lunedì 22 agosto 2011

Buon giorno.....

Eccomi qua ..molte diranno ogni tanto ritorna ..eheheh dopo giorni di OZIO e' difficile riprendere le consuete mansioni !!Come prima cosa mi sembrava carino aggiornare il mio blogghino per salutare tutte ...con oggi anche il maritozzo e' ritornato  al lavoro...cerchero' di essere  un pochino piu' presente continuando a godermi ancora qualche pomeriggio in spiaggia .Questi giorni sono stati e' sono molto caldi ..difficile riprendere i ritmi ..piano piano riusciro' a ricaricarmi nel frattempo vi mostro un paio di collane che ho realizzato per Graziella .
Sono molto soddisfatta del successo di queste collane in perle di legno ....piacciono molto e le ritengo adatte per tutto l'anno ....ne ho gia' in mente alcune per il prossimo inverno!!
Modella d'eccezione mia suocera che sfoggia un fantastico decolte'...
eccovi qualche scatto della prima collana in stile Burberry abinata alla cotonina rosa a pois ..questa volta ho usato perle in tre tonalita' per renderla piu' sfiziosa!!!
La seconda si somiglia tanto ad una  realizzata tempo indietro che potrete vedere qui...ho cercato comunque di cambiare qualche particolare   perche' vorrei che ogni creazione fosse unica ....rose in lino e cotonina americana dai colori molto delicati .
Avrei ancora tante cose da mostrarvi .... ad esempio quelle bomboniere che mi hanno tenuta tanto ma tanto occupata vi ricordate???Curiose vero????questa pero' e' un'altra storia ....
vi saluto affettuosamente
Mela





20 commenti:

stefyfor ha detto...

Mi piace molto la seconda. Bello l'abbinamento stoffa perle di legno.
Stefy

Giovanna ha detto...

Ciao Mela, bentornata ......
le tue collane sono splendide, mi piacciono tutte .... bravissima ... come sempre!!!
Anche qui da noi c'è caldo torrido ... approfitto anch'io di questi ultimi giorni di ferie per andare al mare....
un bacione
Giovanna

milena60 ha detto...

Как же я люблю твои аксессуары...И грудь супер...

B. ha detto...

Molto belle le collane, mi piacciono tutte le due:-)
un bacio
Barbara

claudia.candy1975 ha detto...

Ciao Mela!
Ti ho già detto che del genere le tue collane sono quelle che preferisco?
Baciotti, Claudia

Unknown ha detto...

semplicemente adoro quelle sui toni del marrone... sono una meraviglia!
Clelia

Gilda - Sweet Sweet Home ha detto...

Bellissime le collane anche se preferisco la seconda la trovo più sofisticata.Baciotti

ago e filo per sognare ha detto...

Ben tornata!!!
Collane bellissime, la prima mi piace tantissimo; hai avuto una bella idea a inserire perline di vari colori e la rosellina con la stoffa a pois è super!!!!!
Giulia

Bianca ha detto...

La scollatura è perfetta per sfoggiare queste belle collane sono bellissime bravissima.

Bia ha detto...

Le tue collane sono sempre bellissime!! Queste ultime poi mi piacciono particolarmente..e complimenti alla suocera!! Un bacino da Bia.

Cristina ha detto...

Le tue collane sono bellissime, quella poi dai colori caldi quasi autunnali è divina.Complimenti alla suocera! Non vedo l'ora di vedere le tue bomboniere.Bacioni, Cri

Dana ha detto...

Bentornata! Belle le tue collane, la seconda mi piace particolarmente!
A presto!

Unknown ha detto...

Originale come collana...
Il tocco di diverso lo danno proprio le rose.. complimenti
Buon lavoro

PAOLETTA ha detto...

e io non vedo l'ora di vedere quest'altre storia.... me ne hai parlato molto bene delle tue bomboniere quindi aspetto di vederle...ciao gnocca.

Annalisa ha detto...

Bellissime...

Anonimo ha detto...

ciao carissima, sono nunzia di pomarico complimenti per tutto sei straordinaria!!!!
ora ho bisogno dei tuoi preziosi consigli, dopo aver realizzato i vari pupazzi tilda vorrei cimentarmi nella creazione di una bambola...
mandami il tuo numero di telefono a questo indirizzo colasurdoantonio@alice.it cosi ci sentiamo direttamente
a presto ciao

Unknown ha detto...

ciaoooooooooo
ma che fine avevi fattoo
le hai comprate le perle di legno poi...come sò belleeeeeee
baci baci
grazie mille della visita

gloria. ha detto...

Ciao Mela, buon rientro....belle le collane un perfetto connubio di colori e di materiali.glo

Anonimo ha detto...

Davvero belle le tue collane, bravissima!

Bruskamente Famiglia ha detto...

Come sempre le tue creazioni sono fantastiche. Attendiamo le bomboniere.
Un abbraccio

Post più popolari