giovedì 5 giugno 2008

HO SFORNATO UN BISCOTTINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

RAGAZZE VI PRESENTO IL MIO ULTIMO ESPERIMENTO UN BISCOTTINO DI CANNELLA E LIMONE !!!!!!!!!!!!!!!!!INNAZITUTTO DEVO RINGRAZIARE LA MITICA
Paoletta CHE GENEROSAMENTE MI HA DONATO IL CARTAMODELLO DI BISCOTTINA ,UNA SUA CREAZIONE CHE SI AGGIUNGE ALLE SUE ALTRE NUMEROSISSIME INVENZIONI.OGGI LA RINGRAZIO X IL SUO GESTO ALTRUISTICO, E' UNA RAGAZZA MOLTO GENEROSA CHE SE PUO' TI AIUTA VOLENTIERI SENZA SECONDI FINI.E' STATO MOLTO DIVERTENTE E SEMPLICE CREARLA ,I VESTITINI SONO INVENTATI PRENDENDO SEMPRE SPUNTO DALLE BISCOTTINE DI PAOLA.VI SALUTO DANDOVI APPUNTAMENTO ALLA PROSSIMA PERCHE' C'E' ANCORA QUALCOSINA CHE BOLLE IN PENTOLA!!!!!!!!!!!!!!CON SIMPATIA APPLE

23 commenti:

Anonimo ha detto...

ma quanto e' bella!!!!devo dire che sta venendo fuori una brava country cucirina ricamina apple!!!!con affetto laura country style

By Rosyla ha detto...

Maa complimenti per la tua biscottina!!!!!!:-)))
Sono un amore queste gingerine...grazie a Paoletta che ha donato lo schema e... sta girando tra tutte noi!!!
Ciao Rosi

Ilenia ha detto...

wowwwwwwwww
Mela ma che maestra!!!!!!!!
Sei davvero troppo brava!!!!!!!!
è deliziosa..con quella cannella e quella fettina di limone in mano poi!!!!!!!!
però cara Mela..... un piccolo consiglio: lascia perdere per un po' il cucito e fai un piccolo corso di fotografia... MANCO UNA VOLTA CHE METTI A FUOCO!!! Perdono in bellezze le tue creazioni... dai.... un abbraccio forte

Unknown ha detto...

ilenia come darti torto nn sono brava con la digitale

silvia ha detto...

Dolcissimo questo biscottino...
Bravissima tu e gentilissima Paoletta!

Anonimo ha detto...

Ma è bellissima questa gingerina color biscotto!Quanto tempo ci hai messo per realizzarla?con affetto, Cri

Milly ha detto...

A me piacciono tantissimo i biscottini cannella e limone, specie come quello !!!!! complimenti, nn ti smentisci mai !!! simpaticissimo, bravaaaaaaaa !!
un bacione
Milly

eliana ha detto...

Ohhhhh questa si' che e' una bella gingerina, le altre due, quelle fatte in giardino con la furbetta, per i miei personalissimi gusti sono un po' anemiche...!!
Baci
Eliana
P.S. possiamo smettere di tenere i segreti, la furbetta ha ricevuto il pacco.

brunella ha detto...

E' semplicemente deliziosa..eh sì Paoletta ,la mia "figlioccia" on line è proprio una personcina speciale!!!se non fosse così non potrei volerle il bene che le voglio...tu sei bravissima...andate sul blog di regaliamo un sorriso c'è una sorpresa!!!! Tenetevi pronte ci sono altri bimbi che aspettano un pò di sorrisi da noi e le...gingerine potrebbero....beh il mistero ve lo svelerò..bacioni a tutte e due.Brunella

giuly ha detto...

ma è veramente delizioso, e che profumo di cannella!!! bravissima ciao Il tempo non migliora, domani cosa sfornerai di buono?

Anonimo ha detto...

Bello bello bello!!! Bravissima...sempre di più!!!
Baci grandi Mariarita

chiara ha detto...

bella!! mannaggia alla foto sfuocata però..vedo che la mia idea della cannella in mano ti è piaciuta!
brava stella, appena posso posterò il tuo bellissimo dono, per ora sono sommersa da mail e altre incombenze!
baciotto

Laura ha detto...

Ciao mela bellissima,adoro i gingerbread!!E concordo con Eliana mi piacciono di più con un tessuto un pò più biscottoso!!Un bacione

By Rosyla ha detto...

Eh si carissima Mela! Quando posso collegarmi, vengo a visitarvi perchè mi mancate, ormai è diventata una piacevole abitudine leggervi, e nei pochi minuti di collegamento faccio dei saltini qui e la'!!:-)))))))))))))))))
Baci Rosi

Unknown ha detto...

Ma che bella la biscottina! La tua bimba sarà felicissima di tutte queste bamboline che le prepari! :-) Baci buon weekend!

Anonimo ha detto...

Ciao Melaaaaaaaaaaaa ho parlato con la commara tua!!!
Ti auguro buon we
Baci
Mariarita

Antonella ha detto...

Bellissima .... sei proprio brava !!!!
Ciao e buon week-end ... con il sole si spera.
Antonella

Country Life ha detto...

hai ragione... il pif di laura era composto da guantone presina e cuore... a me è rimasto solo il cuore!!! il resto hanno sgraffignato le bimbe e non c'è verso di farci la foto! hanno paura che mi riprenda tutto!!!
notte, veronica.

Viviana Rocco ha detto...

Da mangiare per quanto è bello e cicciottoso ;)
ciao
viviana

Anonimo ha detto...

un salutone anche a te...
Bacioni Mrita

Anonimo ha detto...

non puoi vedere la mia faccia ora §:0) 1 perchè la gingerina è super 2 ho ricevuto il tuo regalo,
non so se è il periodo malinconico che sto passando e sono un po depressa ma quando ho aperto il pacco mi sono commosa, grazie per la sorpresa, ci voleva domani con il sole (speriamo) faccio una bella foto è posto ciao amore.

Grazia ha detto...

Ma che bella 'sta gingerina!!!!!
Brava Mela...e grande la mia Paoletta...anche se depressa mi piace poco.....:):):)

Anonimo ha detto...

Ciao sono Anna ti faccio i miei complimenti quando sarò brava come te??? mai sei formidabile un bacione grosso grosso

Post più popolari