lunedì 16 novembre 2009

E' DURA RICOMINCIARE....

BUON GIORNO CARISSIME,
VI SIETE RIPRESE DAL WEEK?????E' DURA RICOMINCIARE IL LUNEDÌ'!!
CI SONO SEMPRE MILLE COSE DA FARE ...C'E' CHI RIPRENDE A MALINCUORE IL LAVORO E CHI COME ME DEVE COMBATTERE CON I PANNI BAGNATI.... DIFFICILI DA ASCIUGARE IN QUESTE GIORNATA UGGIOSE!!!
MI SA' CHE OGGI FARO' UNA SPEDIZIONE IN QUELLE LAVANDERIE A GETTONI ...ASCIUGATRICI IMMENSE...QUANTO MI PIACCIONO...BENEDICO CHI LA INVENTATE!!!
OLTRE A ESSERE SCOCCIATA DAI PANNI MI SCOCCIANO LE FOTO DEL CAVOLO ...NN SAPEVO DOVE FOTOGRAFARE L'ULTIMISSIMO PANNELLO COPRIFORNO...LUCE SCARSISSIMA ...QUINDI QUESTO E' IL RISULTATO!!!
COLORI MOLTO PASTELLATI E CLASSICI X UNA CLIENTE MOLTO ROMANTICA E DALL'ARREDAMENTO SCHICCOSO!!!
QUESTA VOLTA NIENTE STAMPA HO OPTATO PER UN PANNELLINO AMERICANO ....SPERIAMO SODDISFI LE SUE ASPETTATIVE!!!
QUESTO E' UN PERIODO MOLTO INTENSO X ME...MILLE ORDINI ..PAURA DI NN ESSERE COMPETENTE ...SPERIAMO CONTINUI A FILARE LISCIO...HO ANCORA COSINE TILDOSE DA COMPLETARE QUINDI CONTINUATE A SINTONIZZARVI...LE PROPOSTINE NATALIZIE SARANNO A BREVE SU QUESTI SCHERMI!!!
BACIOTTO ORA VI SALUTO E TOTNO AI MIEI DOVERI DI BRAVA CASALINGA!!!
KISSSSS...

22 commenti:

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Country Nanny ha detto...

Cara Apple,
il tuo pannello è very very chic e molto ben realizzato e rifinito! Non dubitare di te: sei bravissima!!!
Ti mando un super mega abbraccio.
Elisa

Cinzia ha detto...

Lo trovo moooolto carino! Magari fossi capace io di farne uno così!
Baciotti
Cinzia

martina ha detto...

Ciao stellina, il pannello è bellissimo come tutte le cose che fai del resto, e per quanto riguarda il ricominciare viello dire a me sabato e domenica con Pier con la febbre alta week-end meraviglioso non ce che dire.
Un baciotto
Martina

♥ laura♥ ha detto...

il ricamo e' dello scorso anno ,nn te lo ricordi perche' e' passato un anno..mica hai la menmoria di un elefante....
il copriforno e' davvero delizioso ,proprio carinissimo,e per le foto nn ti preoccupare vanno bene e sta luce di cacca di oggi che nn rende giustizia!!!!
io gia' pranzato e indovina che mi metto a fare????????la coppia
mi conosci sai che nn ho pace finche' nn li preparo!!!! poi li faccio camminare e picchiare i mureri.....
quando e' ,mandami il cartamodello del cuore che lo devo fare riempire di sassi e lanciarlo con tanto amore ai mureri!!!!!
ciao
la bea sta molto meglio ,nn ci crederai ,ma nn ha nemmeno piu' il rantolino sui polmoni e il naso e' libero ,ora dorme beata....beata la mia bea!!!!!!

ps il banner e' bellissimo!!!
mi sa che ti assoldo per le foto!!!!ousingly

Sandra Caetano ha detto...

Hi,

It is so Lovelly!!!!

Ciao
Sandra

angela ha detto...

Il pannellino è un incanto!! Ed i cuori mooolto carini, fortunate chi li riceverà!!
Mi piace tutto quello che hai fatto ultimamente!! Avrei l'imbarazzo della scelta!
un bacetto e a presto.
Angela

claudia.candy1975 ha detto...

Beh io ho il problema al contrario per la biancheria.
Da quattro giorni soffia un vento caldo stile estate, lavo lavo e ora ho una montagna di roba da piegare e qualcosa da stirare.
Nonostante la scarsa illiminazione il pannello copriforno è una meraviglia, e ora sono super cuiriosa di vedere le cosine ancora da completare, per cui rimango sintonizzata.
Baciotti, Claudia

Francip ha detto...

ma che beeelloooooo!!!!!
ciao cara, anche qui tempo pessimo, e tanti panni che non so più come fare ad asciugare!
che bello, dai, buon per te se è un periodo in cui hai tanto lavoro da fare!!e chissà quali altre proposte natalizie sfornerai!!
a presto, baci
Francy

❤ Chiara ❤ ha detto...

Ciao Mela!
Molto carino il copriforno!!!! E' un'idea a cui non avevo mai pensato!!!
Le foto sono O.K.!!! rende tutto molto bene tranqui!!!
e non scoraggiarti! sei bravissima e riuscirai sicuramente a fare tutto e bene
Un abbraccione
Chiara

zigzago ha detto...

Molto bella anche questa proposta! Non ti preoccupare che la cliente sarà sodisfatta con questa meraviglia! Periodo di lavoro intenso anche per te vedo, ... alora ti auguro una buona settimana creativa. Renata.

Unknown ha detto...

ciao grazie per la visitina e grazie per i complimenti.... si mi piace tt cio' che e' creativo mi appassiono facilmente a tante cose...purtroppo... io adoro tanto le cose che fai soprattutto i cuori ...
a presto barbara

chiara ha detto...

beh allora in bocca al lupo per tutti gli ordini, vedrai che ce la fai :-9
baci
chiara

Antonella ha detto...

Ciao apple molto bello il tuo pannello copri forno :-)

Le foto rendono bene non preoccuparti.

Baci e buon inizio settimana

New York Dreamer Cross Stitch ha detto...

Ricominciare????? ma da che? per me e' sempre un continuo.....continuo a cambiare pannolini!!! continuo ad allattare, a cucinare a lavare!!hehehe! bellissimo il copri forno come tutto del resto!
ciao.

Unknown ha detto...

Ciao TES(ORO!!!!!!!!)

Siiiiiiiii...sei BRAVISSIMISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...quando passo da te...mi fermo incantata.

Ma non importa se la foto non è perfetta ...in compenso lo SEI TU!!!!!!!!

BRAVA!!!

TI STRA-BACIO! Cia"u". NI

Sandy (miss Potter) ha detto...

La cliente immagino sia stata soddisfattissima, un lavoro davvero splendido :)

Sandy

Follettosem ha detto...

ciao lilla ti ho assegnato un prremio passa a ritirarlo da me!a presto samy

annapaola ha detto...

ciao :-) ogni tanto passo (ma giro meno nei blog in questi tempi) e vedo sempre bellissime cose..
complimenti!!!!!
ciao
ciao
annapaola

quattromanicreative ha detto...

E' davvero bello il tuo pannello,sei bravissima, non dubitare delle tue capacità. Un abbraccio
Antonella

cinziacrea ha detto...

Senti cara.....la luce sarà scarsa, tu sarai presa da 100000000faccende, il lunedì è duro, ma anche il martedì. il mercoledì etc etc non scherzano, però.....il pannellino è supercarinissimo!!!!!!!!!
E tu sei tropppo critica nei tuoi confronti.
Quindi???????? Complimentissimi e un baciotto.
Cinzia.

mAtilda ha detto...

ciao apple, ogni passeggita da te è una festa...
razie. e che meraviglia i cuoricini...
matilda

Post più popolari