lunedì 24 gennaio 2011

E' dura.....

Buon giorno carissime ....un 'altro lunedi' inizia ..sappiamo bene che l'inizio settimana sconvolge piu' di qualcuna ...dopo un piacevole fine settimana risulta duretta dover nuovamente ricominciare!Di cose ne ho davvero tante da sistemare...in quel di Monfalcone e' tornato il sole accompagnato dal gelo e vento che grazie al cielo ha concesso l' asciugatura dei panni nel fine settimana!!!Ora mi toccherebbe stirare e siccome sono un a pazza sfrenata ho lavato le tende... quindi ci sarebbero anche quelle da aggiungere alla montagnetta!!!Sinceramente voglia ce ne poca in piu' mi e' venuta un infiammazione dei tendini al braccio e penso proprio che lascero' tutto in sospeso!!!Voi cosa avete fatto di bello????Io sabato ero ad un compleanno di un'amichetta della Sofia e ieri ero a Udine ...abbiamo pranzato in un ristorante Brasiliano direi eccezionale una carne favolosa e poi ci siamo concessi dello shopping visto il saldi...per la cronaca nn abbiamo trovato gran che in compenso ho acquistato degli orecchini ..
vi piacciono????In particolare preferisco quelli pendenti... sono cosi' Vintage nn credete???comprati nel negozio Accessorize dove hanno cose SUPER BELLE!!
Sempre in tema bijou vi mostro le ultime collane in tessuto fantasia burberry ...
qualche perla
fiocchetti e dei yo-yo come fiorellini
naturalmente TANTA FANTASIA .. ..qualche particolare ..il fiocco
Francescahttp://www.passionedeco-francesca.blogsp... ha gia' ricevuto l'anteprima ...andate a trovarla al suo blog ne rimarrete INCANTATI!!!
e' entusiasta ed io SUPER FELICE!!!
Amiche vi abbraccio e vi saluto,
Mela.

24 commenti:

Paola ha detto...

ciao Melina, scusa se non mi sono fatta sentire ultimamente ... ma un'occhiatina veloce alle tue meraviglie l'ho sempre data... e ora lo scrivo anche ... cara sei sempre più brava , il coniglio e l'angelo sono stupendi... di una finezza icredibile ... e la collanna ... bellissima...brava brava brava ...!!!
oggi é dura anche per me ... ho un mucchio di lavori (pulizie e stirare ) arretrati ma la voglia é zero assuluto ... ufff che noia che barba !!!
un bacione grande grande Paola

Pattyz ha detto...

Belli gli orecchini, e originale la collana...Sabato pure io son andata a fare spese, e avevo trovato del feltro stampato proprio con la fantasia della tua collana...però ho resistito, sennò sforavo il budget...
Non mi parlare di panni e stiro, che qua ho sempre l'Everest...
Spero che il braccio ti guarisca presto, bacione, Patty

✿Lilly❀ ha detto...

Anch'io adoro i gioielli vintage e questi tuoi orecchini sono davvero belli! E le collane?!?! mi piace molto soprattutto la prima!

Sara B Creazioni ha detto...

E' da un po' che non passavo da te e le tue creazioni sono molto belle! Tanti complimenti!!!!
Ciao e a presto.
Sara

PASSIONEDECO FRANCESCA ha detto...

Veramente quella incantata sono io!
Te l'ho già detto ma lo ripeto anche qui: hai un talento strepitoso!
Bellissime, non vedo l'ora di indossarle e di regalarne una alla mamma!
Un bacione e a presto,
Fra

MARIA LUISA CANDELU' ha detto...

Ciao, consolati perchè io sono rimasta a casa...a cucire,cucire,cucire!
P.S. mia figlia è innamnorata di Burberry!
Buona settimana

clara ha detto...

Molto belli gli orecchini e originale la collana.Anche qui sole..si asciuga tuttoe...stasera si stira...
Ciao

Franca ha detto...

ciao Mela, come ti avevo gia' fatto sapere quando ho scoperto il tuo blog io adoro Burberry come molte altre, noto...
purtroppo anche volendo qui a Vicenza quella fettuccia per fare le collane non si trova... confido nella fiera, spero cosi' di riuscire a farmene una.
complimenti sempre per tutto, se ti puo' consolare io ho fatto sabato mattina 9/15 pulizie, pausa da dedicare al figlio, 20/23 stiro, domenica 9/11 fine stiro poi pulizia garage, tunnel garage, interno auto, rimessa in soffitta di quintalate di addobbi natalizi.. il tutto condito da due lavatrici.. che dici mi son riposata sto week???
ha ha ciaooooo
Franca
ps. eh pero' non vale! due dico due fenomeni come te e Laura e tutte e due a Monfalcone... non e' giusto...

Rosa ha detto...

Ciao, mi dispiaace per i tuoi malesseri, spero passino alla svelta, non affaticarti, altrimenti non ti passano piu', lo so che non e' facile...belli gli orecchini complimenti, anche le altre collane molto carine e particolari, di la' c'e' una torta pre te se vuoi e puoi, cosi' ti tiri su un po', auguronoi baci rosa buon inizio settimana.)

romina ha detto...

Ciao,se ti può consolare anche io ho una infiammazione al muscolo pettorale sinistro con conseguente infiammazione dei linfonodi,ho esagerato col punto croce e adesso per um mese riposo assoluto...non ti dico che pila da stirareee..Comunque gli orecchini sono bellissimi,ma le collane sono meravigliose una più bella dell'altra molto particolari,bravissima...complimentoni anche per il fiocco nascita del post precedente,bellissimissimo..il tuo blog è un incanto.
Auguroni di pronta guarigione al braccio e buon inizio settimana.
Un abbraccione forte,Romina.

Il mondo di Filò ha detto...

Veramente belli gli orecchini, ma le collane in tessuto burberry sono qualcosa di spettacolare,complimenti, brava come sempre.
Un bacione Filomena

Marci ha detto...

ciao Mela,mi ha fatto piacere trovare il tuo commento,grazie
ma vedo con piacere che anche a te piace creare bijoux tessili
spero tu ti rimetta presto,io invece io in questi giorni sto accusando dei problemi visivi,spero niente di serio forse la stanchezza ma sarà meglio che al più presto mi faccia controllare,nel frattempo devo dosare il tempo davanti al pc per non affaticare la vista,managgia non ci voleva proprio
un saluto
Marci

Raffaella ha detto...

Molto carini gli orecchini che hai acquistato...e bellissime le tue creazioni morbidose...

Raffy ha detto...

caspita quante belle cose...
brava hai le mani d'oro...

Unknown ha detto...

Ciao Mela!! Grazie grazie grazie perchè di lunedì le cose belle sono fondamentali per la sopravvivenza!
Laura@RicevereconStile

Roberta ha detto...

bella udine!la adoravo ai tempi dell'università e resta tra le mie città preferite.soprattutto su al castello,c
che spettacolo!
weekend anche io passato a stirare e finire pulizie,poi visto due bei film in tv sabato sera fino a mezzanotte passata (merito di una tessera gratuita mediset premium in omaggio con il decoder).poi domenica un super pranzo da una nostra amica...solo per farvi un pò gola,lasagne alla zucca,cosce di pollo con pancetta e porcini e cipolla stufata con arancio e zenzero....adoro la sua cucina creativa e sempre gustosa!poi per dolce i crostoli,o chiacchere come volete dire voi...e così mi sono ricordata che siamo in carnevale!!!

Marina Spada ha detto...

Ciao Mela,
belli gli orecchini, mi piacciono tutti e due di tipi!
Naturalmente complimenti per le tue belle collane!
Baci,
Marina

Roberta ha detto...

Al lunedì arrivo al lavoro più stanca del venerdì....dopo un week and occupato tra i figli, e le faccende domestiche.
Ma già nel pomeriggio riprendo la carica.
Se fossi ministro del lavoro proporrei il lunedì di riposo per le donne lavoratrici...penso che riceveri molti voti che dici?
Con questo commento recupero i coplimenti che volevo farti e per allergia improvvisa da pc, non ti ho fatto...per la coniglietta e per l'angelo: hai abbinato dei colori che adoro e che nell'insieme fanno dei veri capolavori di finezza.
bellissime anche le collane.
un caro saluto
Roberta

Consuelo ha detto...

Uuuuuh che belle queste collane! Adorabile quella con il fiocco! :)
Un bacio

lisforlovelythings.blogspot.com

Country Nanny ha detto...

Ciao Mela, finalmente riesco a passare dal tuo meraviglioso blog e, soprattutto, visto che un'occhiata la do sempre, a lasciarti un saluto. Le tue creazioni sono sempre bellissime e originali. Brava!
Un bacione,
Elisa

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

le tuo collane sono veramente deliziose!belli anche glio orecchini che hai acquistato....
oggi è "già" martedì ma la mia voglia continua a non arrivare :)

gloria. ha detto...

speriamo la tua infiammazione si sia attenuata....i tuoi acquisti sono molto belli ma le tue collane sono sempre molto belle.glo

fialka012 ha detto...

Krásné...

Manuki ha detto...

Bellissime le collane! Forse queste le poteri addirittura fare anche io!

Post più popolari