martedì 24 aprile 2012

Muffin maniaaaaaaaa...

Mi sono lasciata coinvolgere..  anch'io finalmente mi sono cimentata nella realizzazione dei MITICI MUFFIN ... pero' ho voluto creare la mia versione ..di grande aiuto le mie colleghe bloggher!! Eccoli ...firmati Country Apple pronti per decorare ogni angolo di casa!!!Versione bigusto cioccolato / caffe' per chi come me non puo' rinunciarvi ...per ora mi accontento di questi non commestibiliiiiiiiiiii!!!
Mentre per gli amanti della frutta ecco il Muffin Frutis ...bello e profumatoooooooo alla vaniglia....cosa ne dite non sono SUPER GOLOSI???
Per chi avesse  voglia di cimentarsi puo' scrivermi in privato vi daro' tutte le inf.in merito al cartamodello .
carmelacolavito@gmail.com
un caro saluto

Mela

mercoledì 18 aprile 2012

Angels ♥

Oggi voglio darvi la prova del mio duro lavorooooooooooooooo..creazioni tilda ...eccone alcune....buona visioneeeeeeeeeee!!!            COPPIA ANGELI TILDA DELLA BUONA NOTTE
                                                          CONIGLIO TILDA in azzurroooooooo

                                                           melette tilda profuma biancheria
                             ANGELO DEL BAGNO




Coniglietta Tilda sui toni del rosaed infine un ORSETTO TILDA PER LA NASCITA DI ALICE....cosa ne dite di questo piccolo assagginooooooooo!!
Vi auguro una super giornata creativaaaaaaaaaaaaa
baciuzzi

lunedì 16 aprile 2012

Un anno e' trascorso .....




Carissime amiche,
e' quasi passato un anno dai lavori di rinnovamento della mia dolce casettina....il tempo passa inesorabile!!! Uno degli obiettivi di quest'anno era terminare alcune cose nella camera dei ragazzi... finalmente  trovata l'ispirazione per le tendine vetras della cameretta mancava solo il mio duro lavoro di cucitrice!! E  botta di CUL HO ACQUISTATO anche  I STRAPUNTINI A POIS tanto CERCATI !!Vi chiederete  sta mula se ne  prende di  tempo???ehheehh ebbene si le varie commissioni di quest'ultimo anno nn avevano dato spazio alla mia testolina di elaborare ...fatale fu la scorsa notte .... sognai come dovevano essere queste benedette tende!!!!Avevo acquistato dei tessuti in fiera a Vicenza ...erano li che aspettavo solo di prender vita...ed ho ascoltato il loro  desiderio...ecco alcuni scatti della camera!!!Per le  tende ho utilizzato un misto lino ecru con rose azzurro polvere abbinata a del lino bianco e della cotonina vichy azzurro polvere...come applicazione questo dolce gatto (tratto da un libro francese “Dans le Jardin”) ma la principale MUSA ispiratrice e' stata la Fede con  i suoi  deliziosi strofinacci !!!Il risultato finale ha soddisfatto in pieno le mie aspettative....voi cosa ne pensate???
Vi auguro un buon inizio settimana
Mela
Ps. il cartamodello dell'applicazione gatto lo disegnato da me...se vi piace potete contattarmi in privato vi daro' tutte le inf.
carmelacolavito@gmail.com 

venerdì 6 aprile 2012

Happy Easter

Uffiiiiiiiiiii ma perche' sto diventanto pigra???Fb mi ha contaggiata ....devo ammetterlo e' un modo veloce per mostrarvi i miei lavoretti...infatti ci sono tante cosine che attraverso il blog nn vi ho mostrato se avete voglia di vederle bastera' curiosare la mia pagina fan Country Apple oppure aspettare pazientemente!!!Volevo anche conunicarvi che nn accetto piu' amicizie  su fb di  le college blogger  ...potrete se volete interaggire  con me alla pagina fan.Approfitto di questo breve break per mostrarvi un paio di cosine
PANNELLO COPRIFORNO RETRO' ...lino Francese e cotonine americane
  cordinato con il COPRIFORNELLI IDEA SUPER FIGA suggerita dalla carissiama Angelica che mia commissionato il tutto.
 PARTICOLARE DEL MUFFIN
arrivato tutto... testato e apprezzatooooooooooooo....vi saluto augurandovi una MEGA SERENA PASQUA!!!
Mela

lunedì 26 marzo 2012

Sweet cat...

Simpatico e carino ecco qua il mio micino ...adesso mi invento anche le rime eheheeh!!!
Buon giorno Donzelleeeeee ,finalmente la primavera ha preso piede un po' in tutta Italia...abbiamo voglia di aprire finestre e balconi vero???aria in tutta la casa ,porte che sbattono ed ecco che in nostro soccorso arrivano loro... i mitici FERMAPORTA!!!Per Lara carissima ragazza ho realizzato questo carinissimo gattone che fa le fusa ...volevo qualcosa di simpatico ,carino e perche' no anche un nuovo modellino....e cosi' ho preso matita e foglio e l'ho disegnato???Cosa ve ne pare ??? lo adorooooooo e' dolcissimooooo...spero tanto piaccia alla sua padroncina.Se siete interessate al cartamodello contattatemi in privato carmelacolavito@gmail.com vi daro' tutte le inf. a riguardo.
Come sempre vi saluto affettuosamente ..i miei post sono , saranno sempre piu' frettolosi almeno per ora..bacissimiiiiiiii

Mela

lunedì 19 marzo 2012

Io sono la primavera






Nuove creazioni  nate sulla scia della primavera...temperature miti profumo di buono !!!

Lucciole belle, venite da me;
son principessa, son figlia di re.
Ho trecce d'oro filato fino                          ghirlanda primaverile
ho un usignolo che canta su un pino,

una corona di nidi alle gronde,
una cascata di glicini bionde,
un rivo garrulo, limpido, fresco,
fiori di mandorlo, fiori di pesco.  

Ho veste verde di vento cucita
tutta di piccoli fiori fiorita;                     Doll Country Apple
occhi di stelle nel viso sereno,

dolce profumo di viole e di fieno
e per il sonno dei bimbi tranquilli
la ninna nanna felice dei grilli.

Buon inizio settimana a tutte....pochi i giorni che ci rifaranno abbracciare la tanto attesa primavera!!!!
Mela

martedì 13 marzo 2012

♥ Shop tessuti♥

Carissime amiche siete in cerca di tessuti ???finalmente potrete trovarli dalla mia carissima amica Mery Brighenti!!!
Andate al suo blog qualcosina e' gia' disponibileeeeeeeeeeeeee
http://1000tessuti.blogspot.com/

lunedì 12 marzo 2012

Cappuccetto Rosso


 

Andava Cappuccetto din din e din dera
andava Cappuccetto din din e din dà
Tra l'erba e fiori dai mille colori
del bosco spensierata il sentiero imboccò.

Ma venne un lupo nero din din e din dera
ma venne un lupo nero din din e din dà
Disse "sei bella, hai gli occhi di stella"
e Cappuccetto rosso con lui si fermò.
"Andiamo dalla nonna" din din e din dera
"andiamo dalla nonna" din din e din dà.
Ma a un buon boccone pensava il briccone
e via, a grandi passi per primo arrivò.
Lui corse in un momento, din din e din dera
lui corse in un momento din din e din dà.
Lui attraversa il bosco in fretta
e vede la casetta e si soffermò
Toc toc " son Cappuccetto", din din e din dera
toc toc " son Cappuccetto " din din e din dà.
"Tira il paletto, su entra, ti aspetto"
e il lupo in un boccone la nonna mangiò.
La pancia cresce in fretta din din e din dera
la pancia cresce in fretta din din e din dà.
Sul letto il lupo si fa un gran bel rutto
e calmo sul lettino a ronfare iniziò.
Con cuffia e camicione din din e din dera
con cuffia e camicione din din e din dà.
Il lupo aspettava, rideva, cantava
e appena udi' bussare "avanti" gridò.
"Che mani che spavento" din din e din dera
"che mani che spaventi" din din e din dà.
"Che unghie, che denti,nonnina, misenti"
e il lupo in un momento la bimba mangiò.
Ma un bravo cacciatore din din e din dera ma un bravo cacciatore din din e din dà.

Lui nel boschetto andava bel bello
e a casa della nonna infine arrivò.
Allora apre la porta din din e din dera
allora apre la porta din din e din dà.
Guarda le orecchie, gli artigli, i denti
"la nonna non mi pare", cosi' lui pensò.
Lavede e si spaventa din din e din dera
la vede e si spaventa din din e din dà.
Spara, fa un buco in pancia al lupo
e nonna e Cappuccetto cosi' liberò.(per
questa versione ringrazio Marzia , alcuni genitori della scuola materna e il Parroco di Madonna di Campiglio)
Appena  letta ho pensato che si adattasse a pennello con la Bambolina Country Apple versione Cappuccetto che presto abbraccera due spelndide Bambine.
Sempre in tema rosso ho realizzato un' copriforno sweet Muffin cordinato di presine....il grigio e il rosso sono due colori dal connubio impeccabile..nn trovate???Prima di salutarvi voglio ringraziare la mia cara AMICA FEDERICA con la quale ho trascorso una piacevole giornata in fiera a Vicenza ...e' stata la mia prima fiera primaverile ...nn mi ha proprio entusiasmata,forse perche'  lo spirito con cui sono andata era quello di acquistare piu' materiale possibile..una bella scorta me la sono portata dietro!!
Mela

giovedì 1 marzo 2012

Ci sono....

Nn sono stata di certo a pettinarmi i capelli in questi giorni   ...sono viva chissa' per quanto ancora!!Nella mia dolce casettina regna sovrana il CAOS totale ...giorni di vera paura... tantissime cose in produzione altre in assemblaggio!!!Avendo la cucina come Craft room immaginate la polvere delle stoffine che disastro...sono isterica ...nn faccio altro che cucire e pulire ...ma la vostra SUPER MELETTA riuscira' a terminare tuttooooooooo.!!!Poche ciaccole e vi mostro alcune cosine ..Angeli Tilda in volo...la prima in versione sweet kitchen
 
Versione lavandosa


Collane in perle di legno e citrulli,rose ...azzurro polvere e cioccolatao ..panna e cioccolato ...filo in perle rosa con fiori beige e cioccolto..insomma ce ne in tutte le salse !!





                                                       VERSIONE BURBERRY
 




PROFUMA BIANCHERIA ...versione Tilda per le pere e mele...zucche a mio piacere ne ho viste tante in giro nei vari blog e cosi' le ho riprodotte come  meglio credevo..carine vero???Avrei davvero ancora tante cosine da mostrarvi ....con un po' di pazienza ve le mostrero'!!Prima di salutarvi volevo dirvi che Domenica saro' ad abilmente di Vicenza per acquisti stoffosi ..voi ci sarete????
Vi saluto carlorosamenteeeeeeeeeee
Mela

lunedì 20 febbraio 2012

Coniglietta Tilda




Ecco le foto della coniglietta...molte di voi mi hanno segnalato che le foto dell'ultimo post nn sono visibili...spero lo siano ora..bacissimiiiiiiiii

special gift

Wow ancora una volta mi vedo coivolta in un occasione SPECIALE!!!
Speciale perche' Mamma Angela ha scelto proprio me per realizzare il regalo   di compleanno della suabimba che compira' 2 anni.
Abbiamo optato  per una bella coniglietta Tilda...il tessuto   adoperato per il vestitino   e'  un  lino ecru'  con rose rosa  abbinata con cotonina rossa aragosta a pois bianchi per i pantaloni e l'interno delle orecchie.





Presto raggiunera' la sua nuova casetta chissa' se la piccola festeggiata apprezzerà???
Care amiche approfitto per ringraziarvi dei bei commenti che mi lasciate sono sempre molto carini.... anche   se in silenzio vi seguo con affetto e ammiro molto le vostre creazioni.
Un saluto caricoooooooooo di affetto
Mela

lunedì 13 febbraio 2012

Angels in flight♥

E' difficile ma inevitabile...sono volati via!!!Creati con tanto entusiasmo .... separarsene nn e' stato facile....solo chi  prova le stesse sensazione vedendo le proprie creazioni  andarsene  puo' comprendere!!!Tre Angeli in stile Tilda  tratti da cartamodelli diversi (ANGELO DELLA BUONA NOTTE ,ANGELO ATELIER,ANGELO SUMMER)presto raggiungeranno chi ha avuto il piacere di adottarli.La settimana e' appena iniziata con tanti progetti da portare a fine e altrettanti a cui dare vita....il freddo di queste settimane e' stato e sara' un valido alleato per chi come me cerca  calore nel proprio hobby....vi auguro un inizio settimana creativo
Mela

Post più popolari