mercoledì 4 marzo 2009

HELLO.............

BUONA SERA CARISSIME..............DOPO TANTO RIECCOMI IN RETE!!!!!!!!!!!!!MI SCUSO CON TUTTE VOI X NN AVERVI FATTO VISITA...........RECUPERERÒ'!!!!!!!!!!! LA FOTO POTREBBE LASCIARE INTENDERE CHE VADO A NOZZE..................NN PREOCCUPATEVI HO GIA' DATO QUASI 15 ANNI FA'....CREDETEMI MI BASTERÀ' X LA VITA!!!!!!!!
HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO X UNA GIUSTA CAUSA!!!!!!!!!
A BREVE SI SPOSERA' LA FIGLIA DI UN' AMICA LA QUALE MI HA CHIESTO SE CONOSCESSI DELLE ASSOCIAZIONI A SFONDO BENEFICO .
VI SPIEGO MEGLIO ..............LEI VORREBBE FARE DELLE BOMBONIERE PERO' LE PIACEREBBE CHE IL RICAVATO ANDASSE X UNA GIUSTA CAUSA!!!!!!!!!!!POTETE AIUTARMI!!!!!!!!!!!!!!C'E' QUALCHE ASSOCIAZIONE CHE FA' COSETTE COME LE NOSTRE DI CUCITO CREATIVO??????IL MATRIMONIO SARA' CELEBRATO IN MAGGIO E NN SOLO CELEBRERANNO ANCHE IL BATTESIMO DEL LORO PICCOLO BIMBO!!!!!!!!!VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE X L'AIUTO CHE MI DARETE....................BACIOTTI E BUONA SERATA!!!!!!!!!!!!!

10 commenti:

Marina ha detto...

CIAO, SICURAMENTE UNICEF, PER IL BATTESIMO DELLA MIA BIMBA HO FATTO LA DONAZIONE AI "FRATELLI DIMENTICATI" HO DECISO DI SOSTENERE IL CENTRO PIUTTOSTO CHE ADOTTARE A DISTANZA UN BIMBO O DUE. MI HANNO RILASCIATO DELLE PERGAMENTE CHE IO HO SAPIENTEMENTE CONFEZIONATO CON DEI CONFETTI ED UN PICCOLO CADEAUX. PER I PADRINI E MADRINE INVECE HO OPTATO PER UNA DONAZIONE UNICEF ED HO REGALATO LE PIGOTTE. SE ANCHE QUESTA TUA AMICA HA DELLE MANINE SPLENDIDE COME LE TUE CON POCHISSIMI EURO PUO' CONFEZIONARE QUALCOSA PER REGALARE INSIEME ALLE PERGAMENE.
UN BACIO E SE HAI BISOGNO VOLENTIERI.
MARINA

Barby70 ha detto...

ho letto che l'AMREF crea delle bomboniere a sostegno dell'africa...ma quando sono andata a vedere sono riuscita a trovare solo le scatoline....comunque se vedo qualcosa on-line ti faccio sapere

Anonimo ha detto...

mela da noi c'e' il negozio in via roma lant so che anche loro fanno le bomboniere.quello vicino alla tua banca cia'''''''laura

l'angolo dellemargherite ha detto...

io sono un socia da 20 ani circa dell'airc per la ricerca del cancro sono molto carini e organizzati fai il numero verde ed hai subito preventivo e disposizioni da tutta italia ciao carissima un bacione

Grazia ha detto...

Ciao Mela!
Anche io sapevo l'Unicef...ma se ne scopro qualche altro ti faccio sapere! :)

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ciao Mela,anch'io come le altre Uncef...ciao dolcissima...ricorda che anche voi siete per me unici...serena serata.

dany ha detto...

Cia Mela..passo solo a salutarti non saprei rispondere alla tua domanda..a Lucca c'è un centro dove fanno le bomboniere per scopi benefici..ma è a lucca non credo che possa esserti utile....un abbraccio daniela

Anonimo ha detto...

Ciao, che bellissima iniziativa! io ne ho viste di bellissime dell'Unicef. erano delle candele a forma di cuore confezionate in modo delizioso!

Rosanna ha detto...

Conosco il mondo della bomboniera per averci lavorato 10 anni e passa. Conosco, ogni singola DItta del settore e quanto lavoro da a migliaia di persone.
Ci sono nteri paesi, dove famiglie intere, lavorano in casa per confezionare scatole, fiori ecc.
Conosco anche quanto sia grave e sentito questo problema in chi in quel settore lavora e ci campa una famiglia. Non mi piace, non piace, questa "nuova moda di fare benificenza" togliendo il lavoro ad altri.
Sicuramente tu e la tua amica siete in buona fede, non sapete quante polemiche ci sono state, quante fabbriche hanno chiuso per questa nuova moda.
La stessa Susanna Agnelli fu costretta a scusarsi, quando capi il reale problema.
La beneficenza si fa con le proprie tasche e non togliendo a parenti e amici, un dono, un ringraziamento.
Semmai, se proprio si vuole, si fa il vestito che costa un pò meno, invece di 10 portate al ristorante se ne fanno 8, invece dei mughetti e delle orchidee, si scelgono fiori più poveri...ma non si toglie il lavoro a nessuno.
Perchè la tanto bistattata bomboniera è fonte di sopravvivenza per miglaia di persone.
E molte di loro, causa questa nuova moda ora...stà a spasso.
Scusami se l'ho fatta lunga, non è mia intenzione essere polemica, ma mi premeva scrivere di una realtà che ho conosciuto in prima persona.
La bomboniera è un gesto d'amore e di ringraziamento, verso chi ha partecipato a quel nostro giorno importante....la beneficenza è tutta un'altra cosa ....
Un saluto caro, Rosanna

IL Cielo di Praga ha detto...

si bomboniere equo e solidali fanno sei centrini a mano con ricamo e dei sacchettini ma anche tante altre cose.cerca quel sito e ne troverai di belle.sono le bambine di dilla che le cuciono.fammi sapere un bacio

Post più popolari