lunedì 14 aprile 2008

PREMIO FOCA

QUESTO PREMIO MI E' STATO CONSEGNATO DA MARIARITA di CROCETTE IN RETE CON QUESTA MOTIVAZIONE:
A"tutte, tutte, tutte... perché in questi mesi mi avete donato molte emozioni , gioie e mi avete lasciata sempre a bocca aperta, quando ammiro i vostri meravigliosi lavori...sono sempre stupefatta!!! GRAZIE di cuore."Allora spiego, il premio foca arriva dal fronte delle blogghine che cucinano...le cuochine!!!AGGIUNGO CHE ANCHE LA COMARE MI HA VOLUTO RIPREMIARE .SONO MOLTO ORGOGLIOSA DI AVER RICEVUTO UN PREMIO COSI' IMPORTANTE ,ECCO PERCHE' VORREI PREMIARE UNA BLOGGHINA CHE NN LO HA RICEVUTO. IN QUESTO CASO ,IL MIO PREMIO VA A ZIDORA LA FUCINA DELLE IDEE, UNA RAGAZZA GENTILE CHE SI PRESTA A DARE LA SUA DISPONIBILITA' IN CASO SERVA E AGGIUNGO CHE C'E' STATO SUBITO FEELING BACI APPLE.


1 commento:

Unknown ha detto...

Wow!!!! Un premio!!!! Grazie!!!! Ma in cosa consiste di preciso? Che motivazione bisogna dare? O premio chi pare a me? Caspiterina! Ti ringrazio anche per la motivazione, forse non la merito, ma sei davvero tanto gentile! E il feeling è ricambiato, davvero! :-)
Ora vedrò chi premiare....

Post più popolari