domenica 17 gennaio 2010

A VOLTE RITORNANO...

Fatidica frase usualmente usata da un'amica blogghina (chiara )....
dopo vari tentativi sono riuscita a RITORNARE..varie le motivazioni che mi hanno tenuta lontana dall'aggiornare...nn vi annoierò' raccontandole !!!
Prima di tutto voglio ringraziare con immenso affetto tutte voi per i tanti commenti di auguri ....ricambio e auguro a tutte un FANTASTICO 2010!!!
Be' ho tante cose da dirvi ma ogni volta mi viene il blocco dello scrittore hihihi...cmq nn voglio trovare scuse ... sinceramente SONO UNA GRANDE CHIACCHIERONA di PERSONA ma quando devo scrivere mi blocco!!!
Le vacanze sono andate meglio del previsto...tutto bene... grande ATMOSFERA ...TANTA GIOIA!!!
Il ritorno potete immaginare e' stato un po' SCIOCCANTE ...NIENTE PIU' COCCOLE ...SOLO VALIGIE DA DISFARE E PANNI PANNI ...LAVA E STIRA STIRA E LAVA!!!
Qualche coccola l'ho trovata anche qua a casetta'...
infatti con tanta gioia ho scartato i dolci pensieri ricevuti da angelae mariarita!!!
Quest'anno care amiche ci sono tanti progetti... in PRIMA LINEA ci sara' il CAMBIO CASA....il nostro appartamento ormai si e' ristretto ...quindi speriamo BENE!!!
Potete immaginare la DISPRERAZIONE DEL MARITOZZO ...ha TANTA paura vede in me una POTENZIALE MATTA ....dopo tutti i blog NORDICI HO VOGLIA DI CAMBIARE!!!Come darmi torto ...ALLORA FATEMI GLI IN BOCCA AL LUPO ne' avro' bisogno!!!
Per concludere nn posso nn segnalarvi il SUPER BLOG CANDY DELLA COMMARUZZA...AFFRETTATEVI IN PALIO UN PROGETTO TUTTO TILDOSO!!
Con questo e' proprio tutto tornero' presto per mostrarvi quello che ho combinato...nn sono stata sicuramente a girarmi i POLLICI!!!
KISS dalla vostra MELETTA!!!


24 commenti:

claudia.candy1975 ha detto...

Ciao Mela, bentornata!
Non preoccuparti per la stanchezza, la capisco benissimo.
Figurati che tutto quel traffico di valige e lava e stira a me butta giù anche quando vado per un week end da mamma, infatti, spesso e volentieri, ci vado solo la domenica per evitare di preparare una valigia con cambi x4, pigiami x4, ecc. ecc. Sembra sempre che sto partendo per una lunga vacanza, invece che per due giorni.
Digli a tuo marito che non si stressi troppo, infondo a casa ci stiamo noi e dev'essere come la vogliamo noi ;) , anche mio marito (muratore) è impallidito quando gli ho detto che a primavera deve ri imbiancare casa (sono ben 220mq) e non in bianco , come farebbe comodo a lui, ma con le pareti tutte colorate, e con un colore diverso in ogni stanza.
Belli belli i regali che hai ricevuto, e ora non mi resta da vedere che le belle cosine che hai creato tu.
Buon inizio settimana, e scusa per il mega commento,
baciotti Claudia

marcella ha detto...

ciao cara
bentornata ....mi chiedevo che fine avessi fatto...ormai per me era un abitudine quotidiana passare dal tuo blog...
Ricominciamo alla grande, buon lavoro
Marcella

zigzago ha detto...

Bentornata, ... un grande in bocca al lupo per la casa nuova (verrà una meraviglia) e a presto con le tue nuove creazioni, Renata.

Laura ha detto...

Ciao bentoranata Mela, ci sono periodi in cui sforniamo e in altri in cui "pensiamo"....giusto cosa sfornare!!!
Discorsi a parte si ha bisogno di staccare un po certe volte....e poi con famiglia casa e bimbi e lavoro da fare uno ne ha...se penso anche io al mio blog certe volte posto a raffice e altre sparisco...ma non si può mica fare miracoli!!!!
Augurissimi per il cambio casa e vaiii di fanstasiaaa, la casa è nostra e ce la puliamo anche x giunta...deve essere come piace a te!!!!
Baci Laura

Annarita ha detto...

Bentornata!In bocca al lupo per il cambio casa,che tu riesca ad aver quello che desideri.
Un abbraccio.
Annarita

Iulia ha detto...

Bentornata...e vedo che sei tornata bella carica....di sicuro la nuova casetta la saprai arredare meravigliosamente...un grande in bocca al lupo per tutto....kiss..iulia

Emilia ha detto...

...e allora...in bocca al lupo !! Ti aspetto per vedere che meraviglie stai preparando !
Buona giornata :-)

Anonimo ha detto...

Bentornata Meletta!!!
Il rientro è sempre traumatico...ma poi la routine del quotidiano riprende la strada giusta...
Sono contenta che ti sia garbato il regalino. Complimenti anche ad Angela!!!
Cambi casa???
Come non ti invidio, sono passati 8 anni dalla mia separazione e ne ho fatti 3!!!
Ma ora grazie ai miei genitori l'incubo è finito...
Per fortuna potrai approffitare per dare un tocco nordico alla tua casa.
Baciuz
Mariarita

Francip ha detto...

ciao cara! ben ritrovata!
sono contenta che le feste siano andate bene, e auguri per il nuovo progetto della casa...chissà, fra mobili e creazioni, come ti potrai sbizzarrire!!!
un bacione,
Francy

giovanna ha detto...

bentornata...cominciavo giusto a chiedermi che fine avessi fatto.....per la casa nuova in bocca al lupo sono certa che ne verrà fuori una meraviglia
aspettando le tue nuove creazioni...un bacio e a presto
giovanna

Unknown ha detto...

Bentornata! Ah prima o poi bisogna tornare alla quotidianità! Certo che un trasloco è un bel proposito per quest'anno! Non ti invidio, io odio i traslochi... :-)
Un abbraccio!

♥Lolli*♥ ha detto...

Oh..rieccoti..mi chiedevo proprio che stavi combinando!!..K bello cambi casa...così potrai fare tutto come ti piace..certo noi siamo cicliche..ora piace lo stile nordico..prima il country inglese..ancora prima all black amd white..questo mi preocupa un pò...che stile ci piacerà in futuro???!!!
A presto e mostraci le tue creazioni..!!!!
Baci
Lolli*

Country Laura ha detto...

Ciao Mela, bentornata!
Non vedo l'ora di vedere le foto della nuova casa... penso che sotto le tue mani verrà una meraviglia!
Baciottolo
Laura

Magia da Inês ha detto...

Olá, amiga!
Conheci seu cantinho, está maravilhoso... amei!...
Belo trabalho... criativo e delicado.
Uma boa semana!
Beijinhos.
Itabira - Brasil

Grazia ha detto...

Bentornata Mela!!!
...e non ti affaticare troppo...vedrai che riuscirai a fare tutto...:)
Grazia

Unknown ha detto...

Cia"u" TESORAAAAAAAAAA!!!

Oddio MELIBNA quanto mi sei mancata!!!

Sono stata costretta a dolcificare il mio caffè con lo zucchero...abituata com'ero al dolcificante di mele....prometti che non mancherai più tanto!

OK?

Ti stra-bacio...mia "dolcissima" melina!

Smua"kkkkkkk"ete: Ciau. ;o) NI

DadaCrea ha detto...

Ciao!! Ero passata a ringraziarti di esserti unita ai miei sostenitori ma sono rimasta affascinata dai tuoi lavori. Complimenti sei bravissima!!!
A presto
Daiana

Nefertari ha detto...

Bentornata! Non oso pensare cosa combinerai con questo cambio di casa...sicuramente darai libero sfogo alla tua creatività, quindi è proprio il caso di dire in bocca al lupo!
Mariagrazia

angela ha detto...

Bentornata!! Passate bene le vacanze? Ho letto che avrai dei periodi spettacolari!! Ma sei una donna dalle mille risorse!! Dai, dai, aspetto fiduciosa le tue belle creazioni!!
Baci
Angela

eliana ha detto...

Bentornata Mela, questa lunga assenza cominciava a preoccuparmi!!! ora non farci aspettare troppo le meraviglie che sicuramente avrai creato in questo periodo!!!!
Baci

Eliana

Casa Cuori Colori ha detto...

ciao mela, bentornata...io sono ancora in fase di "riposo da Blog" e di periodo nero per il cucito...credo che ogni tanto faccia bene staccare, peccato che non si possa fare lo stesso con le facende di casa...sig sig...!!!
Auguroni per la tua nuova casa...sono sicura che ne farai un bellissimo "nido" e non preoccuparti per il maritozzo, alla fine anche lui ne sarà contaggiato...!!!
Un mega bacione Paola

Giovanna ha detto...

ciao,
mi piace molto il tuo blog, lo visito spesso, da 3 giorni ne ho creato uno mio, si chiama "lacestadigio.blogspot.com", sono alla mia prima esperienza di blog, sono imbranatissima, ricamo a punto croce da tanto tempo

Country Nanny ha detto...

Ciao Mela, bentornata e grazie per essere passata a trovarmi! Il ritorno dalle vacanze è sempre traumatico. Unica soluzione? Una nuova vacanza!!!!
Un bacione.
Elisa

betty ha detto...

Sono l'ultima a darti il bentornata... mi fa piacere ritrovarti.
Che bello, casa nuova,è sempre un'emozione, sarà sicuramente meravigliosa, visto il tuo gusto non ho dubbi....a presto allora.
ciao ciao

Post più popolari