mercoledì 19 ottobre 2011

Cuscini vintage retro' arrivati a destinazione!!

Buon giorno amiche care,
per scrivere questo post ho dovuto FRUSTARMI...sono incasinatissima ...ma ci tenevo a mostrarvi dove i cuscini  Vintage' Retro' fossero finiti!!!Angela carinissima  ragazza dal sangue caliente Spagnolo li ha collocati su questa bellissima panca ...cosa ne dite??? SONO LA MORTE SUAAAAA ahahahah!!
QUESTO E' QUELLO CHE Angela mia scritto dopo l'arrivo del postino....CREDETEMI MI SONO COMMOSSA!!
Suona il campanello, apro la porta e mi trovo un fattorino con un pacco in mano....che mi fa sentire subito la bambina di 5 anni che ha appena ricevuto il pacco di Natale. Firmo,saluto e corro in casa. Inizio ad aprire il pacco davanti agli occhi curiosi della mia bambina. Sento il profumo di buono... per prima cosa prendo un cuore, è lui che emana quel profumino , ha una immagine stampata sopra: una mamma che gioca con i suoi bimbi...sono io quella mamma. Sento che la immagine non è  stata scelta a caso. Sorrido. Poi tiro fuori due pacchettini di carta velina accuratamente chiusi. Uno ha addirittura due rose fatte con lo stesso tessuto e capisco che, nella casa da dove arrivano tutte queste meraviglie, tutto è fatto con amore! Apro con cura.... prima la casetta, la guardo, è invcredibile per una come me che a mala pena sa cucire un bottone, che due manine siano riuscite a realizzare tale perfezione.. poi i cuscini ... resto meravigliata dalla cura dei dettagli con cui sono stati realizzati, la cartolina, le farfalle, le rose, le stampe.... guardo e riguardo, pian piano nella mia mente si definisce un'immagine: È una donna che riesce a imprimere tutto l'amore che ha dentro nelle sue creazioni, che sono belle perché sono il chiaro riflesso della sua anima. Grazie Mela. Grazie di cuore.
GRAZIE A  TE  PER LE TUE BELLISSIME PAROLE....care amiche vi invito a visitare il neo blog di ANGELA LO TROVERETE SICURAMENTE DELIZIOSOOOOOOOOOO!!!
Noi ci risentiamo Venerdi' ...vi devo mostrare quello che ho preparato per STRASSOLDO AUTUNNO 2011  per inf.LEGGI QUI!!
Baciuzziiiiii

4 commenti:

Giulia ha detto...

sono davvero belli e sono felice che le siano piaciuti così tanto! era scontato :)
baci

MIKI ha detto...

Complimenti sono bellissimi.... e tu sei bravissima come sempre!!!

Angela ha detto...

Grazie per questo post dedicato Mela! Mi ha fatto molto piacere!

ago e filo per sognare ha detto...

questo è la conferma di quello che penso: in tutto quello che fai si sente l'amore e la passione per quello che realizzi...c'è il cuore nelle tue creazioni!!!
bravissima
Giulia

Post più popolari