lunedì 25 agosto 2008

RIENTRO DALLE FERIE CON LO SWAP MARINARO

CARISSIME DOPO UNA LUNGA LATITANZA SONO RIENTRATA,DEVO AMMETTERE CHE MI HA FATTO BENE CHIUDERE IN QUESTO PERIODO IN QUANTO HO CAPITO CHE MI SONO MOLTO LEGATA A TUTTE VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!DEVO PERO' AGGIUNGERE CHE QUESTO RIENTRO COINCIDE CON UNA PICCOLA "BUFERA"CHE HA COLPITO IL NOSTRO MONDO VIRTUALE..... TANTE SANNO TRAMITE LE VARIE @ CHE ALCUNE DI NOI ERANO STANCHE DI SUBIRE LA "FURBIZIAA"DI UNA BLOGGHINA,E COSI' UNA DI NOI HA FINALMENTE FATTO IL NOME .VOLEVO INOLTRE PRECISARE CHE NN SI CONDANNA UNA PERSONA MA SI VUOLE METTERE FINE A DELLE LAMENTELE CHE ALCUNE DI NOI PORTAVANO AVANTI DA TEMPO ,NN TUTTE SIAMO BRAVISSIME MA CI VUOLE ALMENO UN MINIMO DI IMPEGNO E AMORE!!!!!!!!!!!!!!!!VOGLIO CONCLUDERE BREVEMENTE CHE OGNUNA DI NOI E' LIBERA DI ESPRIMERE I PROPRI PENSIERI E CHE SONO VICINA ALLA PERSONA CHE HA AVUTO IL CORAGGIO DI APRIRE QUESTO CAPITOLO.E ADESSO PASSIAMO A COSE PIU' PIACEVOLI ,LA FOTO IN ALTO E' LO SWAP CHE LA CARISSIMA VERONICA http://benvenutiacasaferrari.blogspot.com/MI HA INVIATO ERA LEI LA MIA ABBINATA NE SONO STATA FELICE E' STATO TUTTO APPREZZATO ADORO I COLORI CHE HA UTILIZZATO SI VEDE CHE HA CERCATO DI FARMI CONTENTA!!!!!!!!!!POI ALL'INTERNO DELLA POCHETTE VI ERANO CREME VARIE CHE HO UTILIZZATO IN VACANZA.GRAZIEEEEEEEE MILLE VERONICA!!!!!!!!! VI SALUTO CON AFFETTO TORNATE A TROVARMI HO ANCORA DA POSTARE PREMI RICEVUTI REGALI E NN POSSONO MANCARE ALCUNI LAVORETTI CREATI DA ME IN QUESTO PERIODO.
BACIONI APPLE

17 commenti:

Anonimo ha detto...

BENTORNATA CARISSIMA ti auguro un autunno alla grande e molto produttivo!!!
Non so a chi ti riferisci nel post...ma condivido!!!
Bacioni
Mariarita

eliana ha detto...

Era ora che tornavi!!!!!
Non hai idea di quanto mi siete mancate tu e la commare... mi sono sentita un po' orfana!!
E adesso sbrigati a lavare e stirare e ricomincia a produrre!!
Un abbraccio forte
Eliana

Anonimo ha detto...

ciao parappuzzola , io sai che poso dirti freghiamocene !!!! di persone maleducate e insulse è pieno il mondo e figurati se pure nei nostri blog non ce ne sono si fa le carine , si fa le amicone, poi son subito pronte a mettertela in quel posto e io ne so qualcosa , ho ricevuto mazzate da diverse persone perciò sono ben lieta di chiacchierare con tutte ma amica di poche ............ tvb e ben tornata ….

Anonimo ha detto...

Ben tornata Apple,come mi sei mancata! Sono ansiosa di vedere i tuoi capolavori, un abbraccio, Cri

Viviana ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Viviana ha detto...

Ciao Apple!!!!
UFFFFFFF!!!!!!!!, che settimana, mamma mia!!!!!
Sono contenta di sapperti vicina!!!!
E ora al lavorooooooooooooooooooo!!!!
Baci, baci!!!!!!!
Viviana =)

Milly ha detto...

Bentornata !!!!! l'ho scritto anche a Laura, ci siete mancate tantissimo!!!
un bacione
Milly

Grazia ha detto...

Bentornata Mela!!!!!!
....e vedo che hai gia' ricevuto delle meraviglie.....accipicchia!!!!

Unknown ha detto...

Ohhhhh finalmente!!! Sai, vorrei dirti che sei troppo forte e che condivido quello che scrivi nel post. Un abbraccio! :-)

Ilenia ha detto...

E BRAVA LA MIA MELA...
COSE GIUSTE E SACROSANTE!!!
IO HO UNA COSA IMPORTANTE A CUI PENSARE IN QUESTO MOMENTO ED E' LA MIA PRINCIPESSA APPENA NATA... E' PER QUESTO CHE VALERIA B. PROPRIO MI SFIORA DI BRUTTO....
PERO' PENSO CHE LA DEVE PIANTARE DI CONSIDERARCI TUTTE DELLE CRETINE....
UN BACIONE GRANDE

Patty ha detto...

Cara apple bentornata spero che te tue vacanze siano andate bene e buon lavoro.caio Baci

tarta ha detto...

che è successo? non ci capisco nulla!!
cmq ben tornata! ..... finalmente ricominciamo a curiosare da te ^_^

Antonella ha detto...

Ciao bentornata !!!!
scusa se la scorsa settimana poi non ci siamo più sentite, ma siamo andati a fare un giretto in Austria e un giro dai nonni a Trieste e un paio di tuffi a Sistiana e le giornate sono volate via.Comunque comincia a fare più fresco e ci si potrà incontrare in centro.
Ciao Antonella

Faby ha detto...

ciao bentornataaaaaa!!!!
ogni tanto facevo una capatina sul blog in attesa di un nuovo post...mi sei mancata!!!!!
e dai che tra poco arriva il fresco e ci mettiamo sotto con nuove meravigliose creazioni!!!!!

un abbraccio grande

Faby

Sachertorte ha detto...

Ciao Mela!!!! Ma quanto mi sei mancata! E anche la Laura...senza di voi tutto era da "andamento lento"...finalmente!!!!! Lascia che ti faccia i miei complimenti e estendili anche a Laura...stavolta non solo per i lavori...ma per le persone trooooppppoooo giuste che siete!!!! Chiedi a Zidora e ti spiegherà bene! Bacioni...ora vado a salutare la Laura!!! Nadia

Aless.M.Ruffini ha detto...

Ciao!!!
Finite le ferie? Si ricomincia....
Tanti smackette

Nefertari ha detto...

Bentornata, mi sei mancata davvero!
Dai che adesso si riparte con la "collezione invernale"!
Approvo assolutamente ciò che scrivi, come ha già anticipato Sachertorte anche noi abbiamo avuto un episodio simile al tuo, ma non bisogna farci caso, per fortuna la maggioranza delle blogghine è OK.
A presto.

Post più popolari