venerdì 7 novembre 2008

FUORI PORTA E PANNELLI!!!!!!!!!!!

BUON DI' ,OGGI AVREI VOLUTO POSTARE DI TUTTO..........CI SAREBBERO TANTE COSETTE DA MOSTRARE
MA NN RIESCO A FARLO!!!!!!! LA MIA DIGITALE DA I NUMERI COME AL SOLITO!!!!!!!!!!
QUINDI X INIZIARE VI VOGLIO PRESENTARE I MIEI FUORI PORTA......O GHIRLANDE ........COME PIU' VI PIACE!!!!!!!!!!LA GHIRLANDA DELLA PRIMA FOTO ME LA SONO "DEDICATA" E MESSA IN PRIMA LINEAAAAAA SULLA PORTA D'ENTRATA.........CHE CI STA' UNA FAVOLA!!!!!!!!!!HO USATO LE MIE ADORATE ROSE , CUCITO DEI CUORICINI CON TESSUTO A ROSE .........MENTRE LA STUPENDA GHIRLANDA A FORMA DI CUORE L'HO ACQUISTATA NEL NEGOZIETTO DI ASOLO, DOVE ERO ANDATA DURANTE IL FAMOSO WEEK DELLA FIERA DI VICENZA.
LE DUE PIU' PICCOLETTE LE HO REALIZZATE X IL FAMOSO MERCATINO CHE FAREMO IO E LA LAURA IL 17 NOVEMBRE A GRADISCA D'ISONZO.
POTETE NOTARE IL TEMA PIU' NATALIZIO..........POI FRANCAMENTE PENSO CHE POSSONO ESSERE ADATTE X TUTTO L'ANNO!!!!!!!!VOI CHE DITE???????????

ECCOLE QUI IN UN DUETTO!!!!!!!!!!!
ED INFINE PASSIAMO AL MIO TANTO AMATO ED ODIATO CUCITO CREATIVO..........SI AVETE LETTO BENE ODIATO,MI SEMBRA DI LAVORARE IN FABBRICA NN SO QUANTE COSE IN QUESTE DUE SETTIMANE AVRÒ' CREATO!!!!!!!!!PIANO PIANO VI MOSTRERÒ' TUTTO.......CUORI ,ANGELI ANCORA GATTI E PANNELLI.........UFFA AIUTATEMI NN CE LA FACCIO PIU'!!!!!!!!!NELLA FOTO CI SONO DEI MINI PANNELLI DA METTERE DOVE SI VUOLE ,REALIZZATI CON TESSUTO AMERICANO .NOTERETE CHE LE IMMAGINI SI SOMIGLIANO TRA LORO........E' UN PANNELLO ACQUISTATO IN FIERA CHE AVEVA OTTO DI QUESTI RIQUADRI E COSI LI HO SEPARATI IMBOTTITI E FODERATI.
UNO DI LORO E' DIVENTATO UN PANNELLO COPRI FORNO!!!!!!!!
PER OGGI VI SALUTO AUGURANDOVI UN BUON FINE SETTIMANA..............BACIONI CON AFFETTO APPLE

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Melaaaaaaaaa hai finito di lavorare sei peggio dei cinesi!!!
Chissà che bel banco farete alla fiera...
Baci buon w.e.
Mariarita

eliana ha detto...

Ciao amica, ma siete proprio in produzione industriale tu e la comare (ahah ho fatto la rima).. mi piaciono un sacco le corone, ne ho fatte anch' io tante quando mi dilettavo con il bidemaier.. senti a babbo natale puoi chiedere una digitale nuova???? cosi' renderai un po' piu' di giustizia hai tuoi bei lavori!!!!!
Bacioni

Eliana

Viviana ha detto...

Ma quanto hai lavorato Apple!!!!!
Sono sicura che il mercatino sarà un successone!!!!
Bacione e buon week!!!!
Viviana =)

♥ laura♥ ha detto...

EILA' VERAMENTE FACCIAMO UN BAFFO ALLE FABBRICHE....... BACI LAURA

Francip ha detto...

caspita che ritmo di lavoro... state producendo in quantità industriale! ma quanto sono belle quelle ghirlande e i pannelli poi, carinissimi!!!
un abbraccio,
Francy

Unknown ha detto...

Meno male che lo odi, il cucito creativo!!! Mannaggia a te! :-))))
Bacini e buon weekend!

giuly ha detto...

Country apple, fai un corso di fotografia , i tuoi lavori rendono la metà fotografati, forse non dai la giusta luce, te lo dico io che li ho visti dal vivo e sono ECCEZZIONALI. ciao

Patty ha detto...

Cara Apple ma il mercatino non era il giorno 16? Hai creato delle cose bellissime di sicuro venderai tutto.Ciao e buon fine settimana

brunella ha detto...

La catena di montaggio e voi siete
una cosa unica!!!!
IN BOCCA AL LUPO!!!!!
Ciao ciao
Brunella

Rosanna ha detto...

Quanti lavori anche tu Mela mia, non finite più, ma il mercatino...ohhh, fate tante ma tante foto che sono curiosissima di vedervi....Se vi avevo vicino mannaggia....
Buona Domenica cara a te e famiglia.
Ros

silvia ha detto...

Che produzione! Tutte bellissime le tue creazioni ma la prima è la mia preferita...
Buona notte
Silvia

dany ha detto...

Ma che belli, mela sei vulcano, fuori il segreto! io per fare un misero cuoricino devo rinunciare a due ore di sonno, il vostro banco al mercato sarà di sicuro il più bello di tutti, mi raccomando tante foto.
Un abbraccio
Daniela

dany ha detto...

Prima mi ero dimenticata...le ghirlande sono una meraviglia ma il pannello copriforno è geniale..
Bravissima mela...
Daniela

dany ha detto...

So che ricevi tanti premi e che non hai tempo di riassegnarli ma avuto un premio non potevo non dartelo.. Quindi se hai tempo e voglia passa a ritirarlo..un abbraccio Daniela

laurapatch ha detto...

Ciao
mi chiamo Laura e sono arrivata da te attraverso il blog di MymmaStyle. Mi piace e sono molto belli i tuoi lavori. Ti inserisco tra i miei blog. Tra l'altro ci accomuna una cosa .... non sappiamo fare bene le foto. Mio marito mi sta comprando una reflex digitale così scoprirò se sono io che non so fare le foto o se è la macchinetta che non funziona.
In bocca al lupo x il tuo mercatino.
Ciao a presto , vieni a trovarmi
Laura

Cristina ha detto...

Ma che bella scoperta...hai un Blog carinissimo!!!grazie ancora per il commento e la partecipazione al mio Candy!
Passerò di qua spesso!
A presto.
Cristina

Daniela ha detto...

Ma questi pannelli sono splendidi!!!! bravissimaaaaa!!!

Post più popolari