martedì 31 gennaio 2012

♥ Tildas Varideér♥

Come tante sapranno in particolare le fan accanite Tilda come me che  Tone finnanger ha "sfornato " un'altra delle sue meraviglie dal nome ♥ Tildas Varideér♥ !!!Per ora dovrete accontentarvi del libro in versione  Norvergese .....io in realta' ancora nn l'ho acquistato pero' ho cercato di "scopiazzarla"a modo mio  ..ecco il risultato!!!Cosa ve ne pare??mi sono divertita a fare un collage tra l'originale e la mia  versione Burberry ....ammetto che mi gusta molto!!Ringrazio Silvia che mi ha dato la possibilita' di realizzarla....ecco alcuni particolari!!!Vi saluto augurandovi una sereno inizio di settimana
Mela.

venerdì 27 gennaio 2012

♥Copriforno♥

Buon giorno ragazze,
i giorni quest'anno passano davvero a gran velocita' nn saprei se e' un bene o un male...intanto trascorrono e mi rendo conto di trascurare il mio blog diario!!!Nel mio laboratorio la produzione continua per questo ringrazio  di cuore tutte le vecchie  e nuove amiche che si affidano a me!!
Volevo mostrarvi gli ultimi  copriforno che ho realizzato.... ammetto che  sono i miei preferiti per la scelta dei colori ..  mentre per le applicazione mi sono attenuta piu' o meno   all'ultimo che avevo fatto qui ...e' piaciuto anche ad altre ragazze che lo hanno riprodotto.... PECCATO CHE NN VIENE SEMPRE CITATA LA FONTE DI ISPIRAZIONE...BRAVE♥ !!!
Ecco il particolare del ♥muffin♥ ...vien voglia di mangiarlo vero????Nn badate alla stiratura ....in questo periodo nn sono fortunata con gli eletrodomestici ... si stanno rompendoooooo tutti!!aggiungo anche che nn sono poi cosi' brava!!!
Un mega abbracciooooooooooooooo
♥Mela♥

giovedì 19 gennaio 2012

Impegnata tra STRAZZE e ZUMBA .....

La buona volta' nn mi manca.. i giorni passano davvero in fretta ...gia' dieci  dall'ultimo post.. credo che le cose nn cambieranno visto i vari impegni .Ho  preso sul serio i buoni propositi prefissi per il nuovo anno ...mi sono finalmente decisa a iscrivermi in palestra ..precisamente un bel corso di ZUMBA serale per poter scaricare la tensione e stanchezza  accumulata durante il giorno !!!Sono GASATISSIMA eheheh speriamo duri....la prima lezione mi ha resa entusiasta nonostante l'incapacita' di coordinare i movimenti ...piano piano ce la faro'!!!
Nel mio laboratorio alcune cose stanno per venire alla luce ...altre consegnate gia' da tempo!!!
Ecco alcuni lavori partiti nel periodo natalizio  che nn rappresentano di certo  il periodo....colori tenui come l'ecru'  ,rosa pallido  ...nei  tessuti  che preferisco lino, cotone  greggio .
Fermaporta sweet house...ecco alcuni  particolare del portonee finestrella ...tutta realizzata in cotone e lino greggio.
Non poteva mancare il mitico gatto fermaporata sempre nei colori naturali.Care questo e' tutto ....vi auguro un buon inizio settimana
baciuzziiiiiiiiii

lunedì 9 gennaio 2012

Avanti tutta con il nuovo Anno!!!

Ben ritrovate,
un'altro Anno e' volato ....sembra davvero passato pochissimo tempo dalla vigilia del 2010...  in un batter d'occhio mi ritrovo all'Anno2012!!Gli anni passano ,nn voglio e nn posso negarlo ...incominciano a vedersi  i primi evidenti segni di invecchiamentoooo.... IL MALEDETTO CAPELLO BIANCOOOOOOOOOOOOOO..nel giro di un anno si sono MOLTIPLICATI...per nn parlare del pesoooooooo... AVANZA INESORABILEEEEEEE eheeheheh!!!Avrete quindi capito che tra i buoni propositi del nuovo anno ci sta' un vera MISSIONEEEEEEEEE ...mantenersi in forma sia FISICAMENTE CHE MENTALMENTE....ce la faranno i nostri eroi????Boooooooooo .....chissa' ...giuro che mi impegnero' nonostante il pochissimo tempo che mi rimane !!!
Prima che mi dimentichi vi RINGRAZIO DAL PROFONDO DEL MIO CUORICINO per gli auguri....li ho letti tutti nonostante fossi via da casa per le vacanze natalizie...ricambio con altrettanto affetto!!
Sono a casa da pochissimi giorni e gia' sono DISTRUTTAAAAAAAAAA...disfare valigie , lavare ,stirare e ripristinare i ritmi di vita quotidiana ...una vera MISSIONE.Tanti progetti  gia' frullano nella mia testolina ...nn vedo l'ora di riprendere in mano le mie stoffine per poter darli vita....per ora vi mostro una creazione realizzata un paio di mesi fa' per una dolce bimba e la sua Adorabile mamma Rossana!!!La Country Doll Apple in versione romantica e dai colori caldi...Il vestitino realizzato con lino ecru con fantasia rose e contonina americana verde a pois....per le scarpette e il cappellino ho adoperato stoffa in pura lana.Vi ricordo che a questo link potrete trovare il pattern della Country Doll che avevo messo tempo fa  a disposizione  di tutte  ...con questo e' tutto ci si rilegge prossimamente!!!
Mela

martedì 20 dicembre 2011

Accessori che fanno la differenza..

Buondi' mie care Fanciulle,
tra le tante cose che adoro CREARE ... credetemi  sono TANTISSIMEEEEEEEEEE....la passione per gli accessori impazza sempre piu'!!!
Ricorderete la linea  accessori fantasia Burberry vero???Be' credetemi da quando l'ho lanciata nn ho mai smesso di produrla...fino all'inverosimile....i portachiavi bassotto con questo tessuto sono talmente piaciute che hanno dato spunto anche a tante blogghine ...vero??? Oh  mi sbaglio???
Pochette e portachiavi vanno via come il pane e farli compagnia anche questo grazioso elastico fiocco  per capelli .
Anche le collane con perle sono un'altro accessorio molto richiesto ...tempo fa' mi e' stata richiesta con perle nere ..molto elegante e raffinata...rose,fiori  e citrulli in lino....la ritengo molto versatile ...sul denim ci starebbe molto bene!!!
Il Natale e' veramente alle porte ...grazie al cielo oggi parte l'ultimo pacco e do' il via alla preparazione delle valige...Country Apple va in vacanza chiudo tutto .... parto per il mio PAESELLO in Lucaniaaaaaaaa!!
Chissa'.... forse riusciro' a salutarvi con un altro post.... se  nn sara' cosi vi auguro TANTA SERENITA' in questo periodo di festivita'!!
Vi adorooooooooooooooo...baci bacetti
Mela

mercoledì 14 dicembre 2011

LA BOTTEGA DI MARGOT

Il tempo vola ....sono trascorsi davvero tanti giorni dal mio ultimo post!!!
Come dice la mia simpatica amica Dany nn sono stata di certo a pettinare le bambole eheheeh....tantissimi pacchi  consegnati  altri    arriveranno presto  a destinazione!!! Tra i vari lavoretti  ecco quelli  realizzati per Margherita ...cani bassotto paraspifferi ,gatti fermaporta ed infine nn potevano mancare i miei adorati Angeli tilda....ci tengo a precisare che ormai  tante amano prendere idee da altri blog   nn citando la fonte ora nn e' il momento di aprire questa discussione lo faro' presto perche' sono stufa !!!I  capelli dell'angelo Santas Tilda li ho realizzati prendendo ispirazione dagli Angeli della Comare Laura Country Style Avrei davvero tante cose da mostrarvi e raccontarvi purtroppo  le chiacchiere dovranno aspettare tempi migliori....vi saluto con tanto  ma tanto affetto!!
Mela

LA BOTTEGA DI MARGOT

Torino

via Vespucci 38/d ......sabato disponibili per tutte le amiche di Torino e vicinanze.

 

 


sabato 3 dicembre 2011

Buon Sabato...

Care amiche,
eccomi ...poco tempo per scrivere vi assicuro pero'  che vi penso tutte!!!
Molte  di voi sanno  che questo  periodo e' molto   faticoso per chi come me ha  fatto  del suo hobby il proprio  "lavoro"...ci dedico anima e corpo  per nn deludere nessuno!!Ho realizzato dirverse cosine ..tra cui alcuni addobbi davvero carini ....uccellini,stelline ,alberelli e angioletti in stile tilda.
Ho avuto il piacere di realizzare gli ometti di pandizenzero  tratti dal libro della Francesca shabby home....li ho collocati su una ghirlanda facendone un fuori porta sfizioso!!!Tutto arrivato a destinazione altre ancora in viaggio...presto vi aggiornero' .
Un caro saluto ...vi auguro un felice fine settimana
Mela

lunedì 28 novembre 2011

Blog candy e tutorial...

Buona sera ragazzuole,
oggi sorpresina a casa della mia dolce amica Dianetta .... un delizioso tutorial e ciliegina sulla torta  un blog candy da nn perdere...io mi sono iscritta voi cosa aspettate???
Vi auguro un buon inizio settimana
Mela

venerdì 25 novembre 2011

♥ღ La Bomboniera♥

Carissime amiche,
un  incursione veloce...purtroppo e ' sempre piu' difficile ritagliarsi del tempo per potervi aggiornare..a dirla  tutta ci si e' messo anche fb.. piu' veloce e riesco ad interagire al momento con tante di voi.
Nella mia boutique si continua a creare ...questi due angeli della buona notte Tilda presto saranno  a Portoferraio (ISOLA D'ELBA) nel negozio di Virginia dal nome " La Bomboniera" negozio che  si occupa di  articoli  regalo, mobili e complementi d'arredo ... un'altra piccola collaborazione che  spero duri!!!
Ecco alcuni scatti del primo angelo vestito di azzurro polvere personalizzato su richiesta ,sara' donato al marito di una cliente.
Il secondo  Angelo decisamente  femminile in versione  Natalizia ....eccola  in posa per il servizio fotografico!!Tante ma tante le cose che a breve vi mostrero'....per ora vi saluto con tanto affetto chi vorra' potra' seguirmi su fb alla mia pagina fan Country Apple!!

giovedì 17 novembre 2011

Love Handmade...

Care amiche,
si continua a produrre per il prossimo Natale...e' vero manca piu' di un mese ma come ben sapete  chi desidera acquistare regali handmade deve giocare di anticipo!!!Tante email con richieste bellissime.... persone che vogliono stupire i propri cari con regali speciali e personalizzati..ed ecco che veniamo tirate in ballo noi creative..felicissime di poter strappare un sorriso e stupore a chi ricevera' un nostro manufatto!!
Sono contenta perche' di anno in anno molti scelgono di contattarci ...tante le persone che  nn vogliono  rischiare di regalare doni che potrebbero trovarsi nella casa del vicino come accade per chi acquista dalle grandi catene di distribuzione!!
Ecco cosa ho sfornato per la signora Donata....una piccola candida gnometta fa' capolino ...di bianco lana  vestita ...fuori fa freddo la sua sciarpona la proteggera'!!Sempre in tema natalizio un fermaporta handmade a forma di sacchetto ...particolari in juta ...un bel biscottino modello tilda fa da chiudi  pacco!!
Cose semplici ma realizzate con tanta passione sicuramente chi ricevera' riuscira' a cogliere tutto l'impegno che ci ho messo....voi cosa aspettate ????Avete pensato cosa regalare???Mi raccomando nn riducetevi all'ultimo momento ...per realizzare ci vuole tempo   e la fretta nn e' un'alleata delle creative!!!
Un caro saluto dalla vostra Melettaaaaaaaaaa
il cartamodello della gnometta e' diponibile in formato pdf per inf.carmelacolavito@gmail.com

martedì 15 novembre 2011

Quieta Radura..

Oggi ritorno a parlare con piacere di una bella e giovanissima ragazza, Clelia Canè ragazza con un amore smisurato   per la natura:queste le sue parole ”Amare la natura significa amare se stessi. Ho fatto una scelta- ho scelto di proteggerla, rispettarla e farla vivere in ogni singola illustrazione. Quieta Radura ha lo scopo di trasmettere questo messaggio alle persone, di sensibilizzare e di rinnovare in ognuno di noi l’amore per l’ambiente.

Nel 2005 nasce Quieta Radura. “Non ho avuto maestri se non i miei occhi e la mano fatata di illustratori che hanno fatto la storia, come Beatrix Potter, Cicely Mary Barker e molti altri. Ringrazio loro e nessun altro.” Dall’idea iniziale prende forma un intero bosco popolato da topi, conigli , fate e altre piccole creature, situato in un luogo imprecisato dell’Inghilterra, nella regione del Sussex.

Nel 2009 la casa editrice Edigiò accetta la pubblicazione delle storie, e il primo libro, Gelo d’autunno a Quieta Radura, uscirà in tutte le librerie entro fine anno 2011 .... visitate il sito. In questo momento Clelia  è impegnata nella preparazione del secondo libro. Questo topino e' nato  ispirandomi ai bellissimi disegni di Clelia...ho disegnato il cartamodello....poi la scelta del tessuti ..infine questo e' il risultato... VOGLIO PRECISARE CHE IL TOPINO IN QUESTIONE E' UN TOPINO COUNTRY APPLE!!Putroppo solo ora mi sono accorta che gli unici scatti decenti sono questi...per inf.sul cartamodello scrivete a carmelacolavito@gmail.com
Questo fuori porta a casetta nei toni pastello mi e' stato richiesto da Clelia per la sua meravigliosa camera da letto!!
Prima di salutarvi vi consiglio    di comprare i regali di Natale da piccoli imprenditori, dal vicino che vende dal catalogo, oppure quello che fa orecchini , dall'amica che vende su internet ...... facciamo in modo che i nostri soldi arrivino a gente comune che ne ha bisogno e non alle multinazionali, cosi facendo molte piu persone potranno vivere un Natale felice!!
I ♥ HAND MADE
Mela                                       

giovedì 10 novembre 2011

♥ღ ...Irlanda terza ed ultima parte♥

Con questa e' veramente l'ultima parte dell'ordine  irlandese eheheheh ...
quasi tutto in tema natalizio, regali che Karolina donera' il giorno della vigilia di Natale!!

Come   richiesto mi sono cimentata  nel realizzare il babbo natale della tilda ...mi piace molto un bel gran pupazzone!!!Dopo tanto e con tanto  piacere ho sfornato due bei conigli simil maileg... uno decisamente natalizio l'altro in una veste piu' romantica dai toni pastello !!
Infine tratto da cartamodello Tilda Angel bird nasce  quest'angelo dai colori red e white , in sostituzione della gabbia come richiedeva il cartamodello ho aggiunto una ghirlandina a forma di cuore!!
Con questo e ' finita la mia avventura con la carissima Karolina ...spero che tutto gratifichi le sue aspettative ....io sono soddisfatta del mio lavoro ..speriamo bene!!!
Vi saluto
Mela

martedì 8 novembre 2011

♥ღ ...Irlanda seconda parte♥

Buon giorno,
in quel di Monfalcone splende il sole,  con il suo tepore mi riporta indietro alla primavera..sono in camera dei ragazzi con le finestre aperte  il sole alle spalle  mi scalda !!Prima di rituffarmi nel lavoro volevo condividere seconda parte dei lavori  commissionati da Karolina .....questi due angeli Tilda  cadono come si suol dire a fagiuolo  in quanto con i loro colori rispecchiano questa insolita giornata di Novembre !!
Un angelo della buona notte dai colori pastello che abbraccia il suo romanticissimo cuscinotto in pizzo San gallo..ecco alcuni particolari in questo collage di foto
Il secondo Angelo e' un misto tra L'angelo Summer e quello Atelier ..in questo caso ho utilizzato per il corpo la cotonina Tilda piu' scuretta ...colori rosa pastello per le cotonine Tilda  e capelli al vento !!!
Ecco alcuni particolari nel collage..ci sara' anche una terza parte  dedicata al natale ....sempre in stile tilda!!!
Prima di lasciarvi ci tengo a SEGNALARVI  questa iniziativa per aiutare Genova
emergenza Liguria
invia un sms di 2 euro
al 45500 
Mela

Post più popolari