martedì 14 maggio 2013

Mela VERGOGNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.....

Che fanciulla DISGRAZZIATA  che son diventata....ho lasciato per tutti questi giorni il mio blogghino solo e desolato!!!!Nn avrete mica pensato di esservi liberate di me????se la mia assenza  l'avevate intesa cosi' vi siete sbagliate!!!Sono tornata CARICA CARICA ....ho comunque creato, ma da gran monella ho aggiornato solo il mio profilo FACEBOOK !!!
Oggi pero' mi sono detta : MELA HO AGGIORNI IL TUO BLOGGHINO OPPURE TE LO CANCELLO ihihiihih...nn avevo scelta e poi avevo voglia di salutarvi!!!La mia assenza e' dovuta anche a problemi con  il pc portatile  ...nn riconosceva neanche piu' il mio account e nn mi  permetteva di postare...da oggi e' in  assistenza e ho approfittato del pc di mio figlio per scrivere due righine!!!
Ringrazio le nuove followers e le carissime lettrici che mi hanno scritto tantissime email per chiedermi che fine avessi fatto...vi adorooooooooooooooooooo tutte!!!
Prima di salutarvi vi mostro le bomboniere per il battesimo  confezionate per Silvia e la sua piccola Sofia ed infine un copriforno  sui toni dell'ecru' e azzurro  (TUTORIAL DISPONIBILE SU ETSY)romantico arricchito dall'aggiunta della rouge .
Un  caro saluto e se avete voglia di fare due chiacchiere vi aspetto anche sulla mia pagina fan
baciottissimi
Mela
inf.carmelacolavito@gmail.com
TUTORIAL COPRIFORNO DISPONIBILE SU ETSY










7 commenti:

Eri ha detto...

Mela vergogna! Perché i tuoi lavori sono così belli! Bravissima! Siiiii ci manchi, baci baci <3

ago e filo per sognare ha detto...

Ma che bello ritrovarti!!!!!!!
Non ti devi più allontanare per tutto questo tempo, ma deliziarci sempre con le tue creazioni
Giulia

Roberta ha detto...

Che belli i tuoi lavori.fanno sognare talmente sono romnatici

Louise ha detto...

Te ha quedado super chulo!!

EL RINCON DE CHELO ha detto...

Preciosos trabajos, besos

Il nastro a pois ha detto...

Bellissimi lavori! Complimenti! Baci,

Barbara e Analia

Raffaella ha detto...

Ciao Mela, puoi rimandarmi il link di facebook dove parli di me? Quello che mi hai mandato per e-mail apre una pagina dell'NBA, non so perchè... ci dev'essere un errore... Grazie di tutto, per i tuoi gentili commenti e per l'incoraggiamento!... Baci!

Post più popolari