lunedì 29 novembre 2010

PRONTI ALLA PARTENZA...

Tra tuoni e lampi altri regali di natale sono pronti per partire!!!
Inizia una nuova settimana all'insegna dei preparativi dell'eminente natale...regali, addobbi per la casa ed ancora lavori e lavori da terminare...c'e' la faro'????Credetemi i ritmi si sono notevolmente accellerati ...arrivano attimi di smmarimento....ieri ho iniziato a decorare un attimino il salotto giusto qualcosina ....dovevo decorare l'albero ma nn sono riuscita..speriamo stasera .Ancora un altro Angelo Tilda Santas pronto per poter presto decorare un angolino della casa della gentilissima Ilaria..
cotonina americana rossa a pois bianchi, dato il freddo che in questi giorni imperversa il Friuli una calda sciarpetta bianca da babbetta per scaldarla !!!
La sciarpettina imprezionsita con un cuoricino argentato che tanto mi piacciono....

particolari della ghirlandina
soffici stivaletti in panno lenci coloro crema
Dopo tanto ho ripreso in mano la realizzazione dei miei carissimi copriforno
Ilenia ha pensato che la sua mamma lo avrebbe gradito per natale
pannello acquistato alla Fiera di Vicenza... dai colori autunnali adatto ad un ambiente classico.
Alcuni particolari del oliera
ramoscello d'ulivo
casca a pennello con la raccolta che in questi giorni vede tante persone impegnate negli ulivetti ..tra cui anche i miei suoceri.
Care dopo questo breve aggiornamento corro in posta ...vi ringrazio per i tanti commenti al post precedente...siete troppo buone!!
Mela

19 commenti:

Paola ha detto...

o che bello sono la prima a commentare queste meraviglie ...cara la mia melina ... le tue creazioni sono sempre più fantastiche ... anche questo angelo é strepitoso ...!!!
un bacione Paola

Unknown ha detto...

Ciao,rimango sempre più incantata quando ammiro i tuoi lavori!!Amo il patchwork ma tu fai venire la voglia di provare a fare qualcosa di diverso!!
Se ti va vieni a trovarmi sul mio blog,ho pensato ad un progetto e chissà che non posso trovare l'ispirazione anche tu...
Ciao!

Countrygal ha detto...

ciao Melina! avrai da fare tanto quanto Babbo Natale!! ma che soddisfazione pensare che le tue creazioni faranno felice qualcuno questo Natale!!

Baci
Fulvia

Aldina ha detto...

sempre e solo meraviglie dalle tue manine, grazie tesora per il tuo commento un vero balsamo le tue dolci parole e son felicissima che tu pensi a me ogni mattina :-)
Ah il merito dei miei bei cuori ed anche tuo, io sempre mi ispiro alle tue meraviglie :-)
un bacio
Aldina

Rosa ha detto...

Ciao mela complimenti la bambolina e' carinissima quegli stivali li voglio anch'io.)anche l'altro lavoro molto bello, belli i toni di colore. bravissima, di la' ho fatto una specie di rimpatriata se hai tempo e voglia di passare graziebaci rosa

Raffaella ha detto...

Che favola le tue Tilda natalizie... ma sei un elfo di Babbo Natale?

ilaria ha detto...

Bellissimo non vedo l'ora che arriva nella sua nuova casetta!!!
Un grazie grandissimo Ilaria

♥Lolli*♥ ha detto...

Clap..clap..clap..
Che ho da dirti se non bravissima!??
Buoni lavori di addobbamento...anche io sto incominciando!!
Kissbacio
Lolli*

Anonimo ha detto...

Grazie Mela per tutte le creazioni che hai fatto per me, faranno felici tante persone a me care.
Baci Ilenia

M.Grazia ha detto...

Cara Melina, quassù fa veramente freddo ed io impazzirei per un angelo tilda così.......ciao M.Grazia

romina ha detto...

Bellissimo questo nuovo Angelo,molto ma molto bello...adoro gli stivaletti e la sciarpina col cuore,bravissima curi i particolari con molta raffinatezza e precisione...tanti complimenti.Un abbraccio,Romina.

Stefania ha detto...

....sono senza parole.. gli stivaletti sono qualcosa di meraviglioso..per non parlare della sciarpina con il cuore..dell'abitino a pois...mi viene una voglia matta di provare anche ioooooooo! Per curiosità...quanto tempo ci vuole per cucire questa meraviglia?io potrei metterci una vita!!
Brava!

Rose M. Rodriguez ha detto...

Ciao, io amo tutte le vostre creazioni! quest'ultimo nel suo bel vestito rosso e stivali! sciarpa e dettagli nelle tue mani! Gorgeous! benedizioni, Rose Marie

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

Mamma mia com'è bello l'angioletto, così dolce ricco di bellissimi particolari, sei bravissima come sempre! Mi piace molto anche il pannello copri forno!

In quanto ad addobbi... io ho iniziato con le luci nel terrazzo+, l'albero presumo che lo faremo sabato o domenica... vedremo!
Baci

AbcHobby.it ha detto...

Non mi parlare di preparativi per il Natale!! Io sono indaffarata a preparare materiale per le fiere e il natale sta passando in secondo piano!!
Il tuo angioletto è delizioso!!!

baci eli

katia ha detto...

un angelo superlativo, complimenti!!!!! katia

Cristina ha detto...

Che belle creazioni, Melina cara, sono una gioia per gli occhi. Un salutino, Cri

ruma ha detto...

The lovely smile will heal all the world. . .

Thank you.
ruma

Fiorita ha detto...

Bellissimi lavori!!

Post più popolari