lunedì 11 ottobre 2010

PENSIERI E DOVERI...

E' incominciata un'altra settimana....la scorsa e' trascorsa in modo molto caotica!!!
Sofia e' arrivata al suo quinto compleanno e per la prima volta sono venuti i nonni per festeggiarla.
Dovete sapere che tutte le persone piu' importanti della mia vita le ho lontane ..ci separano 1000 km!!!La mia assenza ammetto dipende anche da questo..io devo completamente dipendere da me SPECIALMENTE PER QUANTO RIGUARDA I MIEI FIGLI E LA CONDUZIONE DELLA MIA AZIENDA FAMIGLIARE!Mio marito PORACCIO lavora tutto il giorno ...quindi e' abbastanza assente...ABBIATE QUINDI PAZIENZA SE MI VEDETE SEMPRE MENO!!!
Il blog mi ha aiutata a crearmi un hobby- lavoro....quindi i doveri aumentano!!!
E tra i vari doveri e impegni un altro lavoretto presto partira'...mi e' stato commissionato un altro porta passaporto abbinato al portachiavi cuccioloso ..
tutto realizzato con tessuto Burberry made in italy....per inf. su misure potete contattarmi in privato!!!!Vi saluto promettendovi di tornare presto....A DIMENTICAVO TRA MEZZ'ORA INCONTRERÒ' UNA PERSONA...chi sara hahahahaha????
Kiss

22 commenti:

Nelli ha detto...

Какая прелестная работа!

ste ha detto...

E' inutile, per quanto si vorrebbe fermare il tempo, corre sempre troppo veloce e le cose da fare aumentano ogni giorno di più!!!!
Penso sia il male della nostra epoca e soprattutto di quelle come noi che vogliono fare di tutto.....ma non possiamo farci niente, SIAMO COSI'!!!!!
Non ti crucciare, vai serena e continua a produrre cose belle come questo porta documenti e relativo porta chiavi.....sono super!!!
Un bacione
Ste

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

E' bello rivederti, ti capisco benissimo il tempo vola sempre troppe veloce e le cose da fare sono sempre tante.
Un abbraccio Nadia

Giovanna ha detto...

Forse incontri la comaruzza Laura???? dimmello se ho azzeccato!!! ;))))))
Complimenti carissima, anche questo set è davvero delizioso!!!!
So cosa può significare essere sole e lontanissime dagli affetti più cari (naturalmente non intendo figli e marito!)..... ed è proprio per questo che sei "grande" ....
un bacione
Giovanna

Paola ha detto...

più li vedo e più mi piacciono ...stupendo...!!!
Ogni tanto avremo bisogno di clonarci... così finalmente riusciremo a fare tutto quello che vorremmo... !!!
Un bacione Paola

nicoletta ha detto...

Molto bello ed elegante,sei bravissima

girasole75 ha detto...

Quanta fantasia hai, sforni dei veri capolavori.
Anche se passi poco dal blog, ogni volta è una goduria venirti a trovare

Unknown ha detto...

ciao, non sai come ti capisco, anch'io abito lontana da tutti e con i bambini ancora piccoli, me la devo cavare sempre da sola...comunque mi piacciono le giornate caotiche, anche se ogni tanto mi piacciono le giornate di relax.....p.s il portapassaporto è veramente bello!!!Ciao a presto..Elisa

Emilia ha detto...

Ti capisco benissimo, ma credo che riuscire a cavarsela da soli sia sempre la cosa migliore.
Mi piace ANCHE questo lavoro, mi piace sempre tutto !! Aha...bacio e buona continuazione ! :-)

Rosa ha detto...

Ciao bellissimi i lavori carinissimo il portachiavi, bravissima, corriamo tutte, troppo, una volta non era cosi' si aveva tempo di godere di piu' tutto, ciao cara apresto baci rosa

Enza ha detto...

Bellissimi questi lavori, sono raffinati e simpatici!! A presto

Rose M. Rodriguez ha detto...

Ciao, non si fermano a stupirmi! quello che bellissime creazioni! Rose Marie saluti

eliana ha detto...

Lo so.. lo so.. oggi rendez-vous con la mitica Fulvia!!!!!! Come vorrei essere con voi!!!!
Baci

Eliana

claudia.candy1975 ha detto...

Questo piccolo set è sempre molto bello e simpatico!
Baciotti

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

Non ti preoccupare, ti capiamo, si fa come si può!
Complimenti per il portadocumenti ed il cagnolino, son bellissimi!
daniela

Eri ha detto...

Mah, Mela, veramente questo set io non lo trovo poi un granchè... semplice, facile da realizzare, anonimo...

Bleeee ;oP .... tesoruccio è
S P L E N D I D O !!!!!

MI PIACE TANTISSIMISSIMO!!!!!!
*** TI VOGLIO BENE***
*** BACI***

lisa-d ha detto...

Come ti capisco..........lavoro fuori casa, faccio la segretaria a mio marito e a mio figlio, bado alla casa e a tutto il resto da sola.........

Complimenti per i tuoi lavori, sono sempre bellissimi :o)

un abbraccio solidale
Annalisa

gloria. ha detto...

non ti preoccupare, il tempo non è mai abbastanza per fare tutto, fai ciò che riesci per chi ami, fai ciò che ami per te stessa il resto verrà poi.....Baci.glo

Laura Argelati ha detto...

Ho comprato anche io questa stoffa, assai costosetta :S
Ho un pò paura di rovinarla infatti sto aspettando per ideare bene cosa creare...tu invece hai fatto dei capolavori!
Laura CheBirba

clod ha detto...

complimenti per il passaporto e che dire del portaciavi meraviglioso...ma dove hai trovato la stoffa? ciao claudia

Anonimo ha detto...

Ciao
e' davvero bello ed elegante.
complimenti sei bravissima!!!
baci
Karmen

wonder perlina ha detto...

se riesci a gestire tutto da sola sei veramente in gamba, bellissimo questo lavoro. ciao a presto

Post più popolari