venerdì 21 gennaio 2011

♥sweet slumber♥

Quando si e' in dolce attesa la cosa che ci si augura e' che il bebe' sia in salute e che venga accolto con tanto amore!!Nove mesi sembrano interminabile poi arriva il tanto atteso giorno in cui conosceremo il nostro piccolo ...un solo sguardo ci catturerà... e' amore ... durerà per tutta la vita!E' un momento magico che grazie a Dio ho avuto la fortuna e l'onore di provare due volte...ci sono momenti anche di sconforto ..vi chiederete quale siano..be' lo sappiamo benissimo ..e' il momento della NANNA NOTTURNA!!!!Se avete un bambino che non vuole dormire, si sveglia ogni volta che afferrate il telecomando della TV o appoggiate la testa sul cuscino per riposarvi, non scoraggiatevi. Le notti insonni sembrano non finire mai, con Sofia ho penato due anni e mezzo poi terminato l'allattamento (27 lunghi mesi)l'incubo e' finito!!!
Questa breve parentesi voleva essere di conforto alle tante mamme che si troveranno di passaggio e leggeranno !!!Ho conosciuto tramite @ Domiziana una ragazza simpaticissima in dolce attesa del suo primo figlio...decisa e pronta a superare quest'ostacolo pero' a bisogno di un porta fortuna ed ecco che entra in scena lei!!!
Vi ricordate i miei angioletti custodi del sonno♥???per capirci quelli della ghirlanda tilda .
Eccolo pronto per augurare al piccolo tante notti tranquille e piene di sonno ...cosa dite funzionerà????Io le auguro di si ...se ciò nn dovesse accadere la miglior medicina e guardare il nostro piccolo credetemi funziona perché con gli occhi dell'amore tutto passa al secondo posto!!!Vi mostro alcuni particolari ...e' un periodo che adoro realizzare vestitini romantici con le balzette...cuscinone tra le mani
colori delicati e neutri dei tessuti
e nn poteva mancare una soffice rosa di panno tra i capelli!!!
Dimenticavo l'angelo sarà utilizzato anche come fiocco nascita.
Con questo passo e chiudo vi auguro un sereno fine settimana,
Mela♥

18 commenti:

Nadzeika ha detto...

it"s beautiful!

Pattyz ha detto...

Bellissimo :-) per fortuna i miei hanno sempre dormito dopo i primi mesi, il problema adesso è farli alzare la mattina per mandarli a scuola...Mi servirebbe l'angelo della sveglia, piuttosto! Baci e buona giornata, Patty

swamy1981 ha detto...

semplicemente deliziosa davvero..che splendido fiocco per la nascita....

swamy1981 ha detto...

semplicemente deliziosa davvero..che splendido fiocco per la nascita....

un bacio

Rosa ha detto...

Ciao complimenti bella idea, originale, buon week end a te grazie rosa.)

Chez Giulia ha detto...

anche ne ho passate tante di quelle notti! ma già le ricordo con nostalgia..
Bellissimo e delicato l'angelo della notte.
Un bacio Giulia

Marci ha detto...

come tutte le tue creazioni è bellissimo,molto dolce e delizioso in questi colori
buon week-end

Marina ha detto...

Meletta, non ti smentisci mai, bellissimo questo angelo.
Un abbraccio e buon week end a te e famiglia
Marina

Anna ha detto...

NON NE HO MAI ABBASTANZA DEGLI ANGELI TILDA, E DEL MODO IN CUI LI REINTERPRETI...BRAVA LA MIA COUNTRY APPLE :))

Roberta ha detto...

che dolce il tuo angelo!di sicuro è di buon augurio per il prossimo nato e assorbirà la tua dolcezza.anche io adoro fare da me i fuori porta per le nascite dei bimbi delle amiche.io non sono mamma ma l'istinto materno trova il suo libero sfogo anche nel creare per gli altri e ..infatti...sto giusto finendo di ricamare un bavaglino per enrico che nascerà tra poco e poi...ho già una nuova idea per un fuori porta di feltro.ma riuscirò a finire il mio di fuori porta a cui lavoro dallo scorso anno ma non riesco mai a finire?credo mi capirai....al 100% le energie per gli altri e per noi i ritagli di tempo.ma è bello anche questo!

giovanna ha detto...

mela è davvero dolcissimo questo angelo....che meraviglia
strastrastrabrava
baci
giovanna

Anonimo ha detto...

hai un blog meraviglioso,sei bravissima!mi aggiungo ai tuoi sostenitori così ti seguo meglio ^^ complimentissimi :*

Anonimo ha detto...

Delizioso, Mela!!!
Sei davvero bravissima!♥

Utili ha detto...

Sehr schön Dein Engel in den zarten Stoffen, wirkt er sehr edel.

Liebe Grüße
Uta

Raffaella ha detto...

Tenerissimo...

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

anche quseeto angioletto è stupendo!!! bravissima!

gloria. ha detto...

non ci si stanca mai dei tuoi angioletti tilda sempre dolci e raffinati....direi teneri .glo

Consuelo ha detto...

Secondo me funzionerà perché le cose fatte con il cuore funzionano sempre...! :)
Ancora complimenti...mi piace un tanto!
Bacio

lisforlovelythings.blogspot.com

Post più popolari