Dopo questa breve parentesi tornerei volentieri a parlarvi del mio hobby adorato...mi sono cimentata per la prima volta nel realizzare un porta fedi . Venerdì' sera ho ricevuto una @ che mia riempito il cuore ...mi scrive una dolcissima ragazza di nome Nadia che presto convolerà' a nozze con Simone , mi ha SOMMERSA DI COMPLIMENTI che mi hanno letteralmente EMOZIONATA!!!!HA da poco adocchiato il mio blog lo ha spulciato tutto TUTTO e ha deciso che sarei stata io ad avere questa SPLENDIDA OPPORTUNITÀ' DI REALIZZARE IL PORTA FEDI PER IL SUO MATRIMONIO!!!Be' nn e' l'unica sorpresa questa un po' meno carina , TEMPI DI CONSEGNA RISTRETTISSIMI ........CIOÈ'??? OGGI TEMPO MASSIMO PER LA SPEDIZIONE ...DETTO FATTO!!!!Allora visti i tempi ristretti ho pensato di realizzarle un cuscinetto cuore di raso( FORMA CHE RAPPRESENTA IN ASSOLUTO L'AMORE A MIO AVVISO)qualche rosellina tono su tono di organza e cordoncino seta dove saranno ancorate le fedi...io sono SUPER SODDISFATTA ,CREDO CHE LA SEMPLICITÀ DEI MATERIALI USATI L'HO RENDANO ANCOR PIÙ' BELLO...VOI COSA NE DITE??? Ragazze voglio aggiungere che mi sento molto ma molto lusingata da tutte voi che giorno per giorno mi date tanta grinta con i vostri commenti ...grazie di vero cuore!!!
Vi abbraccio e vi auguro buon inizio settimana,
Mela.
Vi abbraccio e vi auguro buon inizio settimana,
Mela.
è bellissimo, quasi quasi mi risposo :-)
RispondiEliminabiz
Aldina
Mela il tuo portafedi è bellissimo, semplice ed elegante, proprio come dovrebbe essere un matrimonio, sono certa che la sposa sarà entusiasta quando lo riceverà e secondo me penserà a te anche quando dovrà preparare il fiocco di nascita per il suo primo bimbo!
RispondiEliminaCiao Mela. Questo portafedi è una poesia...morbido, delicato, etereo.
RispondiEliminaComplimenti davvero. lilla
ciao bello e raffinato non aver paura a fare le cose in fretta alla fine riescono bene xke fatte con il cuore un bacione Anna
RispondiEliminache dire...semplice..elegante e sobrio...sei stata bravisisma nonostante i tempi stretti...kiss..Iulia
RispondiEliminaStupendo, candido e romantico...
RispondiEliminacomplimenti e buon inizio settimana a te...
ciao ciao
bellissimo davvero, molto primaverile!!!e che fulmine sei stata, a me sarebbe venuta l'ansia!
RispondiEliminaèmolto bello, elegante e delicato! Auguri alla sposa e lo sposo! ... e complimenti a te, buona settimana creativa, Renata.
RispondiEliminabellissimo...a vedrlo emoziona!
RispondiEliminaRoberta
Di una raffinatezza unica! Delicato e emplice allo stesso tempo!
RispondiEliminaSei stata bravissima! Farà un figurone!
Ciao
è di una delicatezza incredibile!
RispondiEliminaCiao, grazie per essere passata a trovarmi! Faccio già parte delle tue sostenitrici, ma sono a "tempo ristretto" e non riesco a seguire i blog che mi piacciono, ma ogni tanto passo quà e là Ciao. Giuliana.
RispondiEliminase non fossi già sposata te lo commissionerei immediatamente... però ha ragione aldina, mi posso sempre risposare ;)
RispondiEliminaè splendido! romantico!! la sposa è proprio fortunata :-)
RispondiEliminaun bacio!
Giulia
che bella idea un cuscino a forma di cuore per le fedi e come è elegante e raffinato.
RispondiEliminaLa sposa sarà felicissima.
Bello ed elegante
RispondiEliminaciao
Cris
è molto molto bello e raffinato!
RispondiEliminaFrancy
A me la voglia di risposarmi non viene proprio.... ma sai dopo trentadue anni!!!!!!! Se lo dovessi proprio rifare ti ingaggerei di sicuro per il cuscino portafedi, semplice ed elegante.. proprio bello!!!!
RispondiEliminaBaci
Eliana
Questo cuscino portafedi è bellissimo, complimenti davvero...e poi caspita, complimenti per la velocità!!
RispondiEliminaSe passi da me trovi una cosa per te...
che bei lavori fai, sei davvero brava, grazie per essere passata a trovarmi nel mio blog fatato... non so se sei passata anche nell'altro e comunque mi fa piacere aggiungermi ai tuoi sostenitori..
RispondiEliminaciao ciao
Rosy
Ciao Stellina, bellissimo il porta fedi, sicuramente la sposa ne sarà felicissima.
RispondiEliminaNon sono sparita, e solo che sono sommersa da incombenze a lavoro e anche a casa che veramente mi lasciano poco tempo a disposizione.
Ma passo a trovarti ma non sempre riesco a lasciare un commento, mi sono comunque innamorata delle vostre nuove coniglie sia quella tua che di quella di Laura.
Siete tutte e due superlative nei vostri lavori.
Un baciotto
Martina
amazing wonderful heart!
RispondiElimina