martedì 27 aprile 2010

♥ANGELO CUSTODE DEL SONNO♥

Buon giorno ,
carissime amiche dato che domani saro' impegnata a far shopping con la comare per tutta la mattinata... ho voluto anticipare il BABY SHOP.
Ho pensato E realizzato quest'ANGELO da donare al proprio bimbo come AUGURIO CHE RIPOSI SERENAMENTE TUTTA LA NOTTE!!!
Niente male come idea devo dire che il cucito creativo mi soddisfa molto mi da tante gratificazioni...dovete sapere che ho dovuto tribulare di notte con la Sofia...infatti fino all'eta di due anni la piccola peste si svegliava dalle 4 alle 5 volte a notte!!!
HO UTILIZZATO il cartamodello della tilda ghirlanda del l'ultimo libro ... HO modificato come al solito IL SOGGETTO e lo resa un angelo CON CUSCINETTO .... per il vestito ho utilizzato cotonina americana colore azzurro ......L'ANGELO CUSTODE DEL SONNO MISURA 30CM...C'E' LA POSSIBILITÀ ' ANCHE DI AVERLO IN ALTRE DIMENSIONI...PER INF.carmelacolavito@gmail.com
Allora cosa aspettate potrebbe essere un ottima idea regalo ad una mamma in dolce attesa!!!
Per chi fosse interessato quest'angelo lo potrete trovare al MERCATINO DEL
1 maggio 2010

dalle ore 09:00 alle 20.00

a CASALE SUL SILE......DOVE TROVERETE Paoletta ad accogliervi!!!!
VI AUGURO BUON PRANZO...
KISS

19 commenti:

Daniela... ha detto...

Bellissimo quest'angelo, complimenti.
Posso darti una dritta sulla pubblicazione dei post? Se, come in questo caso, hai la necessità di pubblicare un post in un dato giorno e sai già che non potrai farlo in quella data, puoi scegliere di programmarne la pubblicazione. La procedura è semplice: scrivi il tuo post, inserisci le foto, effettua tutte le correzioni che vuoi e poi quando sei soddisfatta dell'anteprima clicca sul pulsante "Salva". A questo punto invece di cliccare subito su "Pubblica Post" clicca sulla scritta blu "Opzioni post" che si trova alla sinistra delle etichette, ti si apriranno dei campi dove andrai ad inserire la data e l'ora in cui vuoi che il post venga pubblicato.
Fatto questo clicca su "Pubblica Post" ed è fatta.
Spero di esserti stata utile.
Ciao, Daniela

Sara ha detto...

Anche io voglio passare tutta la mattina a fare shopping con un' amica...devo cercare un volontario che mi tenga i pupi, ma ho paura che la tata, vista l' età, dovrò portarmela dietro e sono sicura che comincerà ad urlare appena deciderò di entrare in un negozio...meglio aspettare ancora un pò. Delizioso l' angelo e anche le stoffine che hai scelto!

Marina ha detto...

Bel lavoro Meletta, proprio dolcissimo questo angelo con mia figlia dovrei creare tanti angeli quante sono le stelle in cielo per farla calmare.... speriamo cambi.
Ah se posso ringrazio anche Daniela per il meraviglioso suggerimento...non si finisce mai di imparare.
GRAZIE

Marina

Francip ha detto...

che bello! è di una tenerezza infinita...
Un bacio,
Francy

Francy ha detto...

Mi piace tanto! Brava, brava, brava!!!! Un abbraccio. Francy

Anonimo ha detto...

mmmmmmmmm cool))))

Eri ha detto...

meraviglioso!!! è dolcissimo!!!
sarà un mercatino splendido ne sono sicura, che peccato non poterlo visitare!
... anch'io shopping in compagnia ... sign sign...
Il cucito creativo è proprio la tua arte! anche a me piacerebbe rifornirmi di stoffine, bottoncini, pizzi, ma il tempo non c'è mai e mi ritrovo a fare tutto con la stessa stoffa ;o)
Buona giornata, ciao ad entrambe!

Melenella ha detto...

Questo angelo custode con il cuscino è dolcissimo!! Proprio meraviglioso!!

swamy1981 ha detto...

bello,bellissimo...davvero deliziosissimo.Fai sempre davvero delle creazioni di ottimo gusto!!!bravissima!!!mi sa proprio che tra poco ti commisionerò delle cosucce...

Roberta ha detto...

Mela....è bellissimo, poi io adoro gli angeli ed è proprio una bellissima idea da regalare ad una futura mamma peri il suo piccolo con l'augurio di fare tante...tante...tante nanne!!
Buone compere
Roberta

claudia.candy1975 ha detto...

Bellissimo e tenerissimo!
... ne avrei voluto uno anch'io quando i miei erano piccoli e non dormivano mai 10 minuti filati la notte :((((
Meno male che son cresciuti.
Baciotti, Claudia

Casa Cuori Colori ha detto...

Questà sarà la decima volta che tento di fare un commento...chissà se é al volta buona..spero di si altrimanti mi sentirai urlare fino da te...!!!
L'angelo é bellissimo...devo dire che la tua modifica mi piace moltissimo...infatti gli originali mi dicevano poco...mentre messi così sono un'altra cosa...!!!
Come sempre bravissima...!!!
Un bacione isterico Paola

Casa Cuori Colori ha detto...

...pubblicato ho pubblicato...ma anche fatto un casino di errori...!!!
Baci baci Paola

Country Laura ha detto...

E' bellissimo, complimenti!
Baciotto
Laura

Arte Flor e e Aromas loja ha detto...

Bem ...eu adoro passar por aqui, tanta coisa linda. Parabéns.
Marisa

Iulia ha detto...

beate voi..io invece passerò la mattinata a pulire casa....fortuna che fuori la giornata è splendida...l'angelo è bellissimo e tenerissimo..kiss..iulia

Sandra ha detto...

Mi voglio congratulare anch'io ...perchè è bellissimo il tuo angelo ,10e lode ! Bravissima ( va a finire che provo pure io ...)Baciotti tenerosi Sandra

Pagnin Pamela ha detto...

Ciao cara, bellissimo e funziona...almeno con me, appena l'ho visto ho dovuto trattenermi dallo sbadigliare...poi con quel bel cuscino soffice!!!Se può consolarti ambra ha continuato fino ai tre anni così e peggio e ora che ne ha sei continua a fare visitine notturne, anche due per notte...nonostante minacce e varie...baci

Sandy (miss Potter) ha detto...

Ma che splendido angioletto, ideale per sogni d'oro!

Sandy

Post più popolari