Mi sono lasciata coinvolgere.. anch'io finalmente mi sono cimentata nella realizzazione dei MITICI MUFFIN ... pero' ho voluto creare la mia versione ..di grande aiuto le mie colleghe bloggher!! Eccoli ...firmati Country Apple pronti per decorare ogni angolo di casa!!!Versione bigusto cioccolato / caffe' per chi come me non puo' rinunciarvi ...per ora mi accontento di questi non commestibiliiiiiiiiiii!!!
Mentre per gli amanti della frutta ecco il Muffin Frutis ...bello e profumatoooooooo alla vaniglia....cosa ne dite non sono SUPER GOLOSI???
Per chi avesse voglia di cimentarsi puo' scrivermi in privato vi daro' tutte le inf.in merito al cartamodello .
carmelacolavito@gmail.com
un caro saluto
Mela
martedì 24 aprile 2012
mercoledì 18 aprile 2012
Angels ♥
Oggi voglio darvi la prova del mio duro lavorooooooooooooooo..creazioni tilda ...eccone alcune....buona visioneeeeeeeeeee!!! COPPIA ANGELI TILDA DELLA BUONA NOTTE
melette tilda profuma biancheria
ANGELO DEL BAGNO
Coniglietta Tilda sui toni del rosa
ed infine un ORSETTO TILDA PER LA NASCITA DI ALICE....
cosa ne dite di questo piccolo assagginooooooooo!!
Vi auguro una super giornata creativaaaaaaaaaaaaa
baciuzzi
Vi auguro una super giornata creativaaaaaaaaaaaaa
baciuzzi
lunedì 16 aprile 2012
Un anno e' trascorso .....
e' quasi passato un anno dai lavori di rinnovamento della mia dolce casettina....il tempo passa inesorabile!!! Uno degli obiettivi di quest'anno era terminare alcune cose nella camera dei ragazzi... finalmente trovata l'ispirazione per le tendine vetras della cameretta mancava solo il mio duro lavoro di cucitrice!! E botta di CUL HO ACQUISTATO anche I STRAPUNTINI A POIS tanto CERCATI !!Vi chiederete sta mula se ne prende di tempo???ehheehh ebbene si le varie commissioni di quest'ultimo anno nn avevano dato spazio alla mia testolina di elaborare ...fatale fu la scorsa notte .... sognai come dovevano essere queste benedette tende!!!!
Avevo acquistato dei tessuti in fiera a Vicenza ...erano li che aspettavo solo di prender vita...ed ho ascoltato il loro desiderio...ecco alcuni scatti della camera!!!
(tratto da un libro francese “Dans le Jardin”) ma la principale MUSA ispiratrice e' stata la Fede con i suoi deliziosi strofinacci !!!Il risultato finale ha soddisfatto in pieno le mie aspettative....voi cosa ne pensate???Vi auguro un buon inizio settimana
Mela
Ps. il cartamodello dell'applicazione gatto lo disegnato da me...se vi piace potete contattarmi in privato vi daro' tutte le inf.
carmelacolavito@gmail.com
venerdì 6 aprile 2012
Happy Easter
Uffiiiiiiiiiii ma perche' sto diventanto pigra???Fb mi ha contaggiata ....devo ammetterlo e' un modo veloce per mostrarvi i miei lavoretti...infatti ci sono tante cosine che attraverso il blog nn vi ho mostrato se avete voglia di vederle bastera' curiosare la mia pagina fan Country Apple oppure aspettare pazientemente!!!Volevo anche conunicarvi che nn accetto piu' amicizie su fb di le college blogger ...potrete se volete interaggire con me alla pagina fan.Approfitto di questo breve break per mostrarvi un paio di cosine
PANNELLO COPRIFORNO RETRO' ...lino Francese e cotonine americane
cordinato con il COPRIFORNELLI IDEA SUPER FIGA suggerita dalla carissiama Angelica che mia commissionato il tutto.
PARTICOLARE DEL MUFFIN
arrivato tutto... testato e apprezzatooooooooooooo....vi saluto augurandovi una MEGA SERENA PASQUA!!!
Mela
PANNELLO COPRIFORNO RETRO' ...lino Francese e cotonine americane
cordinato con il COPRIFORNELLI IDEA SUPER FIGA suggerita dalla carissiama Angelica che mia commissionato il tutto.
PARTICOLARE DEL MUFFIN
arrivato tutto... testato e apprezzatooooooooooooo....vi saluto augurandovi una MEGA SERENA PASQUA!!!
Mela
lunedì 26 marzo 2012
Sweet cat...
Simpatico e carino ecco qua il mio micino ...adesso mi invento anche le rime eheheeh!!!
Buon giorno Donzelleeeeee ,finalmente la primavera ha preso piede un po' in tutta Italia...abbiamo voglia di aprire finestre e balconi vero???aria in tutta la casa ,porte che sbattono ed ecco che in nostro soccorso arrivano loro... i mitici FERMAPORTA!!!
Per Lara carissima ragazza ho realizzato questo carinissimo gattone che fa le fusa ...volevo qualcosa di simpatico ,carino e perche' no anche un nuovo modellino....e cosi' ho preso matita e foglio e l'ho disegnato???Cosa ve ne pare ??? lo adorooooooo e' dolcissimooooo...spero tanto piaccia alla sua padroncina.Se siete interessate al cartamodello contattatemi in privato carmelacolavito@gmail.com vi daro' tutte le inf. a riguardo.
Come sempre vi saluto affettuosamente ..i miei post sono , saranno sempre piu' frettolosi almeno per ora..bacissimiiiiiiii
Mela
Buon giorno Donzelleeeeee ,finalmente la primavera ha preso piede un po' in tutta Italia...abbiamo voglia di aprire finestre e balconi vero???aria in tutta la casa ,porte che sbattono ed ecco che in nostro soccorso arrivano loro... i mitici FERMAPORTA!!!
Come sempre vi saluto affettuosamente ..i miei post sono , saranno sempre piu' frettolosi almeno per ora..bacissimiiiiiiii
lunedì 19 marzo 2012
Io sono la primavera
Lucciole belle, venite da me;
son principessa, son figlia di re.
Ho trecce d'oro filato fino ghirlanda primaverile
ho un usignolo che canta su un pino,
una corona di nidi alle gronde,
una cascata di glicini bionde,
un rivo garrulo, limpido, fresco,
fiori di mandorlo, fiori di pesco.

Ho veste verde di vento cucita
tutta di piccoli fiori fiorita; Doll Country Apple
occhi di stelle nel viso sereno,
dolce profumo di viole e di fieno
e per il sonno dei bimbi tranquilli
la ninna nanna felice dei grilli.
Buon inizio settimana a tutte....pochi i giorni che ci rifaranno abbracciare la tanto attesa primavera!!!!
Mela
martedì 13 marzo 2012
♥ Shop tessuti♥
Carissime amiche siete in cerca di tessuti ???finalmente potrete trovarli dalla mia carissima amica Mery Brighenti!!!
Andate al suo blog qualcosina e' gia' disponibileeeeeeeeeeeeee
http://1000tessuti.blogspot.com/
lunedì 12 marzo 2012
Cappuccetto Rosso
Etichette:
accessori cucina,
copriforno,
CUCITO CREATIVO,
DOLL,
presine
giovedì 1 marzo 2012
Ci sono....
Nn sono stata di certo a pettinarmi i capelli in questi giorni ...sono viva chissa' per quanto ancora!!Nella mia dolce casettina regna sovrana il CAOS totale ...giorni di vera paura... tantissime cose in produzione altre in assemblaggio!!!Avendo la cucina come Craft room immaginate la polvere delle stoffine che disastro...sono isterica ...nn faccio altro che cucire e pulire ...ma la vostra SUPER MELETTA riuscira' a terminare tuttooooooooo.!!!Poche ciaccole e vi mostro alcune cosine ..Angeli Tilda in volo...la prima in versione sweet kitchen

Collane in perle di legno e citrulli,rose ...azzurro polvere e cioccolatao ..panna e cioccolato ...filo in perle rosa con fiori beige e cioccolto..insomma ce ne in tutte le salse !!
VERSIONE BURBERRY
PROFUMA BIANCHERIA ...versione Tilda per le pere e mele...
zucche a mio piacere ne ho viste tante in giro nei vari blog e cosi' le ho riprodotte come meglio credevo..carine vero???Avrei davvero ancora tante cosine da mostrarvi ....con un po' di pazienza ve le mostrero'!!Prima di salutarvi volevo dirvi che Domenica saro' ad abilmente di Vicenza per acquisti stoffosi ..voi ci sarete????
Vi saluto carlorosamenteeeeeeeeeee
Mela
Versione lavandosa
Collane in perle di legno e citrulli,rose ...azzurro polvere e cioccolatao ..panna e cioccolato ...filo in perle rosa con fiori beige e cioccolto..insomma ce ne in tutte le salse !!
VERSIONE BURBERRY
Vi saluto carlorosamenteeeeeeeeeee
Mela
lunedì 20 febbraio 2012
Coniglietta Tilda
Ecco le foto della coniglietta...molte di voi mi hanno segnalato che le foto dell'ultimo post nn sono visibili...spero lo siano ora..bacissimiiiiiiiii
special gift
Wow ancora una volta mi vedo coivolta in un occasione SPECIALE!!!
Speciale perche' Mamma Angela ha scelto proprio me per realizzare il regalo di compleanno della suabimba che compira' 2 anni.
Abbiamo optato per una bella coniglietta Tilda...il tessuto adoperato per il vestitino e' un lino ecru' con rose rosa abbinata con cotonina rossa aragosta a pois bianchi per i pantaloni e l'interno delle orecchie.Speciale perche' Mamma Angela ha scelto proprio me per realizzare il regalo di compleanno della suabimba che compira' 2 anni.
Care amiche approfitto per ringraziarvi dei bei commenti che mi lasciate sono sempre molto carini.... anche se in silenzio vi seguo con affetto e ammiro molto le vostre creazioni.
Un saluto caricoooooooooo di affetto
Mela
lunedì 13 febbraio 2012
Angels in flight♥
E' difficile ma inevitabile...sono volati via!!!
Creati con tanto entusiasmo .... separarsene nn e' stato facile....solo chi prova le stesse sensazione vedendo le proprie creazioni andarsene puo' comprendere!!!
Tre Angeli in stile Tilda tratti da cartamodelli diversi (ANGELO DELLA BUONA NOTTE ,ANGELO ATELIER,ANGELO SUMMER)presto raggiungeranno chi ha avuto il piacere di adottarli.
La settimana e' appena iniziata con tanti progetti da portare a fine e altrettanti a cui dare vita....il freddo di queste settimane e' stato e sara' un valido alleato per chi come me cerca calore nel proprio hobby....vi auguro un inizio settimana creativo
Mela
Creati con tanto entusiasmo .... separarsene nn e' stato facile....solo chi prova le stesse sensazione vedendo le proprie creazioni andarsene puo' comprendere!!!
Tre Angeli in stile Tilda tratti da cartamodelli diversi (ANGELO DELLA BUONA NOTTE ,ANGELO ATELIER,ANGELO SUMMER)presto raggiungeranno chi ha avuto il piacere di adottarli.
La settimana e' appena iniziata con tanti progetti da portare a fine e altrettanti a cui dare vita....il freddo di queste settimane e' stato e sara' un valido alleato per chi come me cerca calore nel proprio hobby....vi auguro un inizio settimana creativoMela
Iscriviti a:
Post (Atom)
Post più popolari
-
Carissime sono lieta di annunciarvi il mio blog Candy!!Visto che a poco ci sara' il secondo anniversario del mio blogghino e visto che...
-
BUONA SERA A TUTTE, CARISSIME AMICHE IL 27 FEBBRAIO IL MIO BLOGGHINO HA COMPIUTO IL PRIMO ANNO DI VITA.....ALLORA CON PIACERE LANCIO IL MI...
-
Eccomi pronta...la fotografa che c'e' in me ha finalmente fatto qualche scatto decente...la konica minolta e' davvero favolosa...
-
Ormai siete a conoscenza che ho sempre troppe cose che mi frullano per la testa...cosi' tante che nn riesco quasi mai a metterle a frut...
-
Care amiche , la neve e' arrivata anche a casa mia ..portando tanta felicita' per la piccola di casa!!! Siamo alla fine di questo 2...
-
Buon giorno donzelle, sono qui in attesa che venga il tecnico della caldaia per il controllo annuale...visto il suo ritardo approfitto per u...
-
Nonostante il freddo che continua inesorabile io continuo a sognare la primavera!!!Stamane 0 gradi...ed io con la mia mente vado in pos...
-
Monsieur bonjour, andata bene la festa della repubblica???Qui da noi cielo grigio e pioggerellino...ormai questo e' l'andazzo ......
-
RAGAZZE MI SONO ARRIVATE ALCUNE @ E COMMENTI DOVE MI VIENE DETTO CHE IL BLOG NN SI VISUALIZZA...POTETE DIRMI ORA COME VA???? VI RINGRAZIO ...
-
Buongiorno a tutti!! Sono riemersa dai preparativi ma avevo in mente di pubblicare gli aggiornamenti ... QUINDI avendo un momentino liber...







