Come state ragazze???
Per me il fine settimana come l'inizio nn e' stato sinceramente il massimo..avete mai sofferto di vertigini???E' da un un po' di tempo che la sera accusavo giramenti lievi...pensavo fosse la stanchezza invece avevo sottovalutato che spesso soffro di dolori localizzati alla cervicale..dopo tre colpi di frusta avuti in incidenti vari il risultato e' questo.... vertigini vertigini !!!Bruttissima sensazione ...ti manca l'orientamento e stare a letto e' ancor peggio...ieri ho preso un fans che devo dire mi ha calmato un po' la sensazione di giramento!!
La cura la conosco SOLE..MARE eheheh... hai detto ceci !!Dopo aver assaporato alcune giornate primaverili ho gia' voglia di stiracchiarmi al sole ..infatti stiamo gia' organizzando con famiglia e amici una bella vacanzina .
La mia voglia d'estate ha fatto si la nascita di quest'ultimo Angelo tilda Atelier...rosa, verde acido e bianco predominano la scena.Questi bottoncini nelle stesse tonalita' dei tessuti li trovo adorabili.
Anche il colorito e' piuttosto estivo... nn credete???ho acquistato un tessuto per il corpo un po' troppo scuro..devo dire che nn mi dispiace... anche se preferisco la tonalita' piu' chiara.
le righe del gonnone mi fanno impazzire!!
Alcuni particolare della cinturina ..
E come si suol dire il pero nn casca mai lontano dal albero eccovi una bella pochettina tutta estiva ...
Cotonina americana a pois abbinata con le roselline... E' LA MOTRE SUA!!!
Notare il particolare della rosa ...
infine foderata con una cotonina a quadrettini .
Come avrete notato nonostante le vertigini Meletta nn cede e nn cedra' maiiiiiiiii (speriamo) vi abbracciooooooooooo!!
Complimenti, la tilda mi piace troppo. Bellissimi gli abbinamenti di colore che hai usato. Deliziosa anche la pochette.
RispondiEliminaStefy
l'angelo mi piace tantissimo, anche cosí un pó piú abbronzato (perfetto per l'estate no??? ^_^), le stoffine che hai usato sia per l'angelo che per la pochette, me gustano muchooooooo!!! riguardo le vertigini, che dirti, se non che ne ho sofferto un paio di anni fa, nel mio caso erano dovute ad ansia e stress, ma é stata una sensazione bruttissima, erano fortissime, da perdere l'equilibrio e davvero non riuscire nemmeno a stare distesa é orribile :( stai tranquilla, prendi medicinali se ti fanno bene e vedrai che come sono arrivate se ne andranno, porta tanta pazienza!
RispondiEliminaun bacione
fede
E' a dire poco bellissima! Per le vertigini, coraggio, con la cervicale
RispondiEliminaè quasi la normalità, anche io ne soffro spesso di questi tempi, ma con il caldo....... e i farmaci, resisti e continua così, sei bravissima. Un abbraccio, Iris.
vertigini?mal comune a tutte le sartine per la cattiva postura nel lavorare,un colpo di frusta,stress e tensione cioè un bel cocktail insomma....io ho provato di tutto alla fine ci convivo ,ma non mi piego .....
RispondiEliminabrava, bravissima,complimenti per il gusto l'abbinamento dei colori e delle stoffe...una miniera
baci
tutto bellissimo ma la pochette è proprio un amore...bravissima un abbraccio e buona guarigione lory
RispondiEliminaAhhhh....le vertigini!!!
RispondiEliminaCome hai potuto constatare non sei l'unica, purtroppo è un problema sempre più diffuso, io ho iniziato a soffrirne da quest'anno per problemi di cervicale e sabbiolina che ogni tanto esce e con qualche manovra si rimette a posto.....sì, sono fastidiosissime, ma quando impari a capirle, ci convivi!!!!
Mi raccomando, tieni duro e continua sempre a lavorare così....fai sempre delle cose fantastiche!!!!!!!
Uno strabacione....Ste
Как всегда сказочна красиво! Ткани весенние, легкие! Очень понравилось платешко, такое гламурное получилось!
RispondiEliminaMela, per quanto riguarda i fastidi della cervicale ne so qualcosa anch'io, se poi le vertigini si accompagnano anche alle nausee è la fine!
RispondiEliminabellissima questa Tilda confezionata con un mix di colori che io amo assai, e che dire della pochette?
Semplicemente deliziosa con quella rosellina!
baciotti, Claudia
Il vestito della tua tilda è BELLISSIMISSIMO!!! Mi piace troppo!
RispondiEliminaAnche la pochettina è carinissima! Adoro le stoffe che hai scelto!
Mi dispiace per le tue vertigini... credo non sia una bella sensazione :(
Spero passino presto!
Bacio
Vertigini? Sì, io ho avuto un attacco di labirintite (e ogni tanto capita che ritorni): l'unica soluzione sono gli esercizi che mi hanno insegnato all'ospedale. Un po' di quelle manovre e mi rimetto in sesto... fino alla volta successiva... :(
RispondiEliminaLe tue tilda sono sempre spettacolari, curatissime e graziosissime in ogni dettaglio! ;)
Che meraviglia! Adorabile questa Tilda!
RispondiEliminabellissima la tua nuova tilda,è un'amore...la pochette è deliziosa,le stoffine che hai usato sono meravigliose!!!!Complimentoni,bravissima come sempre,nonostante la cervicale sei un portento...anche io ho avuto un colpo di frusta anni fa e la cervicale è all'ordine del giorno,stavolta mi è venuta forte però con giramenti di testa e dolori al collo..... è da più di un mese che dura,adesso sto facendo trazioni e massaggi e sembra un pò meglio,si perchè non posso prendere neanche gli antiffiammatori, ma la cosa peggiore è che ho dovuto mettere da parte il punto croce,sigh....ma mi rifarò,come vedi siamo tutte in buona compagnia!!!
RispondiEliminaTanti auguri di pronta guarigione.
Un bacione.
Romina
tutto molto bello!
RispondiEliminaBravissimi!
Un abraccio.
Renata
www.baudadada.blogspot.com
Che dire Mela....sono senza parole, il tuo angelo mi piace tantissimo, la cinturina con la rosellina è una presiosa minuteria da certosine...
RispondiEliminaLa pochettina è molto romantica....
Bellissimo...bellissimo tutto
un abbraccio
Roberta
Rimango sempre estasiata da queste tue creazioni!Dire che sono bellissime è banale hai una cura nei particolari ed un gusto così raffinato che sei unica! Complimenti!
RispondiEliminaMi dispiace tanto il tuo malessere, spero sia passeggero, certo la postura, ed i traumi che hai avuto non migliorano le cose.. una cosa è certa: sole, mare aria aperta, bella compagnia gioveranno sicuramente... quantomeno allo spirito!
Un abbraccio
Creazioni romanticissime...
RispondiEliminaLe tue tilda sono smpre molto belle così come le stoffe che abbini!
RispondiEliminaBellissima la tilda abbronzata! La pochette poi è una vera delizia!
RispondiEliminaBravissima! Auguri di pronta guarigione.
Franca
Più guardo questi angeli e più me ne innamoro....;)))sono veramente dolcissimi!!!
RispondiEliminaCapisco bene a cosa ti riferisci riguardo alle vertigini purtroppo;(ho sofferto anch'io di questo x un periodo di tempo....vedrai che passerà con un appropriata cura!!!
Buona giornata;))
Gilda
Beautiful!!!
RispondiEliminaa me piace molto l'accostamento delle stoffe per i vestiti!!profumo i fiori :)
RispondiEliminamille auguri per i tuoi doloretti!!
Ciao non e' labirintite per caso? e' brutta come sensazione spero che ti passi, vai al mare un po':) bellissima la tua bambolina, piu' perfetta di cosi si muore, bravissima, come sempre, riposati un po', ciao baci rosa buona serata,)
RispondiEliminatutto bellissimo ...non so dove guardare!!!!
RispondiEliminaanche io soffro di vertiggini e nessuno sa trovarci rimedio , per ora ci convivo ma si sta malissimo soprattutto perchè non mi sento affidabile per gli altri....
speriamo che almeno le tue passino!!!
ciao un bacione
simo
che bella la tilda
RispondiEliminabelli i colori usati per la scelta delle stoffine, e pure la pochette
ma è un trasportino x la bambola Tilda??
brava la tilda è bellissima, in particolare le stoffe che hai usato, con la cervicale aimè io ormai ci convivo e non è facile ti capisco!!!!! è da un anno che ti seguo, ora anche io ho un blog se ti va di sbirciare....non sono brava come te!!!! "isognidigio" ciao a presto
RispondiEliminaCiao e complimenti è tutto bellissimo come al solito. Un abbraccio Lara
RispondiEliminanon sfodero consigli da post-colpi di frusta o altro, (ci sono in mezzo tutto il gg) ma tanti complimenti per queste tue creazioni piene di energia e di calore.glo
RispondiEliminache aggiungere alle bellissime foto delle tue belle cose ?
RispondiEliminaBRAVA!..come sempre..
ciao
Sonia & ..
Buongiorno mia adorata.Sei sempre la mejo♥
RispondiEliminaNon ho parole!!!! E' cucita in modo a dir poco magistrale e i tessuti sono perfetti, un abbinamento fantastico. E la trousse è bellissima. Ciao, Clara.
RispondiElimina...la cervicale...brutta bestiaccia infame...sono felice però di leggere che barcolli ma non molli e anzi, produci come sempre cose meravigliose!!! Sono certa che la vacanza ti farà meglio dei fans
RispondiEliminaCiao,
RispondiEliminami presento: mi chiamo Lilly e ti ho scoperta perchè ero alla ricerca di idee per una corona fuoriporta a tema primaverile....Ho visto quelle fatte questo inverno e devo dirti che sono davvero bellissime! Come hai fatto a sistemare sulla corona le farfalline con le ali così, inm odo diciamo tridimensionale???? Alle farfalle, che adoro, ci avevo già pensato anche io ma non ho trovato il modo per applicarle....
E che stoffa hai usato???? Scusa se ti chiedo queste cose scrivendoti qui...ma credo tu abbia modo di leggermi in modo più veloce..
Un abbraccio e se ti va passa a trovarmi,
Lilly
Tutto stupendo e fatto con maestria...mannagg alle vertigini...so cosa vuol dire ..purtroppo...bacio Anna
RispondiEliminaHOLA!!! FELICIDADES ES UN BLOG HERMOSISIMO..ABSOLUTAMENTE TODO ES BELLO!!
RispondiEliminaBESOS
MILAGROS
ma che meraviglia quella bambolina! sei fantastica...che dono nelle mani!
RispondiEliminaBenvenuta Carlotta,
RispondiEliminagrazie per i complimenti e per l'iscrizione al Giveaway!!
Mela
Sei veramente bravissima, complimenti!
RispondiEliminaSei veramente bravissima, complimenti!
RispondiElimina