mercoledì 11 giugno 2008

LA PICCOLA FATTORIA!!!!!!!!!!!!!!

BUONA SERA A TUTTE QUANTE,OGGI VI VOGLIO PRESENTARE ALCUNI LAVORETTI DELLA SCORSA SETTIMANA.LA FOTO IN ALTO VI PRESENTA IL MIO CUSCINETTO COUNTRY CON GALLO,TECNICA STITCHERY E POI NN AVENDO GLI ACRILICI HO VOLUTO COMUNQUE DARLI IL COLORE CON LE TEMPERE.DEVO DIRE CHE IL RISULTATO FINALE MI PIACE TANTO.ADESSO E' IN BELLA VISTA IN CUCINA!!!!!!!!!!!!
I MIEI LAVORETTI NN FINISCONO QUA INFATTI MI SONO DIVERTITA ANCHE A CUCIRE QUESTI SIMPATICISSIMI GATTI TILDA DEVO DIRE MOLTO FACILI E DALL'ASPETTO MOLTO CARINO.
LA MIA CASA STA INCOMINCIANDO A PRENDERE LE SEMBIANZE DI UNA FATTORIA IN QUANTO O CREATO ANCORA ALTRI ESEMPLARI CHE POSTERO IN SEGUITO VISTO CHE DEVO ANCORA FARE LE FOTO.
ALLORA CONTINUATE A CURIOSARE VI PROMETTO CHE NN VI DELUDERÒ' BACIONI ALLA PROSSIMA APPLE
DIMENTICAVO MANCANO
ANCORA DUE POSTICINI X IL MIO PIF SE DESIDERATE UN REGALINO SCRIVETEMI.

12 commenti:

♥ laura♥ ha detto...

ma l'esemplareb leo dov'e'......ciao laura!!!!

Viviana ha detto...

Anche te cara sei fantastica!!!!
Hai fatto dei lavoretti proprio carinissimi, mi piaciono!!!!Un bacione!!!!
Viviana =)

chiara ha detto...

ciao stella!! grazie del salutino!! bellissimo tutto, sia gallo, gatti che il pannello ricevuto..eheh..fattoria in arrivo..stasera devo stitchare. Buoni lavoretti!!!
non mi iscrivo al tuo pif perchè non so nemmeno quando farò i nove che già ho..non posso altri..però ricevere il tuo cuore è come aver partecipato un pò no??
baciotto

giuly ha detto...

potrò contare su di voi per qualche accessorio stile country per la mia cucina? dico voi, perchè ormai producete a ruota libera e in simbiosi. ciao Ad ogni modo molto brava .

Anonimo ha detto...

Bellissimi i gattini! Complimenti alla casa - fattoria; è un pò come la mia, solo che da me gli animali sono veri...ah,ah a presto, Cri

Anonimo ha detto...

ciao sono Anna faccio in tempo a iscrivermi al tuo pif ti lascio la mia email millemargherite@hotmail.it mi piaciono molto i tuoi lavori non so ricamare ma so fare tante altre cose ti aspetto

Antonella ha detto...

Ma che belli quei gattini... sono un sogno. Non vedo l'ora arrivi luglio e mi faccio regalare la macchina da cucire per il compleanno, così poi mi cimento anch'io. Complimenti anche per il cuscino.
Ciao Antonella

Anonimo ha detto...

ma che bello il gallo io adoro i galli lo schema dove lo hai preso??????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Brava sempre di più...
I gatti tilda sono un amore...
Bacioni bacioni bacioni
Mariarita

Grazia ha detto...

fantastico il cuscino!!!!!!
mi piace sai????
...l'ho gia' detto alla tua complice.....ma che avete fatto voi due?????...avete messo il turbo?????
siete nel pieno della produttivita'!!!!!
Complimenti cara!!!!

Sachertorte ha detto...

Bellissimo tutto, ma i gattini sono davvero splendidi! Io poi che i gatti li adoro...ma dimmi una cosa: dove hai preso il modello? Mi piacerebbe provare a farne uno...anche se sicuramente verrà fuori un'altra bestia, io faccio finta che sia un gatto! Bacioni, tanti e buona domenica, Nadia

Sachertorte ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Annina ha detto...

Ciao!!! Ma... quel cuscino è davvero delizioso... mipiace davvero tanto! E anke i mici sono davvero belli! Brava! :)
Ciao ciao, baci!
Anna.

Post più popolari