martedì 20 novembre 2012

Un buon motivo per leggere fino in fondo.....

Curiose vero????Solo per oggi il mio blog cambia veste ....si trasforma in uno di quelli dove si leggono recensioni sui vari prodotti che vi sono in commercio!!La recensione riguarda  una nota marca  di occhiali ... Firmoo conosciuta per l'ottima qualita' di lenti. Confermo  il tutto  dopo aver ricevuto questi meravigliosi occhiali indossati nelle foto fatte  dalla mia cara amica e fotografa Luisa Roda'  ... occhiali provvisti  addirittura delle viti di riserva e del giravite .... per me  vitaleeeeeeee .Sono molto felice di essere stata   contattata da questa azienda  che mi dato  modo di conoscere i loro prodotti e   anche per voi una bella notizia  ....per tutti quelli che mi leggono  Firmoo.com offre un paio di occhiali gratis ai nuovi  clienti a  questo link http://www.firmoo.com/free-glasses.html...potrete scegliere un modello  da vista e non oppure da sole, tra quelli  messi a disposizione  .Sul  sito  troverete  la possibilità di selezionare la misura esatta degli occhiali, con la misurazione del PD( distanza tra pupille), o la gradazione esatta delle lenti e potrete caricare una vostra foto e "provare" virtualmente come vi stanno tutto gratis pagando solo la spesa di spedizione .

Per ulteriori info vi lascio alcuni link utili!Vi abbraccio e miraccomando accorreteeeeeeeeeeee nn lasciati scappare questa MEGA possibilita'!!!!!!!!!!

Sito internet: http://www.firmoo.com/
Occhiali gratis: http://www.firmoo.com/free-glasses.html
Facebook: https://www.facebook.com/FirmooGlasses
Twitter: https://twitter.com/firmoo
Modello scelto da me :http://www.firmoo.com/eyeglasses-p-1013.html

domenica 11 novembre 2012

My Shop..




Vista la domenica uggiosa colgo l'occasione per inaugurare il mio shop in Etsy ...shop bagnato shop fortunato???speriamo !!
Ecco i tre tutorial (pattern)quello del coprifono,cuscini sweet home ed infine il gattone fermaporta... pronti per essere personalizzati da voi....quale periodo migliore ???Natale alle porte quindi potrete scegliere voi i colori e tessuti per rendere meraviglioso l'ambiente della vostre casette!!Bacioni e buon proseguimento di giornata
Mela
                                                         

mercoledì 7 novembre 2012

La cameretta ...



Se la cucina viene definita il regno delle  donne anche la cameretta  lo e' per i piu' piccini e nn !
La cameretta luogo dove poter riposare, giocare, studiare, sognare, trascorrere il tempo soli o in compagnia degli amici ....un oasi dove i nostri figli si rifugiano per circondarsi delle cose a loro care!Quando poi tra le cose a loro care ci sta' qualcosa di realizzato da me vado in ESTASI TOTALE....ringrazio veramente di cuore Licia una DONNA SPECIALE (nn lo dico tanto per dirlo lo  e' davvero) la quale mi ha dato la possibilita' di creare un regalo che a Natale sara' consegnato a due principesse!!!
Un Angelo della Tilda che presto sara' personalizzato con il nome della piccola ed un cuscino in Lino con un angioletto applicato quasi simile ad uno gia' precedentemente realizzato per una altra piccolina!!
Ecco alcuni particolari immortalati da un servizio fotografico



Vi saluto affettuosamente e colgo l'occassione per ringraziare le nuove sostenitrici
Mela
inf.carmelacolavito@gmail.com

lunedì 5 novembre 2012

I love kitchen





La mia cucina la vivo TANTISSIMOOOOOOO...in cucina generalmente si consumano   colazione ,pranzo e  la cena....noi NOOOOOOOOOO....NOI CI VIVIAMO.....  facciamo mille esperimenti !C'e sempre da riordinare specialmente quando si trasforma in CRAFTROOM.... cioe' tutti i giorni...diventa un vero e proprio campo da combattimento...mettiamoci  anche la PICCOLA PESTE CHE OGNI GIORNO SI INVENTA DEI LAVORETTI !!!Questo e' il mio regno almeno dal lunedi al venerdi ....poi le cose cambiano e la regina cede il suo scettro al suo RE (MARITOZZO)che da un bel po' ama cimentarsi nel preparare prelibatezzeeeeeeeeee!!Dopo questa piccola parentesi ecco che vi beccate gli ultimi lavoretti in tema CUCINA!
LA MUCCHETTA PORTASACCHETTI che ha fatto strage di cuori 
eccola in versione cappuccino 
ARIECCOLA  in versione red  polkadot and rose ADORABILEEEEEEEEEEE
Ed infine nn poteva mancare l'accessorio PIU' AMATO E  COPIATO IN WEB
IL MIO CAVALLO DI BATTAGLIA .....
L'AMATO COPRIFORNO...per chi ne avesse voglia di realizzarne uno E' DISPONIBILE IL TUTORIAL per inf.contattatemi carmelacolavito@gmail.com
Nuova versione ....TASCONE PORTATUTTO.... NN MI PRENDO MERITI PERCHE' L'IDEA E' STATA DI Simona che me lo ha commissionato
PUO' BASTARVI????
Vi abbraccio tutte e continuate a seguirmi 
Mela

giovedì 1 novembre 2012

I LOVE PEARS...CARTAMODELLO FREE





Care Amiche,
eccovi accontentate ..tantissime e dico tantissime le email dove mi veniva chiesto il cartamodello delle pere in stoffa (pears  fabric)!!!
Per realizzare le pere ho riportato il primo cartamodello per 4 volte su due fantasie diverse...poi le ho cucite lasciando 2cm per risvoltarle ....ricordate di lasciare aperta anche la parte superiore per mette la cannellaaaaaaaaaa!!
Il secondo cartamodello vi servira ' per realizzare le tag ...bastera' fare un anteprima di stampa e inserire un cartoncino colorato
BUON LAVOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO  E DATE SFOGO ALLA FANTASIAAAAAAAA
Mela

Post più popolari