venerdì 15 luglio 2011

Donne Magazine



Buon venerdì care amiche,
voglio condividere con voi questo meraviglioso regalo vinto poco tempo fa'.... un bellissimo portafoglio Basile in pelle rossa ....vi chiederete come ho fatto???Semplice sono stata una delle tante ragazze che ha lasciato un commento e si e' aggiunta come sostenitrice  a un nuovo meraviglioso blog dedicato a  noi femminucce!!!
Nn ve ne parlero' io.... ecco a voi  la diretta interessata .....DIAMO IL BENVENUTO ALLA MIA CARA AMICA DIANETTA!!
Buongiorno a tutte le amiche di Mela!
Forse qualcuno si ricorda di me perché non è la prima volta che vi parlo dalla postazione di Country Apple!
Sono Diana di Apple Pie, love for details...un blog dove condivido con voi il mio amore per l'arredamento e la decorazione d'interni, ma anche un po' della mia vita...


Amo tanto lo stile shabby chic, il country, il french style e il nordic style..insomma tutto ciò che parla di vintage, di colori tenui e fiori.. come i lavori di Mela, che adoro! Chi non ricorda la meravigliosa testiera che ha fatto per il letto della mia cucciola?!





Bene, ma oggi sono qui per informarvi che da un mesetto il mio nome non è legato solo ad Apple Pie..ma anche a Donne Magazine, un blog creato e condiviso con la mia amica-blogger Antonella!

Un blog dove ci piace parlare di Donne, dove raccontiamo le loro storie, dove diamo ricette, consigli e dove speriamo di ricreare un salotto piacevole dove fare due chiacchere!
Oggi sono qui per invitarvi a fare di Donne Magazine il vostro salottino... 

Grazie a tutte coloro che accetteranno l'invito!
Buona giornata
Diana

1 commento:

Raffaella ha detto...

Ciao Mela... sono passata per un saluto... da oggi il mio blog è in pausa fino a settembre... salvo qualche sbirciatina nei vostri blog e qualche post programmato... ci risentiamo a settembre... a presto!

Post più popolari