lunedì 24 maggio 2010

Tilda Summer

Buon giorno, un'altra SPLENDIDA GIORNATA FA' CAPOLINO IN QUEL DI Monfalcone.
Visto che la Primavera ci ha ormai degnati della sua presenza io ne approfitto ALLA GRANDE...UN SALUTINO A VOI AMICHE CARE un due piccole pulizie VELOCI VELOCI ed infine il DEBUTTO DELLA MIA ULTIMA FATICA!!!
Grazie alla carissima Manola ho potuto cimentarmi nella realizzazione di questa DELIZIOSA Tilda..... TRATTA da l'ultimo libro tilda Sammer...
ho cercato di avvicinarmi il piu' possibile all'originale ...adoro i fiori del gonnellone ..colori pastello... azzurro polvere, rosa e verde pastello!!!
Care sara' dura lasciarla andare ...questa volta mi FACCIO UN AUTO APPLAUSO ...L'ADORO!!!
Ho utilizzatoper il vestito esclusivamente cotonina americana.... cotone italiano per il corpo!!!
Ragazzuole mie il TEMPO STRINGE ..LA MIA ADORATA PASSEGGIATA MI ASPETTA....ARRIVEDERCI!!!CLICCATE SULLE FOTO PER INGRANDIRLE!!



Per inf.carmelacolavito@gmail.com

31 commenti:

Iulia ha detto...

hai ragione...è fantastica...bellissima...un abbraccio..Iulia

Roberta ha detto...

E' bellissima e splendidamente confezionata!!!
Buona settimana
Roberta

vanda ha detto...

Bella elegante raffinata, una Tilda prfetta baci Vanda

Soribel ha detto...

è stupenda, complimenti!!!

Aldina ha detto...

mamma mammina com'è bella, troppo ancor meglio dell'originale ... apprezzo davvero con entusiasmo tutto quel che crei, troppo brava!
bisou
Aldina

Il mio Bazar delle Meraviglie ha detto...

E' semplicemente stupenda e fantastica!!!..Come tutte le tue creazioni.-)..Complimentoni.BACIOTTI.LUISA.

alessandra ha detto...

è proprio bellissima!!! l'abito è stupendo!!!
alex

Yle ha detto...

Onoratissima di averti tra le mie sostenitrici ti dico: COMPLIMENTI veramente ben fatta... anche se era difficile ti sei superata.. molto bella... braaavaaaaa!!! ^_^
Bacio, Yle

Cinzia ha detto...

E' splendida come questo lunedì di maggio, dove finalmente il sole sembra volerci riscaldare!
Ieri ero ai 300 metri dall'arrivo, passava tantissima gente, chissà, forse avrò anche incontrato tuo marito, chissà, ma nn l'ho mai visto! Appena ho un minuto posto le foto, magari in una ho immortalato pure lui, senza saperlo...
Bacioni oni oni
CInzia

romina ha detto...

Ma che meravigliaaa!Favolosa,la adoro......l'abito è stupendo molto primaverile..complimenti sei stata bravissima.
Un abbraccio.Romina.

Unknown ha detto...

Grazie Romina,
SEI DAVVERO GENTILISSIMA!!!
mELA

♥Lolli*♥ ha detto...

Anche qui il sole la fa da padrone!Ormai è estate!!Maniche corte e scarpette senza calze!!
In più metti l'onore di aprire le belle giornate con la tua fantasticadeliziosa Tilda Estate..siamo a posto!
Come sempre superi te stessa tt le volte.. ;)
Buona settimana e buone passeggiate!!
Lolli*

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

E' meravigliosa, mi piacciono molto le stoffe che hai usato!
daniela

Giovanna ha detto...

La trovo fantastica ... i colori perfetti!!! anch'io ti faccio un applauso fortissimo!!!!
Baci
Giovanna

Eleonora ha detto...

Bellissima davvero... è così romantica ed elegante... bella, bella, bella!!^_^
E' veramente identica all'originale..!
Un bacio, Eleonora.

ste ha detto...

Lo so che quello che sto per dirti non ti piacerà, ma non posso stare zitta (e quando mai!!!).....gli angeli Tilda, non mi hanno mai fatto impazzire (mi sembra già di sentire la maggior parte delle tue fans che mi urla dietro....di cui qualche mia sostenitrice, che dopo questo commento avrò definitivamente perso!), ma questo ha superato tutti i miei canoni giudiziari per meritarsi un 10 e lode!!!!
Non ho parole (non esiste!!!)...mi hai lasciato a bocca aperta!!
Sei sempre di più il mio MITO!!!!!
Bacioni cara...a presto
Ste

P.s.: spero tu non me ne voglia...

♥ laura♥ ha detto...

gongola gongola.....che e' davvero bella....a me piace da morire sto modello ,mi sa che ha preso il posto della jane hustin!!!

ste ha detto...

Guarda che non hai parlato a un sordo....se è una sfida....
Uno swap a due?....l'idea m'intriga, però con scadenza a luglio, ora ho tropppe cose per le mani!
Baci e abbracci
Ste

coccinelle ha detto...

HAI RAGIONE QUANDO TI VENGONO COSI' BELLE E SAI CHE DEVONO PARTIRE, è UN COLPO AL CUORE, IO POI CERTE VOLTE MI AGFFEZIONO A QUALCUNA ED è DIFFICILE MANDARLA VIA..
LA TUA è MERAVIGLIOSA.
COMPLIMENTI.
XXX
COCCINELLE

Country Nanny ha detto...

Ciao Mela,
che dire della nuova Tilda se non che è trooopppooooo bellaaaa!!! Non c'è un particolare fuori posto.
Bravissima!
Happy spring :)

Brigitte ha detto...

complimenti! è davvero incantevole.
bravissima come sempre

Sandra ha detto...

Uauuuu che bella , è una tilde magnifica !Beh non poteva essere diversamente ...brava come sei !Baci Sandra

Federica ha detto...

bellissimi colori! e lei é perfetta!!! sempre piú mitica!

bacio fede

eliana ha detto...

Bellissima e mooooooooolto romantica!!!!
bravissima
Baci

Eliana

Eri ha detto...

carissima Mela, scusa il ritardo.... la tua Tilda è dolcissima, stupenda!!! è perfetta nei particolari, come tutte le tue creazioni... sai, mi piacerebbe tanto vederti all'opera, sono sicura che vedrei tanta passione e dedizione! brava, bravissima Mela!!!

di bianco e d'azzurro ha detto...

Che meraviglia, è bellissima, e bellissimi sono i colori e i tessuti che hai utilizzato!!!
Hai perfettamente ragione, dà proprio la sensazione di essere in estate!!!!
Buona giornata, baci Annamaria

Casa Cuori Colori ha detto...

mamma quanto é bella...!!!
Carissima...sei sempre più brava...!!!
Un bacione molto molto ammirato Paola

Lella ha detto...

Ciao mela sono interessata alle stoffe fammi sapere, un bacio lella
la tua tilda è bellissima

Rosanna ha detto...

In effetti è bellissima! Ti sei superata Mela. :-)
Molto ma molto bella è la stoffa a rosellline che hai abbinato ai quadrucci rosa.
Comprendo il tuo dispiacere a separartene,non è facile immagino.

Un saluto caro, buona passeggiata,
Ros

V and S (zuckerfrei). ha detto...

Crei un sacco di cosine deliziose,complimenti *.*

Cristina ha detto...

ha un vestito stupendo, questo abbinamento di colori è adorabile1

Ciao
Cris

Post più popolari