mercoledì 18 marzo 2009

DELUCIDAZIONI IN MERITO............

CARISSIME AMICHE,

AVREI VOLUTO NN FARE QUESTO POST MA E' DOVEROSO IN QUANTO SONO STATI INTACCATI DEI VALORI AI QUALI TENGO!!!!!!!!!!!!!

SICURAMENTE NN TUTTE SANNO QUELLO CHE IERI E' SUCCESSO NEL BLOG DI LUIJO..........SI IO HO CORAGGIO DI SCRIVERE IL SUO NOME...........SERVE X FARE CHIAREZZA SENZA NASCONDERSI !!!!!!!!!!!!!!VISTO CHE IO ED ALTRE(ILENIA E LAURA) SIAMO STATE ACCUSATE DI NASCONDERCI DIETRO COMMENTI ANONIMI ,HO DECISO DI METTERVI ACCORRENTE DI TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!! VOGLIO PREMETTERE CHE IL VIA AL PUTIFERIO E' SCATTATO LEGGENDO NEL BLOG DI SABRINA(LUIJO) UN COMMENTO ANONIMO, DOVE LE SI DICEVA DI NN AVER CREATO NULLA DI NUOVO IN MERITO ALLA SUA CREAZIONE........ LA TILDA ITALIANA.

INFATTI IO ED ALTRE MIE AMICHE DI RETE CI SIAMO SENTITE TIRATE IN CAUSA...............ERA GIA' DA MOLTO CHE VOLEVAMO DARE LA NOSTRA OPINIONE IN MERITO AI POST CHE LA SABRINA SCRIVE.

DOVETE SAPERE CHE LA SIGNORA HA CREATO UNA SUA LINEA ....E QUI NN C'E' PROBLEMA !!!!!!!!!!!!IL PROBLEMA SUSSISTE NEL MOMENTO IN CUI DENIGRA IL LAVORO DEGLI ALTRI...........INFATTI SI E' PERMESSA DI CRITICARE TRAMITE UN POST I PREZZI ESOSI DI UNA AFFERMATA PROFESSIONISTA NEL SETTORE DEL CUCITO CREATIVO!!!!!!!!E NN SOLO DURANTE LA CREAZIONE DEI SUOI CARTAMODELLI CITAVA A LETTERE CUBITALI CHE I SUOI LAVORI NN AVEVANO NIENTE A CHE FARE CON LE TILDE CICCIONE LE QUALI SONO CAPACI A FARLE TUTTE!!!!!!!!!!!!OFFENDENDO COSI' NOI TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!FIN QUA CI PUO' ANCHE STARE, PURTROPPO NN SI E' FERMATA QUI, LEI INSIEME ALLE SUE SCAGNOZZE HANNO PROLIFERATO @@@@@@@@@CONTRO LA MIA COMARE LAURA ............AVVISANDO CHE NEL BLOG DI QUEST'ULTIMA VI ERA UN VIRUS!!!!!!!!!!!

ASPETTATE CHE NN FINISCE QUA...............MENTRE NOI CI SCAMBIAVAMO COMMENTI, VI ERA UN'ALTRO DIBATTITO SUL FORUM DELLE FATINE CREATIVE DOVE CI HANNO ETICHETTATO COME CRETINE E ANCHE INVIDIOSE!!!!!!!!!!!!!!INFATTI UNA DELLE AMICHE ISCRITTE AL CLUB DI SABRINA, NEL FORUM SI SCATENA CON UN LESSICO VIVACE E POCHI MINUTI DALL'INSULTO FATTO, LASCIA COMMENTI NEI POST DELLA DISCORDIA SEMBRANDO UNA MAMMA PREMUROSA CHE CERCA LA PACE TRA LE FIGLIE!!!!!!!!!!!!!!!!

TUTTO CIO' E' VOMITEVOLE...............MI DISPIACE ESSERMI RIABBASSATA A COMMENTARE QUESTE PERSONE!!!!!!!!!!!!!!!

NN HO PIU' PAROLE X QUESTA GENTE.............HO VOLUTO DARVI UN BREVE RIEPILOGO IN MODO DA COMPRENDERE LA DISCUSSIONE!!!!!!!!!!!!!!

DOVRETE ANCHE CREDERMI SULLA PAROLA PERCHE' SABRINA CANCELLA SEMPRE TUTTI I SUOI POST E COMMENTI A LEI SCOMODI X NN LASCIARE TRACCIA!!!!!!!!!!!!!!!!! INOLTRE AGGIUNGO CHE IO NN SONO AFFATTO INVIDIOSA E QUANDO POSSO CERCO DI DARE IL MIO AIUTO E CHI MI CONOSCE SA'!!!!!!!!!!!VI SALUTO RINGRAZIANDO L'ANONIMO CHE HA DATO IL VIA AL DIBATTITO E UN GROSSO RINGRAZIAMENTO VA A Paoletta1 E rosanna

BACIOTTI MELA.

25 commenti:

chiara ha detto...

brava meletta, hai fatto bene!! a questo punto ci vuole. "Il mondo è bello perchè è
avariato" diceva qualcuno, parafrasando il famoso detto.
baciotto

Rosanna ha detto...

Ma quale invidia e invidia...Cosa abbiamo meno di lei e delle sue amiche? Ma figurati, mi viene da ridere solo a pensarlo.
Ricordo di te in particolare, che una volta mi hai mandato un cartamodello, senza che te lo avessi chiesto, avevi letto un mio commento sparso in rete, dove dicevo che non avevo quel cartamodello. Per dire...
Mi chiedo, se non era più semplice e corretto parlare direttamente all'interessata, invece di lasciare continuamente frecciatine in giro.
Mi sono tolta dal CLub, avevo notato difatti, che se non fai "comunella" nel forum, o per mail e vie traverse, non sei votata da nessuna,e stai li nel Club, semplicemente per mandare ogni mese regali.Che tristezza!
Perchè nonostante facessi parte del Club, non si dgnavano nemmeno di commentarmi.
Piuttosto hanno votato gente che non scriveva da 7 mesi nel blog.E' tutto dire non trovi?
Forse dovevo essere "più attiva" nel forum, mi sarei ingraziata molte persone.
Giriamo pagina Mela, torniamo a sorridere, anche se, coem ho detto nell'altro commento "girava nell'aria" e questo chiarimento era necessario.
Da una cosa negativa, ne può nascere sempre una positiva, se si ammettono le colpe.
Baciotto, Ros

Valeriacrea ha detto...

Ciao, io sono un'amica di Luijo, sono anche una "fatina creativa" anche se le mie capacità con ago e filo sono piuttosto modeste, ritengo di essere migliorata molto proprio grazie alle attività che Luijo ha organizzato. Ritengo che questa discussione sia nata soprattutto dall'aver frainteso alcune espressioni che Sabrina ha scritto sui suoi blog, non tutti abbiamo il dono di farci capire perfettamente quando ci esprimiamo scrivendo, non credo che volesse offendere nessuno nè volesse mettersi in competizione con voi. La mail sui blog infetti non l'ho mai ricevuta, questo te lo posso garantire, credo che neanche quella fosse un tentativo di mettere qualcuno in cattiva luce, ma solo un modo per evitare di passare virus a destra e a sinistra. Io penso che quello dei blog creativi sia un mondo fantastico dove ci si possa solo arricchire dentro e tutta questa rabbia debba essere lasciata fuori da qui, perché la vita reale è già abbastanza stressante e pesante, perché ci si metta a litigare anche qui. Così come mi aveva dato fastidio quell'email che girava quest'estate e che invitava tutte a estromettere una ragazza da swap e scambi vari, così mi infastidisce vedere come non si riesca a convivere pacificamente tutte insieme, arricchendoci l'un l'altra e senza attaccarsi a tutto. Questo è il mio pensiero, esposto molto umilmente e molto pacatamente. Sei ti va, passa a trovarmi, non ti conoscevo ancora e trovo che tu faccia lavori bellissimi! Questo è, diciamo... un calumet della pace, ok? Ce lo possiamo fumare insieme?

mida.f3 ha detto...

Certo che se questo è un lessico vivace... "Certo è che di cretine ce n'è un caterva in giro, devono venire anche sul tuo blog? ma è proprio una grandissima maleducata... "invece di grattarseli dovrebbe mostrarli firmandosi". Sabrina lascia perdere l'invidia è una brutta bestia... tu passa e non ti curar di loro. Bacioni"

non saprei come definire quello che ha scritto l'anonima... e comunque il virgolettato centrale non sono parole mie ma appunto della signora anonima. E cretina era riferito a lei che non ha avuto il coraggio di firmarsi. Io sono amica di tutte e non ho nessun problema ne con voi ne con il gruppo che segue Sabrina. Per rispondere a Rosanna, io ultimamente passo pochissimo e lascio pochi commenti, siamo in tante e non riuscendo a seguirvi tutte tralascio di commentare. Non sono attiva sul forum, a parte ieri sera perchè colpita dalla cattiveria dell'anonima, certe cose si possono dire alla diretta interessata privatamente senza creare questi scompigli. Io non voglio fare la mamma premurosa di nessuna di voi, mi basta di esserlo per mia figlia. Non invio mail privatamente, partecipo a ciò che mi piace e che credo di poter realizzare.
Se pensate che il cretina fosse rivolto a voi mi spiace, ma non lo faccio per piacere a nessuno solo che non mi piacciono i fraintendimenti.
Non ho mai criticato il lavoro di nessuna e non comincerò certo ora.
Buona serata, Milena

brunella ha detto...

Non ho capito nulla di ciò che è accaduto,ma ti dico solo continua x la tua strada,fai ciò che ti piace fare
Ciao ciao
Brunella

effepi ha detto...

Grazie Mela per il tuo post...ora capisco qualcosa in più di questo putiferio virtuale!! Consoliamoci sapendo che l'invidia non produce cose belle ma solo cattiveria! Paola

Unknown ha detto...

Ciao Valeria,
grazie x il passaggio al mio blog........grazie anche x i complimenti !!!!!!!!!Credimi nessuno vuole ancora alimentare questa polemica.........pero' mi devi dare atto che voi ne continuate ancora a parlare sul forum!!!!!!!e li nessuno puo' rispondre alle varie offese!!!cmq nn abbiamo iniziato noi...........abbiamo risposto a delle provocazioni fate dalla tua amica in precedensa!!!!!noi abbiamo delle @@@@@@@ vere scritta da sabrina ....quindi sappiamo quello che diciamo!!!!
saluti ti auguro buona serata

Valeriacrea ha detto...

Ciao Mela, sono contenta che sei passata a trovarmi! Sul forum la polemica sta passando, è stata una reazione istintiva dovuta alla poca chiarezza di tutta questa faccenda. Io personalmente, dopo il commento a caldo di ieri sera, in cui comunque gettavo acqua sul fuoco non sono più intervenuta, perché secondo me la cosa migliore era chiarire fra voi la questione e venire a trovarvi e cercare di pacificare un po' gli animi, così come ho fatto, spero che serva :-)
Nessuno è cretino, nessuno è invidioso, secondo me. Basta che ci sia onestà e chiarezza!! Spero che ci scambieremo commenti anche in circonstanze più tranquille!!!
A presto, Vale

PAOLETTA ha detto...

io copio e incollo da Ilenia tanto il mio pensiero non cambia....

Non mi sono mai espressa di fronte a teatrini del genere, ma questa volta non lo posso
1- perché sono coinvolte amiche che conosco bene e so quanto pulite e trasparenti sono.
2- perché ritengo che l'onnipotenza con cui certe persone si pongono e nauseabonda.
L'umiltà è l'unico “ mezzo” valido per farsi strada, affermare di essere meglio di altre detto esplicitamente o meno non mi piace e trovo vergognoso, il fatto che vengano cancellati post , commenti e addirittura interi blog e venga riportato ciò che fa comodo in forum dove le persone interessate non hanno diritto di replica ....

Sono felice che la cosa si sia spostata su un blog serio dove nessuno cancella niente e dove c'è rispetto per le persone che leggono.

A proposito tenetevi forte ragazze! Sto per fare una rivelazione...
pure io ho lavorato per grandi firme, si giuro!!! Valentino , Benetton , Versace ecc. si vero l’unica cosa ero in fabbrica e cucivo gonne, pantaloni, giacche, sommersa dalla polvere , ma da oggi ne faro un vanto altro che autodidatta!!!
io ho un curricuculo non indifferente !!!!!!

Cose da non credere !

N.b: mi è appena stato riferito al tel che i commenti son tornati, mago casanova le fa un baffo ....

Baci....

Laura ha detto...

Ciao Mela non ti arrabbiare,il mondo è fatto così purtroppo anche quello virtuale!!Un bacione

Rosanna ha detto...

Si vabbè...siamo in tante allora a non capirla? Ma è facile, io scrivo un post dove mando frecciatine, scrivo mail e poi dico: "sono stata fraintesa"
:-((( Ma dai! Non si fa prima a parlare chiaro?
No,il mio commento non è stato ancora pubbicato ( l'avrà messo in freezer in attesa di essere scongelato o meno.. )
Forse ci, dovrà pensare la notte, che si sa,porta consiglio *___^
e decidere se fare un mea culpa e chiedermi scusa per le bugie che va seminando quà e la.
Minimo, se è una persona onesta ed è in buona fede come dice di essere, deve fare un post per dire delle cazzate che ha sparato e cospargersi il capo di cenere.
Sai com'è....dopo averci infangato nel forum ( visto mai che andiamo in onda su Canale 5?) la par condicio vorrebbe che facesse un post di scuse.
Ma lei è una persona corretta,. e vedrai che lo farà. Si si, ne sono sicura. :-(((((

p.s. che ridere, non puoi capire...

eliana ha detto...

Chi vi conosce bene sa benissimo che in voi non c'e' il minimo di invidia, anzi.. la vostra generosita' e' il vostro punto di forza, cara amica mia, penso che quelle persone non valgono nemmeno un' arrabbiatura!!
Baci

Eliana

Rosanna ha detto...

Mi è capitato proprio ora un blog creativo di una ragazza di M.proprio dove abitate voi. Si chiama Denise. Conoscete già x caso?

Anonimo ha detto...

Mela cara non vale la pena sai di sprecare energie nervose per queste cose, come ho scritto anche a Laura non ti curar di loro, guarda e passa... e ricorda non tutti i mali vengono per nuocere!!!
Baci
Mariarita

Cricristrella ha detto...

Ciao Mela non ti arrabbiare: a me piace stare in compagnia di tutte perchè siete tutte bravissime e tutte gentilissime...cercate di non litigare: non c'è motivo, siete tutte a dei livelli di eccellenza. Ti auguro buona giornata, un abbraccio, Cri

Unknown ha detto...

Ho già commentato dalla Laura e non mi voglio ripetere, ma... andate avanti che voi siete bravissime e fate delle cose splendide, alla faccia di chiunque dica il contrario! Baci baci

Rosanna ha detto...

Seeee...figuriamoci se publica il commento.Cosi tutti vengono a conoscenza delle sue bugie.Roba che non mi rispondeva nemmeno ai commenti hai notato?
Sa di aver sbagliato e sa anche che stà calunniando ormai troppe persone, con farneticazioni inutili e dannose a lei stessa in primis.
Se è per questo ha cancellato anche la frase nel forum dove diceva che io avevo telefonato alla Roberta.
Tutto questo ha un senso non trovi?
Coda di paglia, ecco il senso vero, ima poca onestà nell'ammettere di essersi inventata tutto e scusarsi,almeno.
Ma figurat se gente cosi conosca il rispetto che si deve alle persone.
Un saluto, Rosanna

Rosanna ha detto...

Ecco il commento che le ho lasciato:

"Senti Sabrina, adesso ho davvero le scatole piene. Sono stufa,arcistufa di leggere i tuoi veleni ovunque.
Questo sono tue parole,estrapolate dal forum:

"persino una di roma gli ha telefonato ,e so bene chi è ,ros ...."

Ora mi spieghi a CHIARE LETTERE,perchè ti saresti INVENTATA quest'ennesima stronzata per passare da carnefice a vittima.
E perchè infine, non trovi il coraggio
( e qui siamo alle solite) di parlarmi direttamente IN FACCIA.
E' dura essere corrette vero? Meglio lagnarsi,e lanciare accuse che non esistono.
Ma davvero, come ti hanno scritto le anonime, ti sei fumata qualcosa in questi giorni?
Ho letto poi che sto parlando male del Club....beh sai, avrò mille difetti, ma IO parlo davanti, e le cose scritte nei commenti sai bene che le ho scritte anche per mail a te e per commento nel mese di dicembre, quando parlavo di "votazioni" non corrette".
Ora basta.Non voglio più leggere il mio nome associato alle tue PARANOIE. Smettila e non inventare film che non esistono."

Grazia ha detto...

Ciao Mela,
aspetto di vedere qualche tuo fantastico lavoro...lo sai che sono diventata una tua fan sfegatata!!!

giuliana ha detto...

ciao Mela speriamo torni presto il sereno e le tue belle creazioni,ok?
un sorriso

Lella ha detto...

Dai mela sorridi...non ne vale la pena...io sono due mesi che ti conosco.."virtualmente"è sei una persona semplice e di cuore.
Un abbraccio lellina

Countrygal ha detto...

Ciao Apple,
si'..hai fatto bene...ogni tanto bisogna castigarle le mezze calzette che si sentono delle primedonne...

..heehee...forse poi la signorina in questione non ha capito che con le mule de trieste (o anche de monfalcon)no la se spunta!!!

Ciao bella....bacione

Fulvia

milena ha detto...

Ciao Mela sono Milena ti ho scritto un email perchè un commento era troppo lungo ( Credo) buona giornata a risentirti presto Milena a

Francesca ha detto...

o mamma!!!! e che è successo? non c'ho capito una mazza ;) comunque cara Mela ti consiglio di non arrabbiarti, non vale minimamente la pena..........lascia correre.
bacibaci!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao carissima, concordo ogni tua parola......vi conosco da parecchio e posso scrivere che siete donne fantastiche!!
A giro ci sono persone forse gelose, la gelosia è una brutta consigliera!!
Sai che a noi Toscane Creative ci è stato cancellato il blog!!!!!!!! E non crediamo sia successo per sbaglio!!!!!!!!
Io dico......se uno sta male bisogna che si curi!!!!!!!!!
Un bacione
Angela

Post più popolari