giovedì 14 aprile 2011

Pensiero D'amore....

Ingrid una donna dolce dall'animo romantico ha voluto donare un angelo al suo uomo.
Un gesto romanticissimoooooo...e' la seconda persona che mi fa' una richiesta del genere...realizzare un angelo che sia sempre accanto al proprio uomo  ..in questo caso un Angelo Tilda della buona notte da tenere sul comodino .Il   colore della vestaglietta sui toni del  beighe , per un  un maschietto nn mi sembrava il caso di utilizzare il rosa ehehhee...grande la soddisfazione alla consegna effettuata di persona  ...tantissime lodi che sinceramente mi hanno spiazzata ..ero io che dovevo ringrazziarla per avermi dato questa opportunita'   !!Vi mostro qualche scatto ...
 
Prima di salutarvi vi ricordo che avete tempo ancora oggi per iscrivervi al giveaway della bella Dianetta
....cosa aspettate lo volete l'uovo con SORPRESA COUNTRY APPLE???
Bacissimi dalla vostra Mela

12 commenti:

Giulia ha detto...

mi piace moltissimo!
la scelta dei colori è perfetta e quel cappello quant'è super tenero??!!
ma spiegami cosa gli metti per fare i capelli ti prego..io continuo a usare la lana ma il risultato non è così perfetto come i capelli delle tue bambole!
mi piaceeeeeeee!!
grazie per essere passata dal mio ultimo post :)
oggi giornata piovosa, uff non c'ero più abituata :(
a presto bacini
Giulia

muf-muf ha detto...

stupendo! complimenti, davvero splendido!! chiaretta

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

E' veramente delizioso e che bella la stoffa del suo vestitino.
brava come sempre!

Unknown ha detto...

bello davvero come sempre cara amica mia
spero tu stia bene
il primo angelo te lo commissionai io per Nicola a San Valentinooooooo
un abbraccio

fialka012 ha detto...

Moc hezké...

Raffaella ha detto...

Sì sì lo voglio l'ovetto con sorpresa Country Apple! Delicatezza unica per il tuo angelo!

•♥ Ally ♥• ha detto...

che idea carina :) e il tuo angelo è dolcissimo :) simpatico e fa venire voglia di appisolarsi :)

PAOLETTA ha detto...

prego la foto l'ho messa solo per te!!!! :P brava come sempre.

nicoletta ha detto...

Tutto è perfetto e bellissimo, complimenti sei bravissima

lidia ha detto...

ESTA HERMOSO, QUE DETALLADO MUY BIEN HECHO Y MUY TIERNO, DIOS BENDIGA TUS MANOS, UN ABRAZO

Unknown ha detto...

Favoloso anche questo tuo lavoro!
Ciao
Roberta

moca ha detto...

Ciao, Mela. Anche se con un po' di ritardo, voglio ringraziarti di essere passata dal mio blog, ma soprattutto voglio complimentarmi con te: i tuoi lavori sono stupendi, eleganti, ben fatti, sei davvero bravissima.
Siccome non so cucire, passerò spesso dalle tue parti a rifarmi gli occhi!!!
Ciao
Monica

Post più popolari