giovedì 19 settembre 2013

Love fruit...

Ecco ne ho quasi la certezzaaaaaaaaaa,saro' mica stata una fruttivendola nella mia vita passata???Giorno per giorno questa pensiero affolla la mia testolina ina ina  ..mai cuciti tutti sti frutti in vita mia!!LA MIA CONDANNA PER LE MALE FATTE NN SARA' MICA REALIZZARE PERE E MELE TILDA A VITA ???CHIEDO AIUTOOOOOO ...SALVATE LA VOSTRA MELETTA DALLA MALEDIZIONE!!Sono contenta ,nn pensiate il contrario, ADDIRITTURA LUSINGATA dalle richieste di confezionarne a centinaia per le vostre bellissime dimore ...sempre piu' contenta e soddisfatta vederle nelle varie tonalita' di colore!!





Tra le tante mele e pere nn potevano  mancare i MITICI COPRIFORNO  ,(tutorial disponibile qui ) cavallo di battaglia ideato dalla mia testolina nel 2009 chi mi segue ha visto nascere i primi che nn erano poi cosi' belli !!Prima di salutarvi volevo ringraziare chi tramite email mi ha cercata pensando fossi sparita chissa' per quale pianeta  ihihih ...sapete come si chiama ???I segreti nn vanno svelatiiiiiiii....vi saluto augurandovi buon fine settimana..bacioni dalla vostra Melettaaaaaainf.carmelacolavito@gmail.com

16 commenti:

Pamela ha detto...

Carmela sono bellissimi questi frutti, sei troppo brava!! Complimenti davvero! un bacione

Daniela ha detto...

questa frutta è adorabile, a me non piace molto solitamente ma mi riempirei la cucina di queste mele e pere!!!!

Eugenia ha detto...

Oh Mela, ti prego non ti stancare di confezionare questi frutti, sono meravigliosi!!! E poi, va beh il copriforno... hai ragione, è mitico!! Un abbraccio grande!

gloria. ha detto...

i copriforno rimangono sempre meravigliosi ma anche tutta la tua frutta....come appena raccolta da un giardino magico.glo

danacrea ha detto...

Mi piacciono molto i tuoi lavori, sei veramente brava. Ciao Giordana.

ago e filo per sognare ha detto...

I tuoi frutti non ci stancano mai!!! E che dire dei copri forno???? Sono super
P. S. Non state più così lontana dal blog!!!!!!!
Giulia

Annamaria ha detto...

Bellissimi questi cesti di frutta! Molto bello anche il fungo del primo cesto!! I copri forno sono una meraviglia, quasi quasi ci provo! ciao

Liana ha detto...

Ciao Carmela ! Un blog che dimostra la tua straordinaria bravura, bellissimo tutto.
Ciao da Liana di restauroerestyling.blogspot.com

By Neymes ha detto...

OLÁ CARMELA,EU ACABAR DE CONHECER SEU BLOG,JÁ VOU FICAR POR AQUI.PARABÉNS PELOS LINDOS PROJETOS.BOA SEMANA.VALÉRIA.(BRASIL).

neveverde ha detto...

che brava che sei!!

Cccam Server ha detto...

Kate, very elegant! Vintage fabric now. I imagine your garland in a country house interior country, with a fireplace and a tremendous tree. Everything looks very natural and stylish. I love it!

Cardsharing Server

Eri ha detto...

Ciao amica dolcissima!!! Quant'è difficile mantenere vivo un blog vero? ok, io ci sto riprovando e prometto tanta nuova passione a Bryce's House! a presto, baci baci.

Susanna ha detto...

I tuoi frutti sono davvero belli e trasmettono calore!
Adoro le creazioni in stoffa!! Brava!
Www.susannacreativa.blogspot.it

Elisa ha detto...

Sono passata per caso nel tuo blog ma sono rimasta colpita dai tuoi lavori...a dir poco meravigliosi!!
Complimenti!
Elisa

illaboratoriodieli.blogspot.it

Unknown ha detto...

какая душевная красота! очень мне нравится. очень.

Unknown ha detto...

Wowwww che belle cose che fai, complimenti. Ma se volessi un coprirono con delle misure particolari ? ....ovviamente pagando, me lo faresti? Ti prego ti prego ti prego... 😘

Post più popolari