venerdì 20 febbraio 2009

MUUUUU.....MUUUUUUUUU.......

Buona sera a tutte voi che passate di qua x la solita sbirciatina!!!!!!INAZITUTTO mi scuso se vi sto' trascurando ......ma questo periodo di apatia nn cessa!!!!!!!!!Nn lo so' .......cmq mi sento svogliata!!!!!!!!!

Ma come vi avevo promesso nel post precedente qualcosina dovevo combinare!!!!!!!!!!HO creato questo romanticissimo porta sacchetti MUCCOSO..........DECISAMENTE PRIMAVERILE!!!!!!!!!!

MI sono ripetuta con i tessuti.................perdonatemi ma questo abbinamento roselline quadrettino mi piace troppo!!!!!!!!

Anche la carissima Mara alla quale l'ho donata e' stata entusiasta dei colori e tessuti............io ancor piu' contenta!!!!!!!!!!!
Ora pero'vi saluto .........scusate x il mio post ristretto........sono sicura che mi faro' perdonare!!!!!!!!!!!Cerchero' di passare a salutarvi ...BACIOTTI VI VOGLIO BENE.....e buon week!!!!!!!!!


24 commenti:

dany ha detto...

Ciao bella donna.... adoro le mucche..e questa è strepitosa... io non conto pù tutti i miei periodi di apatia..ma non ti preoccupare tornerai più vulcanica che mai..
un abbraccio
daniela

Anonimo ha detto...

Perchè ti scusi con noi???
Io dovrei scusarmi ogni momento la mia apatia è cronica!!!
Bella la tua mucchina!!!
Baci e buon w.e.
Mariarita

♥ laura♥ ha detto...

A PAZZOIDE....ci sei!!!!!guarda che la mail nn mi e' arrivata....l'unica foto dove vieni bene si rifiuta di partire....rimandamela appena puoi....simpaticona la muccona ...in effetti questi due tessuti stanno proprio bene assieme.ma senti ci siamo scambiate i ruoli ..l'apatica dovrei essere io nn tu....dai bella datti una mossa che da martedi' ti assumo come mia infermiera personale.....
baciotti laura ...futura vacas da latte.....

Grazia ha detto...

ohi...e che ti e' preso???...apatia???
Ma e' normale in questo periodo...vedrai che quando ti passa metterai 3 post al giorno...povere noi!!! :)
Che carina la mucca...e anche l'abbinamento rose-quadretti..brava!

Helinä ha detto...

Hi! What a wonderful surprise that you had found your way to my blog :). Thanks for the signing as a reader!
I peeked in your blog as well and I must say that you have done so many so beautiful Tilda things - so lovely :o) !

Laura ha detto...

Ma lo sai che tutti gli artisti o i creativi hanno i periodi di stasi dove il cervello si riposa per dare vita poi a nuove idee!!Allora a me capita abbastanza spesso e allora o mi compro qualche libro o rivista craft oppure vado a comprarmi qualche stoffina che mi stuzzica la fantasia!!!un bacione grande Laura

♥ Fyra årstider ha detto...

what a lovely blog you have.
Hug Lotta

brunella ha detto...

Beh!!!succede di avere dei periodi nò,io sono sempre in periodo nò!!!
Molto simpatica la tua mucca...lo hai fatto l'orsacchiotto x regaliamo un sorriso??? fallo vedrai che ti aiuterà ad avere momenti sì...ed allora,come ti ha scritto Grazia...POVERE NOI !!!!chi ti fermerà più!!!!
Bacione
Brunella

Barby70 ha detto...

Ciao Melina....passata l'influenza?...dai pure io sono un po apatica questo periodo...però la mucchina ti ha rimesso in carreggiata...bella, ciao

Francip ha detto...

carinissima questa mucchina..!
vedrai che questo periodo di parziale "inattività" passerà presto e tornerai a inondarci di tue magnifiche creazioni!!
Un abbraccio,
Francy

Anonimo ha detto...

Anch'io sto attraversando un periodo di stasi, vorrei fare tante cose ma la pigrizia mi attanaglia, comunque proveremo la settimana prossima, buon week end.
Baci Marta

IL Cielo di Praga ha detto...

è bellissimo e muccosissimo...complimenti!!!

quattromanicreative ha detto...

La mucca è fantastica... tantissimi complimenti! E se questo è un momento di apatia, non oso pensare a cosa fai quando sei in forma. Coraggio, l'inverno ci manda tutte un po' in letargo, passerà....
Anna

♥ laura♥ ha detto...

lasciamela mostrare adesso che poi sara' inguardabile....lo sgagott mi viene lostesso con tutto il malox che bevo.....

Casa Cuori Colori ha detto...

non parlarmi di periodi no...io o lavoro come una pazza o non combino nulla...!!! La tua mucca é stupenda e quando le stoffe sono belle...!!! Un bacione Paola

Tiina ha detto...

Thank you for your visit in my blog. :)
I guess you are a Tilda addict too.;)
Lovely tilda dolls and much more you have made.
These two bunnies (whitch were at finnish tilda addicts 1 website)are made by me. :)
Greetings from Finland. :)
<3 tiina.

chicca ha detto...

E, bellissima del resto come tutte le cose che fai.....

Rosanna ha detto...

Anche a me piace mischiare fori e quadretti, o righine o pois, creano sempre degli effetti particolari.
La tua muccona è bellissima e mette tanta allegria con quel musino sorridente.
un saluto, :-)
Rosanna

Cricristrella ha detto...

Veramente deliziosa questa mucchina e utilissima, un buon inizio settimana, Cri

claudia.candy1975 ha detto...

Mela tu hai l'apatia invernale, io quella primaverile!
Comunque questa mucchilla è bellissima, e non ti preoccupare, perchè almeno a me questo abbinamentto di stoffine non annoia mai, lo adorooooooo!

valy981 ha detto...

bellissima la muccaaaaaa!!!!adorabile e molto delicata!!!!anche io non ho fatto più niente questa settimana...il mal di testa mi accompagna da lunedì scorso!!!!!arghhhhh
ciao un bacione Valy

IL Cielo di Praga ha detto...

grazie di cuore per la tua vicinanza....speriamo passi in fretta.notte notte

ana ha detto...

Esta peça esta muito linda!!!!
Parabéns!!!

Anonimo ha detto...

E' bellissima!!!
mi piacerebbe anche a me imparare a cucirne una!!!
posso chiederti dove trovi tutte queste stoffe cosi belle x i tuoi lavori?
grazie e un bacio!!
Karmen

Post più popolari