lunedì 31 gennaio 2011

Sola ♥♥♥

Buon giorno care amiche,
finalmente sola...una settimana intensa anzi direi di piu'!!!Con la piccola influenzata nn e' stata una piacevole e tranquilla settimana....le notti nn sono state il massimo.. si lamentava spesso!!!Povera la mia bimba ...e' ancora sotto antibiotico dovuta ad un' acuta tonsillite associata ad una eruzione cutanea tipo scarlattina ...vi lascio immaginare il prurito!!!Comunque oggi e' tornata in asilo ...adesso sono io che devo riprendermi dalla sua vivacità ...neanche la febbre e' riuscita a renderla tranquilla.... e' proprio un portento!!
Non0stante tutto sono riuscita a portare a fine la realizzazione di questo Angelo Tilda Summer...
solitamente sono molto critica su tutto ciò che cucio ... questa volta ECCEZIONE... e' stato AMORE in tutto e per tutto!!!Nn ero proprio convinta della cotonina americana a fiori che ho utilizzato per il gonnellone ...mi sono ricreduta ...abbinata a questo quadrettino color crema E' LA MORTE SUA ....nn siete d'accordo???Daniela mi aveva espressamente richiesto di utilizzare colori delicati sulle tonalita' crema e cappuccino ...nei particolari ho volutamente usato il marrone ..per le calze un cotonina grigia a pois bianchi
il bottoncino sulla cinturina di panno lana
spighettina che rifinisce l'abito...
e tra i soffici capelli di lana boucler
(cuciti interamente a mano nn incollati ci tengo a precisarlo visto che ci metto un ora per acconciarle ad opera)nn poteva mancare la rosellina in panno lenci!!!
Per ora e' tutto dalla vostra cara Mela..vi saluto affettuosamente.

venerdì 28 gennaio 2011

Aggiornamento..

Ok ...ho capito che c'e' qualcosina che va in conflitto con la galleria dei miei lavori pubblicati in Picasa!!!In bacheca ci sono piu' di qualche post accumulati...sinceramente per ora nn ho ben capito il perche'...VI RINGRAZIO TUTTE!!
Mela.

Help

Ragazze mi e' stato riferito che il mio blog nn si aggiorna piu'!!!
Vi chiedo se potete togliere il link e rimetterlo...fatemi sapere ...NN SO' COSA FARE!!

mercoledì 26 gennaio 2011

Buon pranzo...

Buon pranzo carissime amiche..immagino che molte di voi lavorando in ufficio abbiano la pausa proprio in questo momento...momento giusto per venirmi a salutare giusto???
Nel post precedente delle collane in stoffa fantasia burberry nn vi avevo mostrato tutto ,infatti la carissima Francesca che presto diventera'mamma proprio in questi giorni approfitto per farle i miei piu' sinceri auguri, ha gentilmente richiesto anche una pochette e portachiavi !!!
La pochette volutamente abbinata alla collana con i yo-yo rossi a pois bianchi .. saranno un regalo ... un portachiavi terrier in versione lui e per la prima volta ho creato un cuore fantasia burberry versione portachiavi..
cosa ve ne sembra???
Per la cronaca i doloretti al braccio sono ormai quasi scomparsi quindi nn ho piu' scuse... mi resta solo che stirare!!!
La mia dolce figlioletta e a casetta con la febbre e sinceramente nn sto' concludendo un granche'...quindi sono un po' latitante ..ha bisogno di tante coccole ...lei che normalmente nn le vuole..quindi approfitto per baciarmela tutta!!!
Un saluto da casa Country Apple

lunedì 24 gennaio 2011

E' dura.....

Buon giorno carissime ....un 'altro lunedi' inizia ..sappiamo bene che l'inizio settimana sconvolge piu' di qualcuna ...dopo un piacevole fine settimana risulta duretta dover nuovamente ricominciare!Di cose ne ho davvero tante da sistemare...in quel di Monfalcone e' tornato il sole accompagnato dal gelo e vento che grazie al cielo ha concesso l' asciugatura dei panni nel fine settimana!!!Ora mi toccherebbe stirare e siccome sono un a pazza sfrenata ho lavato le tende... quindi ci sarebbero anche quelle da aggiungere alla montagnetta!!!Sinceramente voglia ce ne poca in piu' mi e' venuta un infiammazione dei tendini al braccio e penso proprio che lascero' tutto in sospeso!!!Voi cosa avete fatto di bello????Io sabato ero ad un compleanno di un'amichetta della Sofia e ieri ero a Udine ...abbiamo pranzato in un ristorante Brasiliano direi eccezionale una carne favolosa e poi ci siamo concessi dello shopping visto il saldi...per la cronaca nn abbiamo trovato gran che in compenso ho acquistato degli orecchini ..
vi piacciono????In particolare preferisco quelli pendenti... sono cosi' Vintage nn credete???comprati nel negozio Accessorize dove hanno cose SUPER BELLE!!
Sempre in tema bijou vi mostro le ultime collane in tessuto fantasia burberry ...
qualche perla
fiocchetti e dei yo-yo come fiorellini
naturalmente TANTA FANTASIA .. ..qualche particolare ..il fiocco
Francescahttp://www.passionedeco-francesca.blogsp... ha gia' ricevuto l'anteprima ...andate a trovarla al suo blog ne rimarrete INCANTATI!!!
e' entusiasta ed io SUPER FELICE!!!
Amiche vi abbraccio e vi saluto,
Mela.

venerdì 21 gennaio 2011

♥sweet slumber♥

Quando si e' in dolce attesa la cosa che ci si augura e' che il bebe' sia in salute e che venga accolto con tanto amore!!Nove mesi sembrano interminabile poi arriva il tanto atteso giorno in cui conosceremo il nostro piccolo ...un solo sguardo ci catturerà... e' amore ... durerà per tutta la vita!E' un momento magico che grazie a Dio ho avuto la fortuna e l'onore di provare due volte...ci sono momenti anche di sconforto ..vi chiederete quale siano..be' lo sappiamo benissimo ..e' il momento della NANNA NOTTURNA!!!!Se avete un bambino che non vuole dormire, si sveglia ogni volta che afferrate il telecomando della TV o appoggiate la testa sul cuscino per riposarvi, non scoraggiatevi. Le notti insonni sembrano non finire mai, con Sofia ho penato due anni e mezzo poi terminato l'allattamento (27 lunghi mesi)l'incubo e' finito!!!
Questa breve parentesi voleva essere di conforto alle tante mamme che si troveranno di passaggio e leggeranno !!!Ho conosciuto tramite @ Domiziana una ragazza simpaticissima in dolce attesa del suo primo figlio...decisa e pronta a superare quest'ostacolo pero' a bisogno di un porta fortuna ed ecco che entra in scena lei!!!
Vi ricordate i miei angioletti custodi del sonno♥???per capirci quelli della ghirlanda tilda .
Eccolo pronto per augurare al piccolo tante notti tranquille e piene di sonno ...cosa dite funzionerà????Io le auguro di si ...se ciò nn dovesse accadere la miglior medicina e guardare il nostro piccolo credetemi funziona perché con gli occhi dell'amore tutto passa al secondo posto!!!Vi mostro alcuni particolari ...e' un periodo che adoro realizzare vestitini romantici con le balzette...cuscinone tra le mani
colori delicati e neutri dei tessuti
e nn poteva mancare una soffice rosa di panno tra i capelli!!!
Dimenticavo l'angelo sarà utilizzato anche come fiocco nascita.
Con questo passo e chiudo vi auguro un sereno fine settimana,
Mela♥

martedì 18 gennaio 2011

Sweet house♥♥♥

Casa dolce casa ....un nido d'amore dove nulla viene lasciato al caso!!
Marika perfetta padrona di casa cura ogni particolare, anche la semplice tazzina da caffè ha un perche'... mazzi di fiori♥♥♥ in ogni dove.. interni dai toni pastello tenui e delicati, mobili decapati dal gusto shabby♥ !!!Un posto incantato ...peccato nn poter pubblicare nessuna foto in quanto la padrona di casa ama tenere per se la bellezza della sua dimora.
Ecco, entro in scena ...un dolce arredo... presto raggiungera' il posto incantato♥ ...
un adorazione sfrenata per i coniglietti♥ ed io ho avuto l'onore di realizzarne uno
..tratto da cartamodello originale Tilda.I tessuti naturalmente dovevano rispecchiare i colori neutri e delicati per amalgamarsi al meglio con contesto della casa....spero di aver fatto un buon lavoro!!!
Alcuni particolari...rosellina in pannolenci cuore soffice tra le mani.
Auguro una deliziosa giornata a tutte,
Mela.

venerdì 14 gennaio 2011

Tende nuove...

Eccomi a mostrarvi le mie nuove tende del salotto che ho terminato di cucire ieri mattina....cosa ne dite ???
Avevo un tendone bianco quello che vedete lateralmente , nn mi sono mai resa conto di quanta luminosita' togliesse!!!Le tende a vetras che nn amavo particolarmente mi hanno convinta..averlo saputo prima .La stanza si e' addirittura ingrandita ...ora l'unica cosa da fare e trovare delle calate laterali che si adattino ..il tessuto delle tende e' molto particolare sembra un lino ma e' un cotone grezzo .Notare particolare della fascia in pizzo sia centrale che finale. Le foto sono state scattate ieri sera in quanto con la luce nn vengono bene ....care ciccine dopo questa breve incursione vi auguro un felice fine settimana,
Mela.

giovedì 13 gennaio 2011

Dolce dormireeeeeeeee......

Sonno, solo e tanto sonno. Ma come mai???? Ormai sono alla frutta e mi sento un cadavere ambulante, be' saprei anche la motivazione perche' in questo periodo mi sento proprio come questi Angioletti del sonno Tilda!!!
Nn traete conclusioni nn sono in dolce attesa... e che da quando sono rientrata dalle vacanze sono stata assalita da una grande mole di lavoro!!!


Vi avevo accennato nel post precedente alcune collaborazioni ...
per ora nn vi svelerò l'arcano ... gli angioletti che vedete ne fanno parte assieme ad altre creazioni !!!
Ho utilizzato cotonine americane dai colori delicati crema ,cappuccino ,e cioccolato ...per l'abitino ho creato una balza per renderlo piu' romantico , adatto al posto dove risiederà!!!
Alcuni particolari degli abiti
tra i capelli delle roselline rosa antico in pannolenci
ed infine un bel cuscinone!!
Questi sono i primi lavori del anno 2011 ....poi seguono le tende nuove del salone che ho appena finito di confezionare le postero' quanto prima ad altri lavori in corso!!!
Me no male che ho sonno ????Figuriamoci cosa combinerei se fossi nel pieno delle mie capacita' fisiche e psichiche eehehehehh...comunque dovrei un attimino ridimensionare gli orari notturni che mi vedono sveglia fino all'una !!Colgo l'occasione per ringraziarvi per i commenti avuti prima della partenza scusatemi se lo faccio solo ora....vi adoro... il vostro affetto mi riempie di felicita' sappiate che contraccambio di cuore.
Per finire saluto la comare Laura Country Style che si sta' godendo un bel soggiorno nella mitica Sardegna ...ahahahha bella nn abituarti al dolce far nulla !!E faccio i miei migliori auguri alla mia dolce amica Folletta Paoletta del bosco di Camelot che presto diventerà mamma bis!!!
Bacioni a tutteeeeeeeeeeee

domenica 9 gennaio 2011

Buoni propositi.....

Sembra una vita che nn aggiorno piu' il mio blogghino ...le vacanze sono trascorse piacevolmente in compagnia della persone che più contano nella mia vita!!!I buoni propositi li faccio ogni anno, puntualmente, se non altro per riassumere le cose che vorrei fare e che non ho fatto o quelle che ho fatto e che non vorrei più fare(CREDETEMI NE HO TANTE DI COSE CHE NN VORREI PIU' SBAGLIARE!!)Per l'anno 2011 vorrei nn aver piu' certi comportamenti, certi atteggiamenti e anche certe persone, vorrei non incazzarmi più spesso e volentieri per il semplice fatto che ho raggiunto il limite della sopportazione. Vorrei essere più ISI si scrive cosi'???cosa importa l'importante che capiate , insomma avrete capito che di cose ne ho tante da fare e cambiare!!!A differenza degli scorsi anni nn tirerò le somme di quello che e' accaduto... aspetterò ....ho voglia di rifletterci ancora un po'!!In compenso questo 2011 sembra essere iniziato alla GRANDE,lavorativamente ho già delle collaborazioni altre in via di sviluppo!!Il progetto casa di cui vi avevo parlato lo scorso anno e' per ora accantonato , troppe cose accadute che ci hanno impedito di realizzarlo.Spero che le vostre festività siano state serene quanto le mie ,nn mi dispiace pero' ritornare alla routine di tutti i giorni.
Prima di salutarvi ho voglia di mostrarvi un fuori porta romantico realizzato un mesetto fa' per Alessandra ....
il tema e' molto primaverile cade a pennello con la voglia di cinquettii e prati in fiore,dopo l' Epifania il mio pensiero corre verso le temperature più miti !!!Vi mostro alcuni particolari della ghirlanda ..
le farfalline realizzate in pannolenci lana ....
due dolci passerotti in atteggiamento amoroso ...
dei citrullini che rappresentano i fiori...
ed infine un fiocco rosa con un resellina in raso sempre realizzata da me!!!
Vi auguro un buon inizio settimana ,
Mela.


Posted by Picasa

Post più popolari