domenica 5 giugno 2011

♥ Buona Domenica♥

Amiche care ,
le previsioni meteo  per oggi nn sono affatto belle per quasi tutte le regioni!!Sinceramente un po' sono contenta dato che sono  ancora in fase di sistemazione post muratori.Sono sempre piu' convinta che un trasloco sarebbe stato meno invasivo ... ancora tante ma tante scatolozze da svuotare.
Ieri eravamo nuovamente all'ikea ...eheheh e' diventata la mia seconda casa ..abbiamo acquistato la scrivania ai ragazzi ,materasso e sedia ufficio!!Un periodo abbastanza intenso che mi tiene lontana dai vostri blog ..il tempo che mi rimane per lo piu' serale viene dedicato  ai  vari lavoretti di cucito....per nn parlare delle 150 bomboniere per un matrimonio che mi sono state commissionate !!!Spero di riuscire presto a liberarmi un pochino per poter fare visita ai vostri magnifici blog e ammirare i vostri lavoretti ..per ora dovrete accontenttarvi del mio velocissimo  salutino!!
Prima di lasciarvi vi mostro questo copriforno che ho realizzato per Elena ...cotonine a quadri bianchi e rossi per la base mentre le   applicazioni dei  muffin in stile Tilda  e cuore sono realizzate con tessuti  pois rossi e bianchi !!Elena ha ricevuto un anteprima ed e' stata feliccissima del risultato....presto il suo capriforno sara' in bella vista nella sua cucina!!
Un forte abbraccio dalla vostra Meletta!!!

18 commenti:

Barbara ha detto...

ciao carmela, complimenti per questo bel copriforno.
Anche io sono stata da ikea venerdi ma a Torino!!!!

Appena hai un attimo, aggiusta il tuo profilo: hai 73 anni e te li porti moooolto bene!!!
Barbara
http://fili-di-parole.over-blog.it/

milleluci ha detto...

Ma è bellissimo!!!!!!!!!
Starebbe bene anche nella mia cucina!!!!!!
Tanta solidarietà per i lavori in casa. Buona domenica. Luci

Ilenia ha detto...

che palla stà pubblicità, ma l'hai messa tu?????.... va bè!!!! bellissima creazione, ma sbaglio o intravedo una cucina ikea nuova, biamca, poanale in legno proprio come piace a me!!!!!! faccela vedè!!!!!! bacioniiiii!!!!!!!

New York Dreamer Cross Stitch ha detto...

stupendo!!!
Ezia.

Unknown ha detto...

Che meraviglia questo copriforno e i colori rosso e bianco sono stupendi. I muffin a pois li adoro.
Francy

Rosa ha detto...

ciao cara carinissimo questo copriforno simpaticissimo complimenti, sempre in forma vedo.) ciao grazie baci rosa.)buona serata

Stef@ ha detto...

Mamma quant e' carino mi sono davvero innamorata! Bellissimo questo copriforno.. Poi sulla tua cucina va proprio a pennello!
Baci stefy

Teresa ha detto...

Originalissimo il tuo copriforno, mi piace un sacco.
Bravissima.
Teresa

claudia.candy1975 ha detto...

Aspettavo proprio di vederlo Mela e come sempre non delude, che bello bellissimo! E poi è un mix di tessuti e colori che io adoro!
Una mia amica ha visto il mio di copriforno e mi ha chiesto di farne uno per lei per cui fra un po' ritagliati un pò di tempo e passa a trovarmi.
150 bomboniere?!?! Mamma, sono tante!
ci dai un anticipo di come saranno?
Baciotti, Claudia

Raffaella ha detto...

Delizioso... e siccome la domenica è ormai finita, ti auguro buona settimana!

lella ha detto...

Davvero bellissimo!

gloria. ha detto...

adorabile....buon lavoro e buona settimana.glo

gilda ha detto...

E' una delizia quel copri forno..
sempre più brava:)
Bacino e buona settimana!
Gilda

Nora ha detto...

bellissimo questo copriforno... io voglio andare da ikea, ma credo che mi toccherà passarci da sola, il mio compagno è letteralmente stufo :)
un abbraccio, e buon lavoro :)

Consuelo ha detto...

Bello il copriforno!!! :)
Anche per me si prospettano lunghe domeniche all'Ikea...e che bello!!!

Un bacio Mela!
Consuelo

Francy ha detto...

Delizioso il copriforno!!!
Buona serata
Francy

Unknown ha detto...

Ciao.. bellissima creazione 😍😍😍 siccome io ho un forno del genere.. ovvera senza asta.. vorrei realizzare qualcosa che entrasse dentro il forno come questa meraviglia che hai fatto tu.. posso sapere cos hai messo? Se c'è o meno imbottitura e se con il calore c'è il rischio che si rovini essendo che è all'interno un pezzo?

Unknown ha detto...

Ciao.. bellissima creazione 😍😍😍 siccome io ho un forno del genere.. ovvera senza asta.. vorrei realizzare qualcosa che entrasse dentro il forno come questa meraviglia che hai fatto tu.. posso sapere cos hai messo? Se c'è o meno imbottitura e se con il calore c'è il rischio che si rovini essendo che è all'interno un pezzo?

Post più popolari