sabato 6 giugno 2009

BUON WEEK.....SPERIAMO SOLEGGIATO!!!!

Auguro un buon week end a tutte! se farà' caldo VOGLIO ANDARE al mare sono stufa di passare i fine settimana con questo tempo di me.....a!!!!Nn ho controllato le previsioni x domani....nn voglio deprimermi....quindi aspetterò' CHE CI SIA CLEMENZA!!!!Voi cosa farete????Io ho deciso continuerò' se il tempo nn accenna a migliorare a produrre le mie adorabili pochette !!!!!Nella foto c'e' l'ultima sfornata...di ieri pomeriggio!!!!Come vedete anche se nn vado al mare qualcosina allieta le mie giornate ....PRODURRE PRODURRE ..IL MIO MOTTO!!!Raga... buon week e fate le brave!!!!!

22 commenti:

chiara ha detto...

bellissima!! sei diventata un vero mostro a fare le pochette!! ciao buon fine settimana..speriamo ci sia il sole!
baciotto

Cinzia ha detto...

E' veramente molto bella e delicata nei colori!
Qua dopo tanta pioggia, ora c'è il sole, ma nn so quanto durerà...
Buon week end!
Cinzia

Valentina ha detto...

Io ho da festeggiare compleanno e anniversario di matrimonio...quindi sarà piuttosto presa!!
Bacio
Vale

Unknown ha detto...

ma son difficili da realizzare? mi piacciono molto solo che non sono abile con la macchina da cucire, cosi' osservero' le tue
ciao Pat

Aless.M.Ruffini ha detto...

Mi sa che passeremo tutte la domenica a casuccia a cucire.....
Ormai sei una scheggia con la macchina da cucire!!!!
Kisses

Irene ha detto...

bellissima pochette, ci insegni come fai ?

hai ragione i week end sono terribili ultimamnete......
ciao
Irene

eliana ha detto...

Ah bella Cenerentola... hai finito di fare pulizie!!! Ti auguro un we pieno pieno di sole.. ma se piovesse... poco male e buon lavoro.. visto che oramai sei la regina incontrastata delle pochette!!
Baci

Eliana

Casa Cuori Colori ha detto...

bellissima e dolcissima, come sempre bravissima...!!
Consolati qui siamo tornati in autunno, pioggia, vento e grandine...!!! Un bacione Paola

Casa Cuori Colori ha detto...

allora non vedo l'ora di poterla ammirare, sono sicura che sarà anche questa bellissima... é forse l'unica cosa positiva del brutto tempo, possiamo dedicarci ai nostri hobby...oggi mi é diventato il s... quadrato da quanto ho cucito ... :0 )
ciao buona serata, bacioni Paola

♡chicca77♡ ha detto...

Mela ciaaaaoooo ma e' troppo bella ormai sei la regina delle pochette...bacini frettolosi
Chicca

Laura ha detto...

Ha ragione la mia amica Eliana sei la regina delle pochette!!brava amica baci e buon mare!!Laura

M.Grazia ha detto...

Tempo da schifo anche oggi, ci sognano il mare anche oggi ciao M.Grazia (Udine)
Bella pochette brava

valy981 ha detto...

buon week end anche a te mela!!!!bellissima la pochette baciotti Valy

dany ha detto...

Bella la pochette..adoro le pochette... fine del weekend... qua ha piovuto due giorni.. vabbè.. speriamo nel prossimo..
buona settimana
un bacione

artesanias tuten ha detto...

BELLICIMO TU BLOG ,TUS TRABAJOS SO EXQUISITOS ,MUY FINOS ,ME ENCANTA EL COMPOSE QUE UTILIZAS EN LAS TELAS FELICITACIONES ...SANDRI ESPERO TU PRONTA VISITA

claudia.candy1975 ha detto...

Che bella anche questa Mela! Io e te siamo state contaggiate dalla pochette mania, non parliamo poi dei cuori ....
Che bella la coperta che hai acquistato! io quella dei miei sogni per ora l'ho vista solo in un catalogo

Iulia ha detto...

ogni tua pochette è una piccola meraviglia a sè...e io ne ho una...sono troppo belle e tu sei troppo brava...

Grazia ha detto...

Anche qui il tempo fa schifo...ma tu fregatene e produci! :)
Bellissimo il nuovo header del blog..hai capito la signora come si evolve??? :)

Unknown ha detto...

Spero che tu abbia trascorso un buon weekend. Qui c'è stato un vento terribile... che pizza!!!! :-)

Nefertari ha detto...

Bellissima la pochette! Qui dalle mie parti continua a esserci un vento tremendo e non solo nei week end, non se ne può più.
Spero che tu riesca al più presto a goderti il tuo mare.
Baci.
Mariagrazia

eliana ha detto...

ALLORA..... mi sa che qui siamo passate dall' aperitivo al cicchetto dopo cena!!!!!! quelle povere bambine me le tirate su a pane e campari voi due!!!!! ma va bene.. o di qui o di la l'importante
e' che ci sei sempre!!!!
Baci

Eliana

paoletta ha detto...

ciao amore eccomi ,lo so lo so, sono una sciagurata ma io sto pc non lo posso vedere piu, amore e odio, sei la piu brava a fare le pochette o porchette? opssss.
risate obbligatorie §:0))))) a parte gli scherzi mi piace tanto !!!
...ciao notte.

Post più popolari