mercoledì 30 aprile 2008

NUOVI INCONTRI

ANCHE OGGI VI AGGIORNO CON DUE RIGHINE,MI STO PREPARANDO X USCIRE CON LA COMARE.SAPETE CURIOSONE DOVE ANDREMO???????????OGGI ABBIAMO UN NUOVO INCONTRO CON UN' AMICA BLOGGHINA,CHI SARA'??????????www.chiaracountry.blogspot.com/, ABBIAMO UN MINI VIAGGIO DA AFFRONTARE CON LE NOSTRE BIMBE INFATTI ANDIAMO PRIMA A MESTRE STAZIONE X PRENDERE CHIARA POI UN ALTRA MINI SORPRESA,ANDIAMO A CONOSCERE ANCHE PAOLA www.ilboscodicamelot.blogspot.com/WOW SARA' UNA GIORNATA SPETTACOLARE.NN L' ORA DI CONOSCERE QUESTE RAGAZZE STRAORDINARIE BACIONI APPLE.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Inviiiiidia!!!!!

brunella ha detto...

Vi invidio un pochino xchè vedrete la mia "figlia"virtuale la mia folletta.Un bacione anche a Chiara e naturalmente a tutte voi.

silvia ha detto...

Allora torno domani...
Buon divertimento!

Unknown ha detto...

Oh ma siete sempre in giro!!!! Altro che premio per la casalinga perfetta!!!! ahahahahahah
Volevo farti sapere che ho finalmente aperto il pacchetto e fatto il post, anzi due, visto che ho postato su tutti e due i miei blog! Ne valeva la pena sicuramente! GRAZIEEEEEEEEEE!!!!! Non potevi farmi regalo più bello, davvero! Adoro le borse enormi! :-)))) Grazie grazie! Il tuo pacchetto partirà a giorni, promesso. Spero ti piaccia! :-)Baci

Monica ha detto...

Che bello :)))))))) è sempre emozionante incontrare qualcuno che si conosce via blog :))))),se abiti vicino a Trieste potresti venire una volta a berti un caffè con noi ricamine triestine no???
Monica

Anonimo ha detto...

Beate.............
Mariarita

Post più popolari