lunedì 3 marzo 2008

MI SONO SCOPERTA SARTA.....

ebbene si,mi sono scoperta sarta,da quando navigo nei vostri blog dove c'e' di tutto ho deciso di realizzare anche la tenda in cucina.cosa dite sembra un po' country?ho realizzato nella parte superiore una gonna di tessuto tirolese e naturalmente a cuori('l'adoro).in questa realizzazione
non poteva mancare l'aiuto della mia mitica comare ,grazie cara, prima o poi riusciro' a fare qualcosina da sola.baci apple
(scusate la foto NN sono tanto brava con la digitale imparero' anche a fare le foto)!!!!!!!!!!


.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Siiiiiiiii, mooooooolto country!!!!
Bravissima...
Baci Mariarita

giuly ha detto...

brava mela, ecco dov'era laura questi giorni che non l'ho sentita. Spero in un vostro cospiquo aiuto quando arrivero'> Ciao .

Laura ha detto...

Ciao Mela la tenda è bellissima poi sai non è facile fare le tende!!Per il premio 10 e lode appena ho un attimo di tempo...sono sempre di corsa!!

♥ laura♥ ha detto...

MELA MA CHE BELLA LA TUA TENDA!!!!!!BRAVA HAI FATTO IL POST DA SOLA ....VA ARITIRARE IL PREMIO!!!!!!CIAO

Anonimo ha detto...

Benvenuta nel fantastico mondo dei blog, ma soprattutto complimenti per le tue creazioni, queste tende sono favolose!
Ciao Pam

chiara ha detto...

Si, countryyyy..con una stoffa più anticata, tipo ecru ancora meglio ( scusa, ma sono di parte perchè odio il bianco su tende o pareti!)
Sei bravissima con o senza comare, ne sono certa!
Baciotto

♥ laura♥ ha detto...

sbrigati a postare la borsa...ciao laura

♥ laura♥ ha detto...

ti piace il nuovo look?ciao laura

patfi ha detto...

le tue tende...fantastiche, proprio country!!Sei proprio brava!!Beata te!
Ciao Betty

Post più popolari