari ha detto...

Non ci posso credere! Questa dei tovaglioli è una trovata davvero strepitosa, da "scopiazzare" per liberarci i cassetti dalle dozzine di tovaglioli che restano anche dopo avere esaurito le rispettive tovaglie.
Brava sul serio!

Post più popolari