sabato 29 marzo 2008

LA MIA PRIMA BAG



CARE AMICHE HO RITROVATO LA MIA DIGITALE E COSI' FINALMENTE RIESCO A
POSTARE LA MIA BAG SUMMER.
E' STATA DURA ASSEMBLARE QUESTA BORSA VISTO LE MISURE INVENTATE MENTRE LA CUCIVO,MA NONOSTANTE CIO' SONO FELICISSIMA DEL RISULTATO FINALE. INOLTRE E' STATA CREATA ANCHE X AVERE DOPPIA VERSIONE QUELLA MINI X USCIRE, HO AGGIUNTO DELLE FETTUCCINE LATERALI E COSI' IN BASE ALLA NECESSITA' SI POSSONO CAMBIARE LE DIMENSIONI.DEVO AMMETTERE CHE IL PATCHWORK E ABBASTANZA DIFFICOLTOSO VISTO CHE RICHIEDE PRECISIONE MA HO DECISO DI RIPROVARCI, INFATTI HO ACQUISTATO IL CUTTING MAT.
INOLTRE COLGO L' OCCASIONE X RINGRAZIARE MANUELA DELLE RICAMINE DEL GIOVEDI' X IL PENSIERO CHE HA AVUTO NEI MIE CONFRONTI . HA SPEDITO ALLA LAURA DI COUNTRY STYLE UN BELLISSIMO PUNTA SPILLI CHE NN POSSO POSTARE ANCORA XCHE MI DEVE ESSERE CONSEGNATO, BACI APPLE.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

e' stata sudata ,ma e' bellissima..!!!!hai gia' pensato a come farne un'altra o partiamo sempre allo sbaraglio?
baci laura

giuly ha detto...

bene, qui basta borse acquistate in negozio, ora c'è il fai da te, pensa quanto sarà contento tuo marito, sto scherzando , molto bella questa summer bag , e poi l'idea dei due laccetti laterali... brava .ciao

hermione-giorgy ha detto...

melì anche te sei finita nel bellissimo mondo delle ricamine fai-da-te!!!
la borsetta,anzi il borsone, è stupendosa *-*,non vedo l'ora di vederla a Marina Julia,farà un figurone(assieme alla teglia portapasticcio di mamma XD)!!!!!

le ricamine del giovedi ha detto...

Veramente un'idea geniale quella di poterla ampliare a piacimento!!!
Molto molto bella la borsa!!
Per il punta spilli.. è solo un piccolo pensierino..spero ti sia piaciuto.
ciao
manuela

Country Life ha detto...

ti è venuta proprio bene... a volte le cose fatte di slancio e con estro vengono al meglio...
saluti, veronica

chiara ha detto...

Complimenti!!! l'idea della fettuccia per fare due misure è strepitosa, è proprio bello vedere le idee geniali di ciascuna di noi. Continua così cara Mela!
baciotti da me e dalla mia costosa macchina spaziale..già le voglio bene :))

Laura ha detto...

Guarda le casalinghe sono quelle che lavorano di più....non parliamo poi delle mamme!!la tua borsa è strepitosa!baci Laura

Unknown ha detto...

Bella! Io non so cucire purtroppo.... per questo ti faccio i miei complimenti! :-)

Grazia ha detto...

e' la tua prima borsa?????...ma e' bella sai?????
Originalissima la storia delle due misure!!!!
Ho guardato un po' in giro nel tuo blog e ho visto parecchie cose carine, ma quella che mi ha piu' colpita e' stata la borsa porta reggi-tette....un po' te la invidio anche!!!!....i imiei sono talmente piccoli che non si schiacciano nemmeno in 5 cm di altezza!!!! :):):)
Grazie per il tuo commento carinissimo!!!!

Post più popolari