lunedì 15 novembre 2010


Tra una ramazzata e l'altra un salutino nn guasta!!!
Ieri ho avuto ospiti ,vi lascio immaginare che oggi di certo nn mi girero' i pollici...dimentichero' sicuramente qualcosa per strada... ma alla fine recupererò... ehehhehehe!!
Il tempo da noi nn e' di certo bello...ed a un po' che nn si vede il sole ..nubi nubi all'orizzonte e chissà tra un po' si scatenerà un mega temporale.
La produzione sul fronte natalizio continua ..tra le tante cosette e' nata quest'ultima ghirlanda tratta dal cartamodello di Sweet Dreams ..naturalmente nn e' copiata pari pari qualcosina l'ho personalizzata.
Vi devo confidare che dopo averla realizzata ho scoperto che nn amo le renne ...anzi direi che le ODIOOOOOOOOOOOOO....nn chiedetemi il perché ...ho realizzato di certo cose piu' impegnative ma le renne sono antipatiche!!!
Scusatemi , sono sicura che molte di voi le ama ..MA QUANTO C'E' VO' C'E' VO'!!!
Be' mano mano vengono fuori anche le cose che nn adoro realizzare, ma il lavoro e' lavoro .La vostra Meletta vi saluta augurandovi buon inizio settimana... abbraccio tutte voi che mi seguite con tanto affetto.
P.s.Dimenticavo i materiali che ho utilizzato sono pannolenci e feltro.

19 commenti:

Laura Argelati ha detto...

Questa ghirlanda è strepitosa!
Complimenti!

Laura http://chebirba.blogspot.com

p.s. ma le tue creazioni le trovo in vendita on-line? grazie

swamy1981 ha detto...

cara mela,

grazie di cuore per il porta documenti..stupendo!!!


Queste renna sono davvero deliziose.invece io le adoro le renna,le trovo simpatiche,ma come si dice ognuno di noi ha le sue preferenze... ;)


un abbraccio caloroso

PS:anche qua pioggia,pioggia,pioggia....ufffff

Le Cose di Eva ha detto...

Sono troooppo carine!!! Con quei musetti così simpatici!
Odiale pure, ma non smettere di crearle!!!
A presto Eva

❤ Chiara ❤ ha detto...

Ciao mela,
molto carina e simpatica questa ghirlanda!!! brava!!

Buon inizio settimana anche a te..qui tempo schifoso...vento e pioggia e sembra per tutta la settimna..praticamente SONO MURATA VIVA da non so quanti giorni!

Un abraccio e buon proseguimento nelle tue creazioni!
Chiara

Sandra ha detto...

Anche a me piacciono tantissimo ...sono venute un incanto ! Un bacione Sandra

Sara ha detto...

Deliziosa questa ghirlanda!!! Le renne ti sono antipatiche...non si direbbe visto come ti è venuta bene, però a volte succede di iniziare un progetto che sulla carta piaceva e poi trovarlo fastidioso...non ti dico quante cose ho fatto e poi squartato con le forbici per recuperare l' imbottitura!!!

romina ha detto...

Ciao,bellissima la ghirlanda...io adoro le renne,l'hanno scorso ne ho fatte parecchie di Tilda e mio marito e i miei figli non ne potevano più di vederle in giro,una rimane in cucina praticamente tutto l'anno.....quando nomino Tilda gli si rizzano i capelli...sono così belle le creazioni Tilda,non capisco perchè fanno così.Un abbraccio,Romina.

Fragolanelcuore ha detto...

ma che bel sito che ho trovato! mi piace proprio... e mi è piaciuto il raccondo del vaso di fiori, libretto assegni, spazzatura, lattina... ihihihihi che forte sei.
a presto curiosarti
ciao
Antonella

Raffaella ha detto...

Non so quanto ti abbiano reso la vita difficile queste renne... ma ti assicuro che il risultato è semplicemente adorabile!

Rose M. Rodriguez ha detto...

Ciao cara, come sempre le tue creazioni sono bellissime, hai ragione, non piace a tutti le renne, ma il tuo sguardo così dolce! buffo e divertente per la tipica espressione dei loro volti! inoltre, che Babbo Natale dovrebbe essere fatto senza di loro, "Rose Marie Saluti

Paola ha detto...

per fortuna che ti stanno antipatiche...già é una meraviglia così... se ti fossero state simpatiche cosa veniva fuori? Meriti un doppio complimento ... non é per niente facile fare bene una cosa che non ti va...e tu l'hai fatta più che bene...!!!
ciao melina un bacione Paola

eliana ha detto...

ADORO le renne.. e le tue sono venute benissimo.. ma non è che ti stanno venendo gli occhi a mandorla con tutto questo lavoro?????
Baci

Eliana

Maria cristina ha detto...

le renne danno un'atmofera natalizia
non stancarti di farle
ciao
Cristina

Anna ha detto...

Stellina cara, la mia craft room non è grandissima e solo un angolo tutto mio rubato a quella stanza già non grande adibita a studio...il bisogno di dare un ordine ai miei prodotti...e ancora di più il desiderio di dare un senso ai miei hobby...quando passi da me è sempre un piacere, graqzie!!

ti abbraccio

Fede Country ha detto...

Beh, anche se le odi ti sono venute molto bene!!! Complimenti per i tuoi lavori.
Ciao sono Federica, amo il cucito creativo e ho pubblicato anche io un oggetto su Patchwork magazine. Hanno pubblicato il portasacchetti con i cuori ma non ci hanno messo il nome... sarà per la prossima volta. Se ti fa piacere venire a trovarmi il mio blog è http://fede-country.blogspot.com/
Ciao Fede

Ty ha detto...

Avevo giusto trovato una renna da fare in panno per natale.....ma ero indecisa....adesso so....
Ciaooooooo

Isa Fiore ha detto...

che bello qui
sei proprio brava
a presto
isa

Cristina ha detto...

Anche se a te non piacciono,le tue renne sono adorabili e con un faccino proprio simpatico.Sei bravissima come sempre.Complimenti per il nuovo nomignolo che ti sei data:Meletta è proprio carino.A presto, con affetto Cri

Unknown ha detto...

Cristina ti ringrazio qui(nn saprei dove farlo ) per la tua visitina...ti auguro un buon fine settimana!!

Post più popolari