venerdì 23 gennaio 2009

Buona sera ,approfitto di questo momento piu' o meno tranquillo x mostrarvi questo lavoretto........il primo x quanto riguarda la tecnica dell'applique!!!!!!!!!!pieno di errori pero' come si dice......... ogni" scarrafone e' bello a mamma soia'"!!!!!!!!!!!!!!!!!il progetto di certo nn e' opera della mia creatività'.........l'ho preso da facilissimo patchwork!!!!!!!!e' stato modificato togliendo il quinto riquadro ..........altrimenti nn mi stava sul tavolino del salotto!!!!!!!!!!!!!!!ho utilizzato tessuti americani che avevo acquistato tempo fa'...........i colori sono quelli che preferisco..........si abbinano benissimo al mio nuovo LOOK DEL BLOG!!!!!!!!!!!!Come al solito nn sono io l'artefice del cambiamento........devo ringraziare la Paolettahttp://ilboscodicamelot.blogspot.com/!!!!!!!!!!
Questa settimana nn ho creato tanto ........... ho avuto la piccola Sofia con l'influenza e ora tocca al mio maritozzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Avrete capito che ci ho preso gusto con le creazioni Tilda.........eccone un 'altra.........la coniglietta!!!!!!!!!!!
Nn ho potuto sottrarmi ...........mi e' stata COMMISSIONATA !!!!!!!!!da chi????????La cucciola di casa!!!!!!!! Nn ha gli abiti nn x mio volere...........la signorina l'ha voluta NUDA!!!!!!!!!!!!QUINDI DOPPIA FATICA ..........HO DOVUTO FATICARE IL DOPPIO X EVITARE LE IMPERFEZIONI CHE L'IMBOTTITURA da'!!!!!!!!!!!!!!!!

X finire ho rifatto le foto alla" tilda bagno".........spero queste vi piacciano!!!!!!!!!!!!!!


VI SALUTO CON UN ABBRACCIONE..............BUON FINE SETTIMANA!!!!!!!!!!!!
KISS KISS APPLE.








22 commenti:

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Mammamia,che belle!!!sei straordinaria,come mamma,come moglie come donna e come creatrice...brava!straordinaria!ho un premio per te sul mio blog MEME'2009 vienilo a prendere.baci.

Anonimo ha detto...

Mela che belle tilda che fai, anche nude...!!!
E che bel look del blog...non è tanto country ma shabby...me gusta!!!
Baciotti e buon w.e.
Saluti ai malatini
Mariarita

Rosanna ha detto...

Ma tu guarda che blogghino sciccoso e romanticissimo che hai, caspita, davvero molto bello e adatto ai mesi che verrano, alla primavera, alla luce...
Troppo bellina quella coniglietta nuda, tesorina....la immagino già in mano a tua figlia, magari le metterà dei vestitini di bambole.
Anche la TIlda bagno, prima o poi...prima o poi....anche lei farò.
Bacione, Ros

dany ha detto...

Le tilda sono un incanto...ma quel centro tavola...oh mio dio....lo adoro totalmente....te lo copio...Va bene? posso? oddio copio è una parola grossa.. non ho i cartamodelli ma me li faccio tanto è bello...sei stata veramente brava...domani ho in programma una gita da giesse scampoli faccio incetta di stoffine..grazie per l'offerta del catamodello tilda...ce l'ho ma non ho ancora avuto tempo di provare a farne una..quelle del bagno sono le mie preferite..
un abbraccio buon fine settimana..
daniela

Anonimo ha detto...

meluzza nn posso accedere....hai cambiato qualcosa???' bon ti faro' domani!!!!
il blog ora ti rappresenta alla grande ..la fascia perche' dici che nn e' perfetta ,e' fatta benissimo!!!finalmente allla white tilda e' stata resa giustizia con una super foto!!!
ma la nudista di tua figlia e' logico che nn voglia gli abitini.....tutta la zia!!! baciuz

Laura ha detto...

Molto chic questa nuova veste!!!Complimenti per tutti i tuoi lavori...anche noi siamo alle prese con l'influenza!!Baci baci Laura

dany ha detto...

Mela.....grazie ti sarò debitrice per tutta la vita....prima non avevo visto il nuovo look..stasera il mio computer è un pò lento.. comunque è bellissimo..non il computer..il look...grazie ancora
un abbraccio
daniela

Casa Cuori Colori ha detto...

non so da dove cominciare é tutto così bello, anzi stupendo...il nuovo look mi piace moltissimo, la foto del banner é bellissima, Bravissina Paoletta...!!! I tuoi lavori poi...la tovaglietta e la tildina ...stupendi...!!! Complimentoni sei sempre bravissima...un bacione Paola

chicca ha detto...

Che meraviglia, di blog e bellissime creazioni!!!

verderame ha detto...

bellissima la veste nuova del blog sembra di entrare in un cottage inglese!
e meravigliose la tilda e la coniglietta! ciao Marina

Patty ha detto...

Bravissima la mia comare stai diventando davvero insuperabile. Baci Patrizia

Ilenia ha detto...

alla mia comare...BRAVA!
oltre ai meravigliosi lavori... complimenti per le foto...
ma anche per il vestito del tuo blog... molto romantico!!! che dire la Paoletta non sbaglia un colpo!!!

chiara ha detto...

Mela questa nuova veste blog è strepitosa, molto shabby!! ti ci voleva! ora valorizza i tuoi lavori a dovere. La striscia pw è bellissima!! così come la coniglia, bravissima!!
un abbraccio shabby

milena ha detto...

Ciao Mela bellissimo l'abito nuovo del tuo blog,complimentiiiii per l'angelo da bagno è fantastico, te lo invidio.Buon fine settimana Milena a.

dany ha detto...

GGGGGGGGGGGGRRRRRRRRRRAAAAAAAAZZZZZZIIIIIIIIEEEEEEEEEEEEEEE...GRAZIE.....
DANIELA

Francip ha detto...

ma è tutto meraviglioso! mi piace tantissimo, sei proprio brava!!!
un bacio grande,
Francy

Cricristrella ha detto...

Sono bellissime le tue creazioni. la coniglietta è una meraviglia, per Natale l'ho comprata da una amica di blog perchè io non so cucire le meravigliose creazioni Tilda. Un bacio a tutta la famiglia malaticcia sperando in una pronta guarigione,un saluto, Cri

Barby70 ha detto...

bello ..tutto bello, il nuovo look, la tilda (l'avevo già adocchiata)...la coniglietta nuda..(mamma mia sembra la vetrina di play boy).........bravissimissima!!!!!!

Barby70 ha detto...

Ciao mela.....l'influenza mi ha salutato...ma ho paura che non era un'addio come speravo ..ma un arrivederci....stasera sono un po a tocchetti!!!!!Baci

l'angolo dellemargherite ha detto...

ciao ....ma che vedo carmelita sei stupenda complimenti per la tua nuova casetta ahhhhh è un sogno di tutte averne una cosi bacioni Anna

Nefertari ha detto...

Che bella questa versione primaverile del tuo blog! Certo che per essere il primo tentativo il banner del tuo salotto è una meraviglia. Bravissima come sempre.
Mariagrazia

Unknown ha detto...

Brava! veramente carina! Anche ne ho fatta una: la prima e ne sto facendo altre. Passa a trovarmi.
Ciao a presto
Simona

Post più popolari