giovedì 29 luglio 2010

Nn sono sparita ...

Ehehehe nn sono sparita....purtroppo ho degli impegni che in questo periodo nn mi permettono tanto di soffermarmi al pc !!!Comunque vi seguo e ammiro sempre piu' i vostri lavori ...come potrei nn venire a sbirciarvi ???Devo farlo ....voi siete il CIBO per lA MIA CREATIVITÀ' ...siete FONTE DI ISPIRAZIONE .... di questo vi sono grata!!!!In tutto quello che realizzo' c'e' qualcosina di voi ...e anche merito vostro se riesco a realizzarmi nel cucito creativo!!!
Avrete ormai capito che anche in questo periodo nn mi sono fermata( TRANNE PER LA VACANZA AL MARE )ho continuato e continuo a cucire...allora vi mostro qualcosina !!!
Per una mia cliente affezionata ho confezionato una tendina per un mobiletto TV dove vengono riposti dischi, libri etc etc!!!
Naturalmente ho utilizzato delle stoffe in cotone verde mela che lei ADORA ....

lo voluta arricchire con una fascia finale ad onde... infine qualche fiocchettino di raso!!!
NN POTEVA MANCARE ALL'APPELLO UNO DEI MIEI FUORI PORTA...
ecco una deliziosa ghirlanda a forma di casetta!!!!Questa volta devo dare merito alla cliente ....lei ha scelto tutto ...ha voluto che realizzassi una LIBELLULA TILDA che accompagnasse il delizioso coniglietto TILDA ...tra le braccia un cuoricino
ispirato dalla dolcissima e bravissima Fede di CountryKitty!!
Ragazze con questo ASSAGGINO VI SALUTO CON LA PROMESSA DI NN SPARIRE NUOVAMENTE!!!
Mela

venerdì 16 luglio 2010

Salutino veloce prima di sparire nuovamente...

Care rieccomi per un breve salutino,
il viaggio in Tunisia e' stato molto bello da tutti i punti di vista....IL CLIMA E' STUPENDO.. L'UMIDITÀ' E' QUASI INESISTENTE!!!!!!Abbiamo conosciuto delle coppie e non con quali abbiamo instaurato una piacevole e divertente amicizia con la promessa di rincontrarci il prima possibile!!!Prometto che presto vi mostrerò' le foto ..PER ORA ACCONTENTATEVI DI VEDERE le ultime cosette che ho terminato prima della partenza!!Per Francesca ho realizzato una pochette
(stile tilda )
con TESSUTO BURBERRY ORIGINALE
E NN POTEVA MANCARE IL PORTACHIAVI CON SAGOMA TERRIER CHE HA AVUTO UN GRAN SUCCESSO
....le ho anche confezionato
un romantico profuma biancheria cuscinetto con cuore ai semi di lavanda.
Volevo anche aggiungere un MEGA RINGRAZIAMENTO A TUTTE ...SIETE ADORABILI I VOSTRI COMMENTI MI RIEMPIONO DI GIOIA ...VI ABBRACCIO CON LA PROMESSA DI PASSARE PRESTO A SALUTARVI!!!
per inf.carmelacolavito@gmail.com

Post più popolari