venerdì 29 luglio 2011

Profumo di buono.....

Oggi voglio ringraziare pubblicamente i cugini Spagnoli che scoprirono la vaniglia durante il  loro giro del mondo...diamo a Cesare cio' che e' di Cesare!!
Se nn era per loro chissa' se avremmo mai conosciuto la vaniglia con il suo dolce profumo???Molteplici gli usi di questa bellissima pianta ...dalla cosmetica alla cucina....utilizzata anche  per creare profumatori per la casa!!!Nasce cosi' la mia nuova linea di PROFUMA BIANCHERIA E PER LA CASA ...dedicati a chi come me ama questa profumazione...cuori vintage retro'.... belli e romantici per arredare qualsiasi angolo della nostra dimora ...  realizzati in cotone greggio naturale con stampa vintage Francese!!!!
Sono stati creati  per il negozio di Silvia( LA CASA DI BICE a Monfalcone) ....per chi dovesse trovarsi da quelle parti fate un salto rimarette incantate dal buon gusto della padrona di casa!!!
Nn mi resta che augurarvi buon pranzo e buon fine settimana soleggiato..grazie MILLE per i vostri commenti!
Mela

lunedì 25 luglio 2011

Per Saretta....

Buon lunedi' mie care fanciulle...week piovoso e le previsioni della settimana nn promettono niente di bello!!!Di certo nn mi annoierò con tutto quello che ho da portare a termine..approposito eccovi un paio di collane create per la mia cara amica  Saretta...cosa ne dite??


La prima una collane di perle lilla ...fiori realizzati con tessuto in lino Francese ....ecco alcuni scatti dove si notano  particolari .
La seconda e' molto simile alle altre due che potete vedere  qui e qui....colori piu' caldi e cioccolatosi per questa collana in perle di legno ...il fiore centrale e' realizzato con un lino Francese....le rose realizzate con cotonine americane.
Vi abbraccio tutteeeeeeeeee  alla prossimaaaaaaaa!!!
Mela

giovedì 21 luglio 2011

Cu cu ...

Buon giorno a tutte!!
Sono sempre piu' latitante  ...purtroppo quando i figli sono a casetta il tempo per "rotolarmi i pollici"   scarseggia!!!Date le bellissime giornate di caldo con la  mia piccina approfittiamo per spaparanzzarci al sole ..i pomeriggi invece sono dedicati al lavoro.Sicuramente per settembre tutto tornera' alla normalita'...mi dispiace davvero tanto nn lasciare piu' commenti  come abitualmente facevo...arriveranno tempi migliori..comunque io vi tengo d'occhio!!!
Ho avuto il grande piacere di realizzare questo coniglio Tilda per il Battesimo del piccolo Valerio....
per  i colori e dettagli  ha scelto tutto  Mamma Annamaria !Cotonina vichy azzurro polvere e pantaloni in lino bianchi ....tra le mani un cuoricino con il nome del festeggiato.Care amiche con questo passo e chiudo ...vi auguro buon fine settimana
baciuzziiiiiiiiiiiiiiii

venerdì 15 luglio 2011

Donne Magazine



Buon venerdì care amiche,
voglio condividere con voi questo meraviglioso regalo vinto poco tempo fa'.... un bellissimo portafoglio Basile in pelle rossa ....vi chiederete come ho fatto???Semplice sono stata una delle tante ragazze che ha lasciato un commento e si e' aggiunta come sostenitrice  a un nuovo meraviglioso blog dedicato a  noi femminucce!!!
Nn ve ne parlero' io.... ecco a voi  la diretta interessata .....DIAMO IL BENVENUTO ALLA MIA CARA AMICA DIANETTA!!
Buongiorno a tutte le amiche di Mela!
Forse qualcuno si ricorda di me perché non è la prima volta che vi parlo dalla postazione di Country Apple!
Sono Diana di Apple Pie, love for details...un blog dove condivido con voi il mio amore per l'arredamento e la decorazione d'interni, ma anche un po' della mia vita...


Amo tanto lo stile shabby chic, il country, il french style e il nordic style..insomma tutto ciò che parla di vintage, di colori tenui e fiori.. come i lavori di Mela, che adoro! Chi non ricorda la meravigliosa testiera che ha fatto per il letto della mia cucciola?!





Bene, ma oggi sono qui per informarvi che da un mesetto il mio nome non è legato solo ad Apple Pie..ma anche a Donne Magazine, un blog creato e condiviso con la mia amica-blogger Antonella!

Un blog dove ci piace parlare di Donne, dove raccontiamo le loro storie, dove diamo ricette, consigli e dove speriamo di ricreare un salotto piacevole dove fare due chiacchere!
Oggi sono qui per invitarvi a fare di Donne Magazine il vostro salottino... 

Grazie a tutte coloro che accetteranno l'invito!
Buona giornata
Diana

mercoledì 13 luglio 2011

Pasticci con il fil di ferro...

Ecco alcuni  pasticci in fil di ferro nati   una calda e umida sera d'estate dove di  dormire nn se parlava affatto ...mettiamoci  anche la voglia di creare qualcosa di nuovo!!! Ispirata dai bellissimi blog Francesi di cui vado ghiotta in questo periodo...confesso che il periodo mi permette  di stare poco  al pc ma quando ho un po' di tempo corro per visitare il loro blog pieni di calda atmosfera .....ammirandoli riescono a sfamare in tutto la mia fame creativa!!
La scritta home e love sono  miniature di appena 5cm !!!


Casetta fuori porta scopiazzata navigando ...personalizzata da questa farfalla realizzata in lino Francese.
Buon pranzo a tutte le mie care amiche che mi seguono instancabilmente

lunedì 11 luglio 2011

C'era una volta.....Quieta Radura

Buon giorno ragazze ,
oggi vi voglio presentare una SUPER RAGAZZA con un SUPER TALENTO ....mettetevi comode e buona lettura!!!!


Buongiorno a tutti! Mi chiamo Clelia e oggi sono qui a tenervi compagnia per qualche istante! Prima di tutto voglio ringraziare infinitamente la dolcissima Carmela che mi ha dato la possibilità di presentarmi a voi e farvi conoscere un angolino del mio mondo, della mia vita. Siete pronti? Inizio dal principio…non ricordo esattamente quando fu la prima volta che presi una matita in mano, avevo due o tre anni credo, ma si può dire che quella fu la volta decisiva perché non ho mai più smesso. Dalla passione per il disegno nacque poi quella per la scrittura,  le due malandrine si sono prese per mano e  hanno camminato a braccetto per tutti questi anni facendo volare la mai fantasia. Dopo aver sperimentato vari generi, scritto e disegnato qualsiasi cosa, mi sono imbattuta nel magico mondo dei libri per l’infanzia. Ed è per caso che è nata Quieta Radura, un piccolo bosco dove regna la pace e la tranquillità, abitato da una deliziosa comunità di topolini di campagna e da molti altri personaggi.
Le avventure di Quieta Radura usciranno presto in libreria ed è un vero piacere per me invitarvi a visitare la pagina facebook ufficiale del libro, dove troverete tante curiosità,aggiornamenti e novità, in attesa dell’uscita della prima storia.
La vera felicità sta nelle piccole cose e come dico sempre, il traguardo più importante è far sorridere grandi e piccini con quel pizzico di purezza e ingenuità in grado di allietare la quotidianità della nostra vita.
                                                        Un saluto affettuoso ad ognuno di voi! Vi aspetto numerosi!
                                                                                                   Clelia

giovedì 7 luglio 2011

Finita la pacchia!!!!!!!!!!!

La tanto attesa  vacanza a Minorca si e' conclusa ...tanto divertimento e tanto sole. Braccialetto  al polso, cibo a volontà e bevande fresche  a disposizione tutto il giorno....animazione simpaticissima, mini club  per Sofia ...cosa desiderare di piu'???
E’ stata una settimana di relax a tutti gli effetti, abbiamo girato  un solo giorno  in quanto alla nana nn piace camminare ....eravano in villaggio Inviaggi Orange che consiglio a tutti.... lo staff ha  ragazzi STRAORDINARIIIIIIII!!!Devo ancora scaricare le foto e selezionare le piu' belle...per ora vi mostro questa ultima fatica che ho realizzato prima della partenza!
 Coppia tendine realizzate per la cameretta di una piccola Bimba....il tessuto e' una cotonina americana che   conoscete  gia' .... in questo periodo l'ho molto utilizzata per una cliente!!!Sono molto contenta del risultato .....realizzate in questa veste romantica grazie ai preziosi consigli di Rossella (mamma della bimba)...pizzo Sangallo color crema per rifinire ...e ultima chicca questi fiocconi tono su tono !!Ed infine sempre per rossella questo  cuscinetto  profuma biancheria ...cuore doppio dal sapore Francese...lino  francese marrone con pois bieghe e profumato con essenza della linea  Matilde!!Per ora e' tutto....ho ancora tante cose da mostrarvi lo faro' mano mano ...vi abbracciooooooooooooo!!!








Post più popolari