martedì 15 aprile 2008

ASTUCCIO PORTA LAVORO



CARE AMICHE VI PRESENTO IL MIO ASTUCCIO PORTA LAVORO, FRUTTO DEL POMERIGGIO DI IERI.VISITANDO I VARI BLOGG AVEVO NOTATO CHE QUASI TUTTE LO AVEVANO, ALLORA MI SONO "INGOLOSITA"E' COSI' MI SONO DATA DA FARE E HO PROVVEDUTO A REALIZZARLO.DEVO DIRE CHE NN E' RIUSCITO MALE,PECCATO LA DIGITALE CHE DA I NUMERI NN RIESCO PIU' A FARE UNA FOTO DECENTE,PENSO PROPRIO CHE SIA ARRIVATA LA SUA ORA.

BACI ALLA PROSSIMA APPLE

10 commenti:

♥ laura♥ ha detto...

carinissima ..peccato la foto sbiadita!bella l'idea di mettere il merlettoc ciao laura

Country Life ha detto...

anche se la foto è sbiadita si vede abbastanza da capire che è proprio un amore!!! e anche bello colorato... fa venire voglia di cucire!
devo decidermi anch'io a crearne uno... ho una confusione... anche perchè fino a due mesi fa non facevo niente... nè cucire né crocettare... ho sfornato un sacco di cose e ho tralasciato un pò l'organizzazione... in più ho le bimbe che mi frugano da tutte le parti!
complimenti comunque per le tue creazioni! baci, veronica.

Aless.M.Ruffini ha detto...

Hallo!!!!!
beh, se hai visto questa creazione in vari blog...sicuramente non nel mio...e lo trovo molto carino!!!
Brava e a domani...shopping day.

Anonimo ha detto...

Che bel lavoretto che hai fatto! e penso proprio che sia utilissimo! Ciao, Cri

Sachertorte ha detto...

E brava la nostra Apple! Idea superlativa e realizzazione super. Colgo l'occasione anche per commentare il tuo primo ricamo del post precedente: sei stata bravissima!!! Un affettuoso abbraccio, e a presto. Nadia Sachertorte

giuly ha detto...

....e brava si continua a lavorare , così quando verrà l'estate ti porterai il tuo astuccio al mare per poter ricamare sotto l'ombrellone. ps . nonostante la foto è delizioso . ciao

patti ha detto...

Grazie per la visita al mio blog...così sono arrivata a te e ai tuoi splendidi lavori!....questo astuccio portalavoro è un'altra tentazione ;-))
Patti

Unknown ha detto...

Io così come per le borsette, voglio tutto grande, ho sempre troppa roba da metterci dentro, per cui un astuccio è troppo piccolo per me :-)))) Ma il tuo è molto bello, e sicuramente funzionale. :-)

Grazia ha detto...

e hai fatto bene a volerne fare uno...guarda che amore che e' venuto....brava Mela!!!!
...e l'incontro com'e' andato?????...facci sapere ....

brunella ha detto...

Bravisssima!!!! è proprio un amore
bacioni

Post più popolari