giovedì 29 ottobre 2009

ANGEL TILDA RED E WHITE...

Buon giorno carissime,
rieccomi nuovamente a proporvi qualche assaggino delle mie IDEUZZE natalizie.
Questa volta vi voglio proporre un fuori porta Natalizio e perche' no adatto x tutto il periodo invernale .... un 'angelo !!!

Nn uno qualsiasi, ma tratto dal libro tilda landsted.... ho modificato il vestitino scegliendo stoffe con le tonalità del rosso e bianco, colori che in questo periodo adoro!!!


Un bel paio di pattini,
un piccolo collo in pelo impreziosito da un cuore argentato ...e la vostra tilda sara' pronta x accogliere i vostri ospiti!!!
COSA VOLETE DI PIU' OLTRE AL CANDORE DI QUEST'angelo???

Mio marito risponderebbe ...UN LUCANO.....MA TANTO TU CE L'HAI!!!
Ragazze con questa propostina e' tutto...vado a cimentarmi in qualcos'altro da potervi proporre la prossima volta....hahaha hoo gia' in mente un ideuzza!!!
KISS.

martedì 27 ottobre 2009

BUON GIORNO.....

ECCOMI RIPRESA DALLE FATICHE DELLA FIERA DI VICENZA!!!
BELLISSIMA GIORNATA TRASCORSA CON MOLTA TRANQUILLITA' RISPETTO ALL'ANNO PRECEDENTE....QUEST'ANNO HO FATTO OTTIMI ACQUISTI X SODDISFARE L'ESIGENZE DEI MIEI CLIENTI!!!
CMQ LA FIERA E' SEMPRE MOLTO BELLA....TI INVOGLIA A CREARE E TI DA SEMPRE SPUNTI!!!
SONO RIMASTA UN PO' DELUSA... HO NOTATO TANTI OGGETTI CONFEZIONATI DALLA CINA !!!!
TANTI CARTAMODELLI POCHE NOVITÀ' ..ORMAI NN CI STA' PIU' NIENTE DA INVENTARE!!
BELLISSIMI STAND FRANCESI BELLISSIMO QUELLO DI STILE NORDICO!!!
DICEVO ...BELLA GIORNATA TRASCORSA CON
Laura E chiara .....UN PO' DISPIACIUTA PER NN AVER PASSATO DEL TEMPO CON NESSUN'ALTRA BLOGGHINA!!!IN COMPENSO HO CONOSCIUTO francesca DI ARTEGGIANDO X POCHI SECONDI E RINCONTRATO CON TANTO PIACERE patrizia .!!!
QUEST'ANNO NIENTE FOTO ...MI SONO BASTATI I RIMPROVERI DELLO SCORSO ANNO !!!
ECCOVENE UNA DI NOI TRE...L'HO PRELEVATA DA CHIARETTA!!QUESTO CUSCINETTO E' IL PENSIERINO DI CHIARA
GIACCHE' CI SONO VI MOSTRO UN'ALTRO PANNELLO CHE MI E' STATO COMMISSIONATO....QUESTA VOLTA LE MISURE SONO UN PO' PIU' ELEVATE LA CLIENTE PREFERIVA COPRIRE INTERAMENTE IL FORNO!!

L'IMMAGINE L'HO SCELTA IO ....UN ORSETTA CHE FA' GIARDINAGGIO PROPRIO COME PIACE FARE ALLA SIGNORA NUCCIA!!!
DEVO CONSEGNARLO APPENA DOMANI ...SPERIAMO BENE!!!

LA STOFFA FA' PARTE DEGLI ACQUISTI DI VICENZA...E' MOLTO ADATTA PER QUESTO TIPO DI LAVORO SI PRESTA BENE!!!!
CON QUESTO E' PROPRIO TUTTO VI ABBRACCIO CON AFFETTO...KISS ALLA PROSSIMA!!!



giovedì 22 ottobre 2009

TILDA NATAL



BUONA SERA ,

RIECCOMI ANCORA PER SEGNALARVI QUALCHE ALTRA IDEUZZA NATALIZIA!!!
LA MIA TESTOLINA CONTINUA A PENSARE E LE MIE MANUZZE A LAVORARE.....BE' QUESTA SETTIMANA VISTO LA BRUTTA INFLUENZA NN HO FATTO MOLTO!!!
MA' UN IDEUZZA FRESCA FRESCA L'HO SFORNATA...ERA DA BEN UN ANNO CHE CI STAVO DIETRO A QUESTA SPLENDIDA COPPIA TILDA.. E DAN DAN ECCOLI QUA!!!
45 CENTIMETRI DI BONTA'...DIREI UNA PRESENZA NN INDIFFERENTE...SONO ANCHE BELLI CICCIOTTINI!!!
HO UTILIZZATO DEL PANNOLENCI X TUTTO TRANNE I BERRETTI ..HO CERCATO DI ATTENERMI IL PIU' POSSIBILE ALL'ORIGINALE IN QUANTO HO PENSATO NN C'ERA NULLA DA MODIFICARE!!!IO SINCERAMENTE LI VEDO BELLISSIMI SCUSATE LA MODESTIA ..MA NE VADO FIERA!!!
AAAAAAAAAA DIMENTICAVO HO FATTO UNA PICCOLA MODIFICA, GLI HO RESI FERMA PORTA....DATA LA GRANDEZZA!!!!SCUSATE LA DIMENTICANZA...MA E' PROPRIO UNA SCIOCCHEZZUOLA DI MODIFICA...CHE GLI HA RESI OLTRE CHE BELLI ANCHE UTILI!!!
ALLORA VI PIACEREBBE CHE QUALCUNO VE LI DONASSE X NATALE????
SCRIVETE LA LETTERINA E CHI SA' SOTTO L'ALBERO....????
DALLA BASE E' TUTTO ...E NN VI DIMENTICATE SABATO SARO' A VICENZA....VI ABBRACCIO CON AFFETTO!!!!
MELA.
ACCORETE IN PALIO CI SARANNO QUESTE SPLENDIDE STOFFINE!!




BLOG CANDYabcHOBBY http://abc-hobby.blogspot.com/ COMPIE UN ANNO IL 29 OTTOBRE!!!
IN PALIO UN REGALO ISPIRATO ALL'AUTUNNO, un kit completo di tutto per realizzare una piccola agenda paper bag autunnale!!



martedì 20 ottobre 2009

INFLUENZA...SI GRAZIE!!!!


Buon giorno carissime amiche,anch'io come la mia comare mi sono beccata la prima ondata di INFLUENZA...E CHE INFLUENZA!!!E' da venerdì' che ho incominciato ad avvertire dei sintomi, nn credevo pero' di prendermela già' cosi' presto!!!Sabato SI SONO BEN DELINEATI i DOLORI ALLA SCHIENA,MAL DI TESTA E X CONCLUDERE NASO CHIUSO!!!Ad oggi sono ancora nn messa bene ....stamane avevo 37.5....con tutti i dolori che vi ho elencato!!!E x concludere mi e' toccato anche portare la PULCE ALL'ASILO ...visto che il maritozzo questa mattina aveva una riunione troppo importante...nn poteva tardare!!Anche il mio primo genito con oggi e' rimasto a casa ....SE L'E' BECCATA!!!!NN VI DICO... QUESTA CASA E' DIVENTATA UN COVO DI VIRUS!!!
Passiamo ad altro... vi presento con piacere l'ANGELO GOOD NIGHT BY TILDA!!!Questo e' uno dei lavori che mi hanno commissionato ....la ragazza l'ho ha voluto nelle tonalità' chiare in quanto e' stato messo in camera da letto!!!
Ho utilizzato del lino color sabbia x la tunica ...poi x il cappello e cuscino del cotone a pois ed inoltre ho cercato di curarlo in ogni dettaglio!!!
Ieri ho ricevuto la conferma dell'arrivo..... naturalmente i vari complimenti mi hanno molto gratificata!!!!Voi cosa ne dite...vi piace????Io sinceramente nn amavo molto questo angelo della tilda...ma in questa veste l'ho RIVALUTATO!!
Ragazze mie con questo e' tutto....scusatemi la FEBBRE BUBBONICA sta' risalendo....me ne vo' a LETTO!!
KISSSSSS....Mela!!


sabato 17 ottobre 2009

PROPOSTINA NATALIZIA.....


BUON GIORNO...SIETE STUPITE DI RIVEDERMI A COSI' POCHI GIORNI DALL'ULTIMO POST???Io si sinceramente!!!!Visto i due minutini liberi perche' nn proporvi un due ideuzze natalizie???Be' la prima e' immancabile nn poteva nn essere TILDA!!!
QUESTO E' L'ULTIMO ANGELO TRATTO dal libro natalizio 2009 Tilda Juleideer...mancano ancora la corona che ho RIGOROSAMENTE FATTO CON LE MIE MANUZZE ...DEVO SOLAMENTE INFORNARLA..E' DI FIMO!!!Speriamo bene!!
Penso che sia una bella ideuzza ... volendo si puo' tener benissimo tutto l'anno...visto che nn ho usato stoffine natalizie!!!


ULTIMISSIMA PROPOSTA ...... SI POSSONO REGALARE ANCHE GLI ADORATI cuscinetti, imbottiti con della PROFUMATISSIMA LAVANDA!!!
IO in questo caso ho usato la tecnica STAMPA SU stoffa...l'immagine l'ho scelta a TEMA!!!
Cmq se vi interessa effettuo stampa anche con tema NATALIZIO!!!
Spero di esservi stata di aiuto ....vi auguro un sereno week all'insegna del riposo e serenita'!!!

giovedì 15 ottobre 2009

E' ARRIVATO UN INVERNO ROMANTICO....




Buon giornoooooo.....fa un freddo micidiale ,siamo passati dal caldo umido all'inverno inoltrato...ROBE DA MATTI!!!
E' sapete quali sono state le conseguenze????mi ritrovo la PULCE ROMPI (sofia) tutta raffreddata...e nn solo anche il maritozzo!!!Approfitto anche x salutare la famiglia countrystyle infetta da RAFFREDDAMENTO!!!Questa settimana giunta ormai alla fine e' stata abbastanza produttiva ....si lavora abbastanza... e' mi sono state commissionate diverse cose!!!NN posso ancora postarle in quanto oggi partiranno... nn appena saranno giunte alla base ve le mostrero'!!!Mille idee in frullano ..il natale e' alle porte cosi' ho pensato a un regalino che potrebbe accontentar i piu' piccoli e nn solo!!!!La ROMANTICISSIMA coniglietta tilda di lino vestita potrebbe rendere unica e sciccosissima la cameretta x una dolce pupa !!!!Nella tonalità' del rosa e celeste potrebbe anche annunciare la nascita di un bebè'...in questo caso ho scelto il rosa!!!!Chissà' perché'????'Mi devo nuovamente scusare con alcune di voi x NN avere postato gli ormai molteplici premi assegnati....credetemi nn lo faccio perché' nn sono stati ben accetti ma purtroppo e' solo mancanza di tempo!!!!!

Dimenticavo di comunicarvi che sabato 24 sarò' in FIERA A VICENZA CON LAURA ....mi farebbe' tanto piacere rivedere amiche già' conosciute...e chissà' incontrarne di nuove!!
Se alcune di voi ha voglia di conoscermi mi può' far sapere tramite un@...in modo da prendere accordi in merito all'incontro!!!Io sinceramene aspetto questo momento da tanto...nn vedo l'ora di" immergermi " in un ambiente che mi ricorderà' il natale ...E QUANTE IDEE WOOOOOOOO!!!Ragazze con questo e tutto ....ora passo un aspirata ai pavimenti e corroooo in posta !!!

Con affetto,Mela.

venerdì 9 ottobre 2009

RINGRAZIAMENTI....


BUONA SERA donzelle....voglio ringraziare pubblicamente tutte le amiche che hanno fatto gli auguri alla PULCE x il suo quarto anno di vita!!
Credetemi mi ha fatto molto piacere
.....inoltre colgo l'occasione x scusarmi se non sempre sono riuscita a rispondere a tutti coloro che hanno scritto oppure l'ho fatto in maniera troppo sintetica e sbrigativa.
Siete stupende ve lo dico con il cuore....ormai e' da tanto che ho iniziato quest'avventura!!!
Ammetto che in alcuni momenti ho avuto la voglia di cancellare tutto...ma e' sempre capitato qualcosa che me lo ha impedito dandomi la spinta x continuare...GRAZIE GRAZIE!!!
Chiudo questa breve parentesi x passare a noi....vi mostro un piccolo assaggino!!!!
Ed eccomi ritornata ad un vecchio AMORE ...iL MIO MITICO PANNELLO COPRIFORNO!!!
Nonostante sia passato un anno dal suo brevetto ha riscosso un gran SUCCESSO.
Questa volta ho cambiato qualcosina ... mi sono cimentata con STAMPA SU STOFFA....DIREI CHE mi ha molto Gratificata!!!
Be' la soddisfazione piu' grande e'stata quando consegnato .... la DONZELLINA e' rimasta entusiasta!!!
Voi cosa ne dite??? Accetto suggerimenti da adottare x il prossimo....c'e' ne gia' un altro da SFORNARE!!!!
Vi saluto con affetto augurandovi buon week...... casa
CountryApple!!!!

mercoledì 7 ottobre 2009

LA PULCE E' AL QUARTO COMPLEANNO....

E si .... la quarta candelina sta' x accendersi per la mia Sofia che traguardo!!
E' tutta emozionata, aspettava con ansia i "suoi" invitati ed e' elettrizzata nell'attesa di ricevere i regali.

Con calma vi posterò la di ricettina della torta che inseguito vi mostrerò'... ora invece ne approfitto per ringraziare tutti quelli che mi hanno donato dei premi nel periodo estivo!!!
Ho da poco terminato di addobbare la torta...speriamo bene!!!
Dovete sapere che oggi ho fatto il pandispagna ben due volte...IL MATTO DI MIO FIGLIO A PENSATO BENE DI DIVORARLO MENTRE ERO VIA A FARE SPESE!!!
E' un periodo un po' cosi'...come avevo previsto settembre e' stato abbastanza impegnativo ..ecco perche' la mia latitanza in rete!!!Comunque ho lavorato ho iniziato dei lavori alcuni finiti altri no..poi ci sono progetti e TANTA VOGLIA DI RICOMINCIARE A PIENO RITMO!!!
Peccato che mio figlio mi combini guai a nastro...ha resettato il pc nn salvando la mia cartella personale...POI SFIGHE DELLE SFIGHE NN RIESCO PIU' A TRASFERIRE I FILE DAL TELEFONINO AL PC....IL PROGRAMMA NN RISPONDE !!! Adesso ho il maritozzo che mi sta' cercando di sistemare tutto...povero e' l'una di notte e alle sei suona la sveglia...e' ADORABILE ..NN CREDETE!!!Se tutto si sistema potro' nuovamente mostrare le ultime cose che mi hanno commissionato...ABBIATE FEDE...PREGATE con ME!!!Be' vista l'ora vi devo proprio lasciare domani mi aspetta una giornatina niente male!!!Vi abbraccio con tanto affetto,Mela

ps.ultime buone e' tutto risolto!!!


Post più popolari