lunedì 30 maggio 2011

Ahahahha nn sono stata scoperta!!!
 Come dice bene la mia comare Laura se♥ l'uomo in questione dovesse leggere i vostri commenti al post precedente si monterebbe la testa hihihihihi!!!Ieri sera in realta' dovevo mostrarvi questa collana che ho realizzato per Annarosa ..simpaticissima ragazza innamorata  di qualsiasi cosa si avvicini al tessuto Burberry!!Mi ha contatata dandomi  carta bianca per realizzarle una collana ...ho optato per delle perle in legno ..leggerissime che sicuramente nn saranno di fastidio durante il caldo a cui andremo incontro...SONO DAVVERO FRESCHE E NN FANNO SUDARE INTORNO AL COLLO!!
Per quanto riguarda i fiori in stoffa  mi sono  ispirata alle collane della mia cara ♥Comare Laura ...citrulli e rose naturalmente in tessuto fantasia Burberry abbinato a del tessuto rosa con pois bianchi
Volevo anche aggiornarvi come procedono i lavori di casa..siamo messi quasi bene oggi sara' l'ultimo giorno del murero hahahahh ...poi pulizie profonde ed infine UN MEGA SERVIZIO FOTOGRAFICO TUTTO PER VOI!!
♥BACISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIII

18 commenti:

Rosa ha detto...

Ciao cara bellissima la collana, ha quel tocco in piu' che la fa unica nel suo genere, comolimenti, baci rosa buon inizio settimana.)

Anonimo ha detto...

Che collana deliziosa!
xoxo

Se vuoi venire da me c'è un bellissimo Giveaway!

•♥ Ally ♥• ha detto...

delicata e leggera :))) piace tantissimo anche a me che non indosso collane (come me n'avvicino una mi strapperei via anche il collo)
è davvero molto molto carina

Ilenia ha detto...

Che carino tuo marito!!!!! gli donano le mollette!!! bellissima collana, adoro le perle legno!!!!! molto delicata!!!! complimenti e aspetto le modifiche a casa!!!! bacioniiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

ma è veramente deliziosa, ottima la scelta delle perle in legno! Brava!

gilda ha detto...

Buongiorno tesoro;)
bellina la tua collana..originale!
non vedo l'ora di vedere il book fotografico...:0)
Buonissima giornata..bacino
Gilda

milleluci ha detto...

Ma che bella collana!!!!!!!
Buon inizio settimana.
Luci

Raffaella ha detto...

Non vedo l'ora di vedere le foto! Bellissima la collana, trovo che le perle di legno la rendano molto estiva... Buona settimana!

swamy1981 ha detto...

wow meravigliosa....nn vedo l ora di vedere come sarà la tua casa dopo i lavori...certo che tuo marito é un bel fiò(come si dice qua) anche conciato da tua figlia... ;)

un abbraccio

Stef@ ha detto...

La collana è spettacolare.. propri azzeccata!ho visto anche le foto del post precedente con il tuo amore a lavoro!Insomma tutto procede bene!!Non vedo l'ora di vedere il servizio fotografico!!
Un bacione
Stefy

❤ Bida ❤ ha detto...

BELLA LA TUA COLLANA!!
BRAVA!!
non vedo l'ora di vedere il tuo servizio fotografico...
aspettiamo pazientemente..

Giulia ha detto...

che bella collana!
spagnolo è andato ma domani ho due esami di francese. uff uff

Marci ha detto...

che graziosa....un bel abbinamento

Iaia ha detto...

Ciao grazie per esserti unita al mio sito...non ti conoscevo, ma sono diventata subito una tua follower...complimenti per la collana...è bellissima...
Ciao e a presto Iaia

Consuelo ha detto...

...ma è bellissima! Non ti smentisci mai...

Bacio,
Consuelo

lisforlovelythings.blogspot.com

Valentina ha detto...

Veramente bella questa collana, bravissima!
Ciao Vale

claudia.candy1975 ha detto...

Ciao Mela, questa tua collana è a dir poco perfetta!
Mi piace tantissimo l'idea delle perle di legno abbinate ai citrullini e ai fiori in tessuto, bravissima!
... per quanto riguarda il post precedente ... ho fatto vedere le foto a mio marito e per poco non gli tornano gli incubi ... circa due anni fa ha dovuto montare la cucina Ikea della mia capa e non ha fatto altro che smadonnare a ogni vite e a ogni bullone.
Non vedo l'ora di vedere le foto dei restyling della tua home.
Baciotti

Nefertari ha detto...

Questa collana è stupenda, ti sei superata!
Mariagrazia

Post più popolari