venerdì 29 luglio 2011

Profumo di buono.....

Oggi voglio ringraziare pubblicamente i cugini Spagnoli che scoprirono la vaniglia durante il  loro giro del mondo...diamo a Cesare cio' che e' di Cesare!!
Se nn era per loro chissa' se avremmo mai conosciuto la vaniglia con il suo dolce profumo???Molteplici gli usi di questa bellissima pianta ...dalla cosmetica alla cucina....utilizzata anche  per creare profumatori per la casa!!!Nasce cosi' la mia nuova linea di PROFUMA BIANCHERIA E PER LA CASA ...dedicati a chi come me ama questa profumazione...cuori vintage retro'.... belli e romantici per arredare qualsiasi angolo della nostra dimora ...  realizzati in cotone greggio naturale con stampa vintage Francese!!!!
Sono stati creati  per il negozio di Silvia( LA CASA DI BICE a Monfalcone) ....per chi dovesse trovarsi da quelle parti fate un salto rimarette incantate dal buon gusto della padrona di casa!!!
Nn mi resta che augurarvi buon pranzo e buon fine settimana soleggiato..grazie MILLE per i vostri commenti!
Mela

22 commenti:

tilli ha detto...

bellissimi!

Nora ha detto...

sono adorabili!

ღEmanuelaღ ha detto...

Sono bellissimi!!! Molto vintage ... e chissà che profumo!! Complimenti, se bravissima!
Ciao
Emanuela

ago e filo per sognare ha detto...

non smetti mai di stupirci, sono bellissimi, e la farfalla è meravigliosa!
Giulia

Angela ha detto...

Ciao! li adoro questi cuori, soprattutto perchè anch'io adoro la vaniglia! Ma dove l'hai trovata???????? ...bravissima, come sempre!

Unknown ha detto...

cavolo mela hai superato te stessa
bravaaaa

Unknown ha detto...

Deliziosi
Mari

Unknown ha detto...

stupendi...e poi la vaniglia.... che profumo meraviglioso!! per me arriva subito dopo la lavanda e a pari merito con cannella e anice stellato! :D
Baci
Clelia

Monica..amiche di ago ha detto...

deliziosi.........un bacio monica

Monica..amiche di ago ha detto...

deliziosi..........un bacio monica

serena ha detto...

Davvero merabigliosi! Complimenti :)
E concordo sulla vaniglia! Ottima come profumazione e gusto!
Un bacione
Serena

gloria. ha detto...

mi sono innamorata delle farfalle....glo

Cristina ha detto...

Che bei lavori! la farfalla è superlativa. sa tutto veramente di buono! Ciao, Cri

♥ Antonella ♥ ha detto...

Meravigliosi davvero!!!
http://myshabbydreams-antonella.blogspot.com/

Unknown ha detto...

stupendi...adoro questo stile! :)
un bacio
Giulia

Marina - Corner M ha detto...

Mela sono una favola, mi stupisci ogni volta sempre di + ! ... lo stile francese vintage m'incanta, lo super adoro! Andranno a ruba!

Unknown ha detto...

Ciao, complimenti per i tuoi lavori mi piacciono un sacco.... ti seguo sempre :)))).
Ho visto che hai il cartamodello delle pochette tilda mi sapresti dire su che libro di tilda posso trovarle? grazie mille bacio Roberta

Kaishe ha detto...

Cara, carissima Mela...
Oggi ero a casa dal lavoro perchè mio marito doveva recarsi a Udine a un controllo in Ospedale.
Poco fa mi ha chiamata la mia collega: Sei a casa?... E' arrivato... Te lo porto.
Ecco, le avevo detto che aspettavo un pacco e così me lo ha portato a casa.
Sono ancora incantata!!!
La Tilda è un incanto e ha assunto il profumo di questi cuori...
Come faccio a dirti solo GRAZIE???
Mi sento inadeguata per i miei goffi tentativi di produrre un angelo con le mie mani.
Ma magari cerco di rubacchiarti qualche "segreto".
Sono felicissima di aver "scelto" te per farmi mandare una Tilda... Ho scelto BENISSIMO!!!
Grazie Mela.
Adesso davvero aspetto di conoscerti.
Un bacio grande grande...
E complimenti per le cose belle che fai.
Licia

Kaishe ha detto...

P.S.: i disegni di Sofia rendono il tutto ancora più prezioso...

Unknown ha detto...

CHE BELLI...CON QUESTA SCRITTA VINTAGE STAREBBERO MOLTO BENE NELLA MIA CASA D'IMPRONTA SHABBY.........MA COME FACCIO A REALIZZARE LA STAMPA>?
UN GROSSO SALUTONE
fRANCESCA
ianny.f@tiscali.it
http://magiedielfo.blogspot.com/

Erika ha detto...

beh........cosa posso dire.....sono senza parole.....li trovo stupendi!!!! brava!!!
kiss,Erika.
http://lafatadeifiori.blogspot.com/

Valeria ha detto...

NO Comment .............se non complimenti Valeria
http://www.blogger.com/home

Post più popolari