giovedì 20 maggio 2010

♥Guardian Angel♥

Bentornate!! Sto cercando di riprendermi dalle maratone e inconvenienti degli ultimi giorni..la mia piccola Sofia ringrazia per i ♥DOLCI COMMENTI♥ che le avete riservato!! Devo ammettere che in questo ultimo periodo sono un po' assente nei commenti ...cerco di fare il mio meglio...MA CREDETEMI la sera sono distrutta!!!
La ♥bambi♥ e' molto esigente ...SI ANNOIA A CASA quindi mi tocca portarla a spasso ...poi una volta a casa devo assolvere i miei doveri di casalinga e NN SOLO!!!Tra i vari doveri ecco a voi le ultimissime fatiche che presto prenderanno' il volo per arredare un angolo di casa...un dolce arredo nn credete???
I miei adorati♥ ANGELI CUSTODI♥ Tilda nella mia versione ...e ci tengo a specificare che mi piace molto averli personalizzati con ali e cuscinetto!!
Realizzati sempre nella versione mini(30cm)cotonina americana per i vestitini...la versione azzurro polvere e per la cara ♥Francesca mentre l'altra e per♥ Manola!!!
Spero di nn annoiarvi con le mie ripetizioni ma questo e' un periodo dove nn posso dare sfogo alle ideuzze di cucito creativo che circolano nella mia testolina♥!!!
Per chi se ne fosse accorto MERCOLEDI' NN HO APERTO IL
BABY SHOP...SINCERAMENTE NN SO' PER QUANTO TEMPO RIMARRA' CHIUSO!!!Comunque per chi avesse bisogno di informazioni puo' contattarmi senza impegno al mio indirizzo di posta
carmelacolavito@gmail.com
Belle gioie con questo e' tutto vi abbraccio con la promessa di passare il prima possibile a trovarvi nelle vostre casette virtuali...
kiss

26 commenti:

DivertiCreando ha detto...

questi due angioletti sono deliziosi!!!
complimenti :)
buona giornata,
Fra

claudia.candy1975 ha detto...

Ma prenditi il tempo che vuoi per venire a visitarci, tanto noi siamo li e non scappiamo.
Se poi spendi il tuo tempo tra bimba, casa e creare angioletti come questi chi vuoi che ne abbia a male' Gli angioletti sono proprio belli.
baciotti, Claudia

ste ha detto...

Non preoccuparti per i commenti...noi sappiamo capire, in fondo penso che siamo tutte nella stessa barca!!!
Il piedino di Sofia sta bene?
Ogni tanto ripenso a quello che mi hai raccontato....e mi torna in mente ciò che mi hanno detto quando sono nati i miei gemelli..."i bimbi con problemi piccoli o grandi, arrivano dove ci sono MAMME speciali"....forse me lo dicevano per consolarmi, ma io penso che sia vero...
Tu sei specialissima!!!!
....E i tuoi angeli, dolcissimi
Bacioni
Ste

Country Nanny ha detto...

Tranquilla Mela! Noi ti aspettiamo e, se non puoi passare tu, passiamo noi ad ammirare le tue creazioni sempre bellissime e a portarti un abbraccio.
Baci.
Elisa

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

Le fatiche di mamma son pesanti... lo so bene!
Un baciottone alla tua piccola!

Complimenti per le tildine sonol proprio dolci, oltre che belle!
daniela

Casa Cuori Colori ha detto...

Ciao carissima, ma é impossibile annoiarsi guardando certe meraviglie...ogni volta sono speciali e diversi ...tu continua pure che io intanto posso rubare qualche ideuzza ;0)...!!!
Per quanto riguarda i commenti...credo che siamo in molte ad avere questo problema...poi adesso che comincia anche il bello é meglio stare fuori che in casa devanti al PC (soprattutto per chi ha ancora bimbi piccoli) e poi alla sera ci tocca il resto :0(...!!!
Un mega bacione Paola

♥ laura♥ ha detto...

ma lo sai che davvero questa versione e' molto bella? ,mi piace di piu' rispetto l'originale,le stoffine sono adorabili...
vediamo se il tempo regge che me acchiappo un altro po' di sole ...poi ho letto che da lunedi' sara' bello...speriamo nn ce la facchio chiu'!!!!!!
ciao e buona passeggiata
io sto combattendo con le voglie di panino al salame e cioccolata m&m ...nn so che mi piglia!!

Annalisa ha detto...

Mi dispiace per questo brutto periodo ...passerà e cosi tu potrai dedicarti di più a noi!!!
UN Baciottoa Sofia!!!
KISS!!
Annalisa

Anna ha detto...

Ciao Mela,
vedere un tuo post è sempre piacevolissimo...anche se è un attimo rubato agli impegni di mamma, moglie e quant altro, sono felicissima che tu ci sia riuscita!!
Bellissimi angioletti...bacioni alla piccola Sofia, Anna.

P.S. "Per quanto riguarda il tempo da dedicare a ricambiare i commenti non è il caso che ti preoccupi, personalmente ritengo che il più bel regalo non è quello ricambiato ma quello ricevuto a prescindere, INCONDIZIONATAMENTE..."

Yle ha detto...

Gli angeli sono bellissimi!!!! Capisco benissimo il "poco tempo" a tua disposizione, anche io tra lavoro, casa e impegni vari non riesco mai a fare tutto quello che vorrei nell'arco di una giornata.. ed io non ho nemmeno dei bimbi che richiedono la maggior parte di tempo e sforzi!!!
Un bacio a Sofia.. ah e anche a te!
Buon fine settimana! Yle

Eri ha detto...

Cara amica, non ti preoccupare, certi periodi sono come un temporale d'estate, vedrai passerà presto ed arriverà un piacevole momento di tranquillità... dai un bacione a Sofia e coccola anche da parte nostra! I tuoi angioletti sono dolcissimi come sempre, mi piace moltissimo la stoffina e sopratutto il pizzo! un bacione ad una mamma speciale! buon week-end !!!

alessia monia parodi ha detto...

ciao Apple (^__^) volevo chiederti una cosa: gli angiolett in questione sono quelli della ghirlanda dell'ultimo libro tilda? così sono strepitosi!!!! complimenti!
un bacio
Alessia Caramella

alessandra ha detto...

sono bellissimi!!!!spero che il dito della tua bimba migliori presto!!!!
alex

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Sono veramente delizioni.
Purtroppo non sempre abbiamo a disposizione il tempo che vorremmo per i nostri hobby.
Aspettiamo tempi migliori.
Buon fine settimana Nadia.

Countrygal ha detto...

ciao Melina....sono troppo belli questi due angioletti, il tocco del cuscinetto e' veramente dolce e li completa!!

Un bacione
Fulvia

Giovanna ha detto...

Ciao Mela!!!!! i tuoi angioletti sono strabelli!!! E per quanto riguarda il tempo ....... lo so benissimo quando arriva la sera, il più delle volte non ho assolutamente voglia di fare nulla .. basta che mi metta sul divano e dopo 2 minuti non esisto più... meno male che i miei bimbi vanno a letto presto!!!! a differenza .... tu sforni lavori stupendi... bravissima!!!
Un abbraccio
Giovanna

Fernanda Eick ha detto...

Belíssimos trabalhos, querida!
Seu blog é encantador.
abraço
Fernanda Eick

Sara ha detto...

Mela...leggo solo ora della tua piccola, quanto mi dispiace per l' incidente che ha avuto, spero che affronti bene la convalescenza, anche perchè ha un' età in cui non si riesce a stare fermi, neanche se infortunati! Immagino che sarai stravolta, per quanto sia bello avere i cuccioli a casa con noi tutto il giorno è anche tanto impegnativo, bisogna sempre trovare qualcosa da fare di nuovo e originale e poi c'è anche il lavoro e la casa. Forza Mela che per una super mamma come te questo è solo un piccolo dosso da superare! A presto! PS: Deliziosi gli angeli

♥Lolli*♥ ha detto...

Ancora un salutino a Sofia di pronta guarigione del mignolozzo!
E hai ragione...La tilda con cuscino l'adoro anche io!!
Baciuzzi
Lolli*

di bianco e d'azzurro ha detto...

Sono deliziosi questi angioletti!!!
Come ti capisco quando i miei figli sono a casa non mi raccapezzo più, anche se ormai sono grandi!!!
Baciotti per te e la tua Barbi!!!
Annamaria

zigzago ha detto...

Non è possibile annoiarci perché i tuoi lavori sono stupendi come sempre! Un salutone dal Belgio, Renata.

Merybi ha detto...

Una vera meraviglia questi angioletti... sei bravissima!
ciao
Lilia

Pagnin Pamela ha detto...

ciao cara, le tue tildine sono bellissime e appena viste ho sbadigliato.Poi mi sono messa a ridere, perchè ho collegato che anche loro stanno sbadigliando...e che anche io la sera sono morta.Ah riesco a visualizzare i tuoi post solo in un pc su tre che uso(non chiedermi perchè), quindi scusa se non riesco a commentare tutti i tuoi bellissimi lavori, baci

Eleonora ha detto...

Sono adorabili questi angioletti e confezionati davvero alla perfezione... sei bravissima!
Un bacio, Eleonora.

Roberta ha detto...

Ciao Mela,
se queste sono ripetizioni...ben vengano...sono bellissimi i tuoi angeli custodi.
Spero che il piedino della tua picola si stia sistemando bene, ci vuole ancora un pochino di pazienza e poi tolto il gesso, qualche giorno di riabilitazione, ma i bimbi fanno in fretta, tornerà tutto come prima.
un abbraccio
Roberta

Anonimo ha detto...

E meno male che è tutta mia! se no me la fregavano sicuramente, grazie mille cara sei stata bravissima mi piace da morire, ovviamente anche l'angelo è delizioso, non vedo l'ora che arrivino a casa ;-)) un bacio e alla prossima tilda! Manola

Post più popolari